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[Disc.Uff] Skyrim

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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict il Dom Gen 01, 2012 7:13 pm

AgrusKos ha scritto:ah sì falion è il mago di morthal! me lo ricordo perché nella città lo odiano tutti tranne lo jarl

guarda che per raggiungere le città che non hai ancora scoperto basta usare i carri. sono vicino alle stalle e paghi una stronzata per farti portare la prima volta, poi usi il fast travel.
vai vai a morthal che c'è una missione bella Wink
avevo sentito un nome completamente diverso

cmq esistono magie di distruzione di livello specialista in su che sono simili alle prime tipo fiamma o scintilla cioè continuate e nn a colpo singolo ?
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da AgrusKos il Dom Gen 01, 2012 7:39 pm

sì ci sono i muri
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict il Dom Gen 01, 2012 7:41 pm

AgrusKos ha scritto:sì ci sono i muri
magari se mi dici dove li trovo facciamo prima
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da Belgarath il Dom Gen 01, 2012 7:58 pm

da che yarl devo andare per fare le missioni dei ribelli?
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da isonadekun il Dom Gen 01, 2012 8:06 pm

le magie di distruzione più potenti te le vende FARALDA,all'accademia di winterhold, però non ti vende gli incantesimi di un certo livello se non hai l'abilità abbastanza alta.

@marco:jarl ulfric di windhelm, sotto winterhold
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da Belgarath il Dom Gen 01, 2012 8:07 pm

e dove posso trovare 1 orco da uccidere per il suo sangue?
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict il Dom Gen 01, 2012 8:19 pm

Mietitore ha scritto:e dove posso trovare 1 orco da uccidere per il suo sangue?

vai a sud est di markarth c'è una accampamento di orchi.

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distruzione sinergica il perk che dice"il lancio combinato di un incantesimo di distruzione ne potenzia notevolmente gli effetti" intende se ne lancia 2 insieme ?
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da Belgarath il Dom Gen 01, 2012 8:25 pm

penso sia a due mani
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict il Dom Gen 01, 2012 10:07 pm

una volta presa la maschera d'oro le altre maschere le puoi riprendere ?
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da Belgarath il Dom Gen 01, 2012 10:17 pm

Esiste qualche lista delle evocazioni e il livello necessario per comprarle?
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da AgrusKos il Dom Gen 01, 2012 10:20 pm

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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict il Dom Gen 01, 2012 11:25 pm

Spoiler:
ALTERAZIONE

carne d'ebano -- migliora il liv di armatura di 100 punti per 60 secondi -- liv. esperto -- costo 202
carne di drago -- ignora l'80% dei danni fisici per 30 secondi -- liv. maestro -- costo 497
carne di ferro -- migliora il livello di armatura di 80 punti per 60 secondi -- liv. specialista -- costo 158
carne di pietra -- migliora il livello di armatura di 60 punti per 60 secondi -- liv. apprendista -- costo 115
carne di quercia -- migliora il livello di armatura di 40 punti per 60 secondi -- liv principiante -- costo 61
equilibrium -- converte 25 punti di salute in magika al secondo. Potenzialmente, può uccidere colui che lancia l'incantesimo -- liv. principiante -- costo 0
individua non morto -- i morti nelle vicinanze sono visibili attraverso i muri -- liv. esperto -- costo 87
individua vita -- le creature viventi nelle vicinanze sono visibili attraverso i muri -- liv. specialista -- costo 59
luce magica -- sfera di luce che dura 60 secondi nel punto in cui viene lanciata -- liv. apprendista -- costo 50
lume di candela -- luce sospesa che ti segue per 60 secondi -- liv. principiante -- costo 12
paralisi -- i bersagli che risultano suscettibili all'effetto vengono paralizzati per 10 secondi -- liv. esperto -- costo 267
paralisi di massa -- i bersagli nell'area che risultano suscettibili all'effetto vengono paralizzati per 15 secondi -- liv. maestro -- costo 556
respirare sott'acqua -- puoi respirare sott'acqua per 60 secondi -- liv. specialista -- costo 132
telecinesi -- puoi attirare verso di te un oggetto distante. Mettilo nell'inventario o lancialo -- liv. specialista -- costo 100
trasmuta -- trasforma un pezzo di ferro grezzo in argento, o di argento in oro, se colui che lancia l'incantesimo lo ha con se -- liv specialista -- costo 59

ILLUSIONE

adunata -- i bersagli non scapperanno per 60 secondi e ottengono salute e vigore extra -- liv. specialista -- costo 67
armonia -- creature e persone di liv. 25 o inferiore non lotteranno per 60 secondi -- liv. maestro -- costo 624
attenuazione -- ti muovi più silenziosamente per 180 secondi -- liv. apprendista -- costo 85
calma -- creature e persone di liv. 9 o inferiore non lotteranno per 30 secondi -- liv. apprendista -- costo 86
chiamata alle armi -- i bersagli hanno abilità di combattimento, salute e vigore migliorate per 10 minuti -- liv. maestro -- costo 389
chiaroveggenza -- indica la via verso l'obiettivo attuale -- liv. principiante -- costo 14
coraggio -- il bersaglio non scapperà per 60 secondi e ottiene salute e vigore extra -- liv. principiante -- costo 23
frenesia -- creature e persone di liv. 14 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 60 secondi -- liv. specialista -- costo 124
furia -- creature e persone di liv. 6 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 30 secondi -- liv. principiante -- costo 40
invisibilità -- diventi invisibile per 30 secondi, attivare un oggetto o attaccare qualcuno spezza l'incantesimo -- liv. esperto -- costo 198
isteria -- creature e persone di liv. 25 o inferiore abbandonano il combattimento per 60 secondi -- liv. maestro -- costo 514
pacificazione -- creature e persone di liv. 20 o inferiore non lotteranno per 60 secondi -- liv. esperto -- costo 172
paura -- creature e persone di liv. 9 o inferiore abbandonano il combattimento per 30 secondi -- liv. apprendista -- costo 91
sbaragliare -- creature e persone almeno di livello 20 abbandonano il combattimento per 30 secondi -- liv. esperto -- costo 187
violenza -- creature e persone di liv. 25 o inferiore attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 60 secondi -- liv. maestro -- costo 588
visione del decimo occhio -- vedi ciò che gli altri non possono vedere -- liv.principiante -- costo 0

DISTRUZIONE

bufera -- un turbine raggelante che infligge 60 punti di danno da gelo al secondo a salute e vigore -- liv. specialista -- costo 42
catena di fulmini -- saetta che infligge 60 punti di danno da elettricità alla salute e metà alla magika, poi passa a un nuovo bersaglio -- liv. specialista -- costo 46
convenzione di arniel -- brucia il bersaglio infliggendo 1 punto di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori -- liv. principiante -- costo 0
dardo elettrico -- un dardo elettrico che infligge 37 punti di danno da ellettricità alla salute e metà del danno alla magika -- liv. apprendista -- costo 15
dardo di fuoco -- una scarica infuocata che infligge 37 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori -- liv. apprendista -- costo 12
fiamme -- una vampata che infligge 12 punti di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori -- liv. principiante -- costo 4
folgore -- una folgore che infligge 90 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magika -- liv. esperto -- costo 101
incenerimento -- una scarica infuocata che infligge 90 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori -- liv. esperto -- costo 88
lancia gelida -- una lancia di ghiaccio che infligge 90 punti di danno da gelo a salute e vigore -- liv. esperto -- costo 95
manto elettrico -- gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da ellettricità e la metà del danno alla magika per 60 secondi -- liv. specialista -- costo 110
manto gelido -- gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da gelo al vigore al secondo per 60 secondi -- liv. specialista -- costo 93
manto infuocato -- per 60 secondi gli avversari molto vicini subiscono 8 punti di danno da fuoco al secondo, i bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori -- liv. specialista -- costo 85
morsa gelida -- una scarica gelida che infligge 12 punti di danno al secondo a salute e vigore -- liv. principiante -- costo 4
muro di fiamme -- crea un muro di fuoco che infligge 50 punti di danno da fuoco al secondo -- liv. esperto -- costo 35
muro di fulmini -- crea un muro di fulmini che infligge 50 punti di danno da elettricità al secondo -- liv. esperto -- costo 43
muro di ghiaccio -- crea un muro di ghiaccio che infligge 50 punti di danno da gelo al secondo -- liv. esperto -- costo 40
palla di fuoco -- una potente esplosione che infligge 60 punti di danno in un raggio di 15 piedi. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori -- liv. specialista -- costo 39
punta di ghiaccio -- una punta di ghiaccio che infligge 37 punti di danno da gelo a salute e vigore -- liv. apprendista -- costo 14
runa del fulmine -- lanciato su una superficie esplode infliggendo 50 punti di danno da elettricità ai nemici che si avvicinano -- liv. apprendista -- costo 95
runa del ghiaccio -- lanciato su una superficie vicina esplode infliggendo 50 punti di danno da gelo ai nemici che si avvicinano -- liv.apprendista -- costo 87
runa della fiamma -- lanciato su una superficie vicina esplode infliggendo 50 punti di danno da fuoco ai nemici che si avvicinano -- liv. apprendista -- costo 69
scintille -- un fulmine che infligge 12 punti di danno da elettricità al secondo a salute e magika -- liv. principiante -- costo 5
tempesta elettrica -- il bersaglio subisce 112 punti di danno da elettricità al secondo alla salute e metà del danno alla magika -- liv. maestro -- costo 41
tempesta di fuoco -- un'esplosione da 150 punti di danno che si sprigiona da colui che lancia l'incantesimo. I bersagli vicini subiscono danni maggiori -- liv. maestro -- costo 423
tempesta di ghiaccio -- il bersaglio subisce 30 punti di danno da gelo per 10 secondi e danni extra al vigore -- liv. maestro -- costo 328

EVOCAZIONE

ascia da guerra evocata -- crea un'ascia magica per 120 secondi -- liv. apprendista -- costo 50
bandisci daedra -- i daedra evocati vengono ricacciati nell'oblivion -- liv. specialista -- costo 58
controlla daedra -- le potenti creature evocate sono ai tuoi comandi -- liv. esperto -- costo 72
espelli daedra -- i potenti daedra evocati vengono ricacciati nell'oblivion -- liv. esperto -- costo 64
evoca arco -- crea un'arco magico per 120 secondi -- liv. specialista -- costo 61
evoca atronach del gelo -- evoca un atronach del gelo per 120 secondi nel punto indicato -- liv. specialista -- costo 63
evoca atronach della fiamma -- evoca un atronach delle fiamme per 120 secondi nel punto indicato -- liv. specialista -- costo 44
evoca atronach della tempesta -- evoca un atronach della tempesta per 120 secondi nel punto indicato -- liv. esperto -- costo 95
evoca draugr -- rianima un cadavere debole per 60 secondi -- liv. principiante -- costo 30
evoca dremora non vincolato -- evoca un dremora non vincolato per 999 secondi -- liv. principiante -- costo 59
evoca famiglio -- evoca un famiglio per 60 secondi nel punto indicato -- liv. principiante -- costo 31
evoca signore dei dremora -- evoca un signore dei dremora per 120 secondi -- liv. esperto -- costo 106
evoca spada -- crea una spada magica per 120 secondi -- liv. principiante -- costo 27
evoca ombra di Arniel -- evoca l'ombra di Arniel per 60 secondi nel punto indicato -- liv. apprendista -- costo 0
famiglio delle fiamme -- evoca un famiglio delle fiamme che carica in battaglia ed esplode -- liv. apprendista -- costo 17
freccia spettrale -- scaglia una freccia spettrale infliggendo 30 punti di danno e sbilanciando l'avversario -- liv. apprendista -- costo 30
revenant -- rianima un cadavere potente per 60 secondi -- liv. specialista -- costo 54
rianima cadavere -- rianima un cadavere ancora più potente per 60 secondi -- liv. apprendista -- costo 42
servo non-morto -- rianima un cadavere permanentemente. Funziona solo sulle persone -- liv. maestro -- costo 296
servo del ghiaccio -- evoca un atronach del gelo permanentemente -- liv. maestro -- costo 326
servo della fiamma -- evoca un atronach della fiamma permanentemente -- liv. maestro -- costo 267
servo della tempesta -- evoca un atronach della tempesta permanentemente -- liv. maestro -- costo 356
trappola dell'anima -- puoi riempire una gemma dell'anima se il bersaglio muore entro 60 secondi -- liv. apprendista -- costo 31
zombi terrificante -- rianima un cadavere molto potente per 60 secondi -- liv. esperto -- costo 89

