WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Miky the king

Andare in basso

Miky the king

Messaggio Da Belgarath il Ven Lug 02, 2010 10:48 pm

Allora, chi è favorevole a cacciarlo? Ormai penso tutti, se qualcuno ha obiezioni scriva qui, inoltre ditemi cosa posso scrivere nella discussione che aprirò...
Belgarath
Amministratore
Amministratore

Maschio

Visualizza il profilo http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Miky the king

Messaggio Da K.Marcus il Lun Lug 05, 2010 11:41 am

io voto si a cacciarlo........basta ha oltrepassato il limite troppe volte....sono stufo....ripeto come ho sempre detto...per me le CW nn sono la ragione di vita! però mi piace giocare insieme al clan e divertirmi! e qualche soddisfazione dalle vittorie mi piace anche riceverla! miky ha rotto i coglioni! in più litiga con chiunque parli nel forum! perchè innanzitutto sfotte! e se te la prendi ti dice di calmrti perchè sta scherzando.....però quando noi gli diciamo qualcosa scherzando (io no) se la prende sempre e fa la guerra!! fioi basta!
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: