WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Regolamento torneo naruto

Andare in basso

Regolamento torneo naruto

Messaggio Da Belgarath il Dom Dic 05, 2010 5:57 pm

Come vi pare?


REGOLAMENTO TORNEO NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

-Struttura torneo
Il torneo sarà ad eliminazione diretta e le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di sedici partecipanti, il torneo inizierà lunedì tre Gennaio dopo le feste di natale per facilitare la presenza di giocatori privi di impegni legati alle feste.

-Regolamento
Essendo il gioco predisposto in maniera tale da poter vedere che personaggio si sceglie, per evitare di bannare alcuni personaggi dal torneo, e per evitare il fatto che si prenda il personaggio avvantaggiato rispetto a quello selezionato dall’ avversario la loro scelta verrà comunicata tramite messaggio privato ai rispettivi moderatori del torneo che verranno indicati nel regolamento. Nella scelta va comunicato: il nome di 3 personaggi che verranno utilizzati in ordine di scelta

ESEMPIO: se comunico a un mod che uso -sasori -naruto -sasuke
dovrò assolutamente usarli in questo ordine. Non è permesso utilizzare più di una volta lo stesso personaggio in partita e i giocatori sono pregati di annotare l’ ordine di utilizzo dei personaggi da parte del proprio rivale dopo aver fatto la partita, in modo tale che quando si comunica il risultato nella discussione degli accordi si specifica anche l’ ordine di utilizzo dei personaggi dato che nel momento in cui questa regola non viene rispettata il trasgressore perde a tavolino l’ intera partita.

-Partite
Ogni partita deve essere svolta entro una settimana, se uno dei due partecipanti non risponde alla discussione riguardante la propria partita entro Mercoledì (escluso) perde a tavolino. Per i personaggi mandati via messaggio privato amoderatori, se non vengono comunicati prima della partita si perde a tavolino.Le partite in ogni scontro saranno tre, chi ne vince due ha automaticamente vinto la sfida quindi non è obbligatorio giocare la terza. Inoltre abbiamo voluto introdurre questo piccolo particolare all'interno del torneo per evitare condotte anti-sportive/bimbominchiesche; ossia....NON SARA' POSSIBILE VINCERE PER SCADERE DEL TEMPO! se una partita termina per lo scadere del tempo sarà SEMPRE considerata nulla e quindi andrà rifatta con gli stessi personaggi. Tutto questo è stato fatto per evitare che le persone scappino lanciando shuriken fino allo scadere del tempo, oppure che si parino al infinito.

-Host partite
Dato che in uno scontro possono esserci 3 partite se le prime due si pareggiano è stato deciso che la prima e l’ ultima verranno hostate dalla persona che si è iscritta per prima al torneo. Sta a ogni giocatore uscire ed hostare la seconda e non si ammettono lamentele perchè il regolamento deve essere letto. Nel caso in cui uno dei due giocatori non fosse in grado di hostare perchè munito di una connessione pessima tutte le partite saranno hostate dal suo avversario.

-Arbitri e reclami
Ogni giocatore se possibile, per aiutare anche il nostro metro di giudizio, dovrebbe munirsi di uno strumento in grado di fotografare eventuali scorrettezze in modo tale da rendere più fluido e corretto il torneo senza dover ricorrere per forza a scelte a tavolino. Ogni giocatore al termine della partita, sul forum dovrà registrare il punteggio del match elencando i personaggi usati dal suo avversario. Cercheremo di garantire la massima serietà e imparzialità del torneo, e per evitare discussioni inutili saremo disposti a commentare ne nostre decisioni che però non potranno essere rifiutate e appellate. I moderatori del torneo sono i seguenti e saranno contraddistinti da un nick colorato :

-Devilk
-iMieti
-Isonadekun
-WorldComflict

-Messaggi privati con personaggi
Per quanto riguarda l’ invio dei messaggi privati con i personaggi verrà comunicato il vostro moderatore nella discussione in cui saranno presenti l’ elenco delle partite da svolgere.


avatar
Belgarath
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 25
Località : EU
Messaggi : 12815

Visualizza il profilo http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Regolamento torneo naruto

Messaggio Da WorldComflict il Dom Dic 05, 2010 6:29 pm

buono
avatar
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 24
Località : LdP
Messaggi : 14315

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Regolamento torneo naruto

Messaggio Da kira il Lun Dic 06, 2010 10:10 am

anche secondo me
avatar
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 25
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Regolamento torneo naruto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum