WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CoD7] Record Punti in una partita online

+2
miky_the_king
WorldComflict
6 partecipanti

Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 22, 2010 12:26 pm

-Per il record di punti in una partita online bisogna farne almeno 15000.

1° Posto Miky_the_King --> 44180 punti
2° Posto WorldComflict --> 24123 punti


Ultima modifica di WorldComflict il Sab Feb 05, 2011 11:56 am - modificato 3 volte.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 22, 2010 12:27 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da miky_the_king Lun Nov 22, 2010 12:37 pm

come si fa a vedere quello + alto che io ho fatto 27 XD
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 22, 2010 1:03 pm

miky_the_king ha scritto:come si fa a vedere quello + alto che io ho fatto 27 XD

se posti una foto si vede [CoD7] Record Punti in una partita online 72794 MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da miky_the_king Lun Nov 22, 2010 1:05 pm

si ma grz se avessi la foto la ho fatto circa 1 sett fa e nn ho fatto la foto

se mi dite come si fa a rivedere posso fare la foto e farvi vedere il risultato
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 22, 2010 1:10 pm

miky_the_king ha scritto:si ma grz se avessi la foto la ho fatto circa 1 sett fa e nn ho fatto la foto

se mi dite come si fa a rivedere posso fare la foto e farvi vedere il risultato

nn si puo [CoD7] Record Punti in una partita online 72794 io l'ho fatta a fine partita la foto nn mi sembra che si possa vedere nelle statistiche, forse se hai giocato meno di 100 partite c'è ancora in partite recenti ma dubito [CoD7] Record Punti in una partita online 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da Josh90 Lun Nov 22, 2010 4:38 pm

Word va bene tutto ma non si possono aprire delle sezioni di record del genere. Li abbiamo fatti solo per le modalità e il ratio in tutti i COD e adesso ne hai aperte 4 che non centrano nulla solo perché hai la foto di quello che hai fatto. A sto punto uno crea la sezione che gli pare, ad esempio headshot in una partita. Che razza di record sarebbe??? In questo ad esempio basta mettersi dei contratti alti, programmarsi le sfide e farsi una partita a tattiche a squadre e fai un punteggione... Se fosse per me sarebbero sezioni da chiudere.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 22, 2010 5:34 pm

Josh90 ha scritto:Word va bene tutto ma non si possono aprire delle sezioni di record del genere. Li abbiamo fatti solo per le modalità e il ratio in tutti i COD e adesso ne hai aperte 4 che non centrano nulla solo perché hai la foto di quello che hai fatto. A sto punto uno crea la sezione che gli pare, ad esempio headshot in una partita. Che razza di record sarebbe??? In questo ad esempio basta mettersi dei contratti alti, programmarsi le sfide e farsi una partita a tattiche a squadre e fai un punteggione... Se fosse per me sarebbero sezioni da chiudere.

ho chiesto a mieti prima di aprire le discussioni quindi nn rompere [CoD7] Record Punti in una partita online 61923
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 22, 2010 5:37 pm

mi hai detto che era presente anche sugli altri cod e quindi ho detto di si, se non siete d' accordo aprite una discussione o un sondaggio. Il forum è fatto a posta per discutere
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 22, 2010 5:42 pm

iMieti ha scritto:mi hai detto che era presente anche sugli altri cod e quindi ho detto di si, se non siete d' accordo aprite una discussione o un sondaggio. Il forum è fatto a posta per discutere

su cod4 c'era l'aveva aperto benjy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da Josh90 Lun Nov 22, 2010 6:50 pm

su cod4.... questo dovrebbe dire tutto... e poi è un record facilmente falsificabile. ti organizzi qualche sfida e lo fai. poi anche le altre 3 sezioni relative alla modalità dead ops sono eccessive. ne basterebbe una, quella con il più alto numero di round superati, e basta, le altre sono superflue.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 22, 2010 6:52 pm

Josh90 ha scritto:su cod4.... questo dovrebbe dire tutto... e poi è un record facilmente falsificabile. ti organizzi qualche sfida e lo fai. poi anche le altre 3 sezioni relative alla modalità dead ops sono eccessive. ne basterebbe una, quella con il più alto numero di round superati, e basta, le altre sono superflue.
quello si, altrimenti anche in modalità zombie normale andrebbero aperte 20 discussioni
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da Microbi Gio Dic 16, 2010 12:31 pm

Josh90 (Lun Nov 22, 2010 5:38 pm) ha scritto:Word va bene tutto ma non si possono aprire delle sezioni di record del genere. Li abbiamo fatti solo per le modalità e il ratio in tutti i COD e adesso ne hai aperte 4 che non centrano nulla solo perché hai la foto di quello che hai fatto. A sto punto uno crea la sezione che gli pare, ad esempio headshot in una partita. Che razza di record sarebbe??? In questo ad esempio basta mettersi dei contratti alti, programmarsi le sfide e farsi una partita a tattiche a squadre e fai un punteggione... Se fosse per me sarebbero sezioni da chiudere.

Quoto
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da WorldComflict Gio Dic 16, 2010 12:35 pm

io ho chiesto a mieti prima di aprire le discussioni fuma se lui diceva di no nn le aprivo fuma nn prendetevela con me fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da vichingo Gio Dic 16, 2010 4:31 pm

Ho letto male o hai scritto Record punti? A me sembra esperienza invece, perchè i punti in realtà sono 4912 (C'è scritto punti cod ottenuti....). Anche io ho fatto più di 20mila punti esperienza, ma nn mi sembra un record, basta vincere qualche sfida in più....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da WorldComflict Gio Dic 16, 2010 4:36 pm

vichingo ha scritto:Ho letto male o hai scritto Record punti? A me sembra esperienza invece, perchè i punti in realtà sono 4912 (C'è scritto punti cod ottenuti....). Anche io ho fatto più di 20mila punti esperienza, ma nn mi sembra un record, basta vincere qualche sfida in più....

è inteso come esperienza cmq nn è facile fare 24 mila punti per batterlo bisogna fare 2 sfide da 10000 e giocare molto bene la partita che stai giocando Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da vichingo Gio Dic 16, 2010 4:51 pm

Diciamo che se ti fai quattro calcoli ne fai molti di più. Mi ricordo in cod4, quando mancava una uccisione alla fine di un'arma, ne accumulavi tanti. Bastava solo finire 2 o 3 armi con una uccisione e i punti erano fatti tutti insieme....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da WorldComflict Gio Dic 16, 2010 5:15 pm

vichingo ha scritto:Diciamo che se ti fai quattro calcoli ne fai molti di più. Mi ricordo in cod4, quando mancava una uccisione alla fine di un'arma, ne accumulavi tanti. Bastava solo finire 2 o 3 armi con una uccisione e i punti erano fatti tutti insieme....

si è vero ma qua nn ci sono sfide per le armi da 10000 punti almeno nn ha quelle che sono io, al massimo sara fai 10000 kill con i fucili d'assalto forse quella sara da 10000 punti forse ...... le sfida da 10000 sono molto difficili o lunghe da fare in sto gioco Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da miky_the_king Sab Feb 05, 2011 11:42 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

world smerdatooooooo ahahha
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

[CoD7] Record Punti in una partita online Empty Re: [CoD7] Record Punti in una partita online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.