RECUPERO

cerchio guardiano -- i non-morti di liv. 35 o inferiore che entrano nel cerchio fuggono. All'interno cura 20 punti di salute al secondo -- liv. maestro -- costo 425
cerchio di protezione -- i non-morti di liv. 20 o inferiore che entrano nel cerchio fuggono -- liv. esperto -- costo 101
cura -- cura 10 punti di salute al secondo -- liv. principiante -- costo 7
cura rapida -- cura 50 punti di salute -- liv. apprendista -- costo 43
cura suprema -- cura per 200 punti di salute a coloro che si trovano vicino -- liv. esperto -- costo 151
difesa maggiore -- aumenta il liv. di armatura di 80 punti e ignora 80 punti di danno da incantesimo o effetto -- liv. specialista -- costo 51
difesa minore -- aumenta il liv. di armatura di 40 punti e ignora 40 punti di danno da incantesimo o effetto -- liv. principiante -- costo 20
difesa risoluta -- aumenta il liv. di armatura di 60 punti e ignora 60 punti di danno da incantesimo o effetto -- liv. apprendista -- costo 34
imposizione delle mani -- cura il bersaglio per 75 punti. Non funziona su non-morti, atronach o automi -- liv. specialista -- costo 48
mani curative -- cura il bersaglio per 10 punti al secondo. Non funziona su non-morti, atronach o automi -- liv. apprendista -- costo 14
respingi non-morto -- i non-morti di liv. 16 o inferiore scappano per 30 secondi -- liv. esperto -- costo 210
respingi non-morto minore -- i non-morti di liv. 8 o inferiore scappano per 30 secondi -- liv. specialista -- costo 68
rimargina ferite -- cura per 100 punti di salute -- liv. specialista -- costo 75
scaccia non-morto -- i non-morti di liv. 13 o inferiore scappano per 30 secondi -- liv. specialista -- costo 100
scaccia non-morto minore -- i non-morti di liv. 6 scappano per 30 secondi -- liv. apprendista -- costo 49
scaccia non-morto superiore -- i non-morti di liv. 21 o inferiore scappano per 30 secondi -- liv. esperto -- costo 158
sventura del non-morto -- incendia i non-morti di liv. 45 o inferiore e li mette in fuga per 30 secondi -- liv. maestro -- costo 586

dio della distruzione guardate gli ultimi 3 incantesimi di distruzione quanto tolgono pensate con tutti i bonus che potenza disumana, tempesta elettrica poi è continuata consuma 41 al secondo e toglie oltre cento è FORTISSIMA
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da AgrusKos il Lun Gen 02, 2012 12:06 am

anche evocazione al 100 è una bestia. vai in giro con due creature fortissime che scompaiono solo se uccise. se poi ti porti dietro un follower hai un esercito
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict il Lun Gen 02, 2012 2:08 am

oh cazzo i costi e i danni sono stati messi con i bonus già sbloccati quindi tempesta di fuoco consuma 846 ?
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Messaggio Da WorldComflict il Lun Gen 02, 2012 4:45 am

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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da Belgarath il Lun Gen 02, 2012 9:57 am

mi hai raggiunto bastardo
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da isonadekun il Lun Gen 02, 2012 11:51 am

dovrò rispondere di nuovo a tutti

@marco:negli accampamenti degli orchi non ti conviene andare, perchè spesso hanno delle quest da darti, se vuoi uccidere un orco, basta che trovi un gruppetto di banditi(rovine) c'e' al 90% un orco. oppure tra gli obbiettivi della confraternita ci sono almeno 2 orchi.

@davide: senza il perk se hai lo STESSO incantesimo in entrambe le mani e premi L1 ed R1 contemporaneamente, lanci due volte la magia. CON il perk, carichi l'incantesimo tra le mani e lo lanci piu' potente. con distruzione non è utilissimo, dato che lo fa 2.2 volte piu' forte ma costa 2.8 volte il normale. con "impatto" diventa già meglio, dato che stunni chiunque.
per le maschere non so, ma mi sembra di si'

@marco: per la lista di magie di evocazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

@davide, quella lista è sbagliata, tiene già in considerazione i perk, ad esempio, "folgore" infligge 60 punti, e non 90. 90 con i due punti in distruzione. e i costi sono quelli BASE ovvero con livello di abilità 0 in quella scuola e nessun' perk. a livello 100 le magie consumano il 33 (o il 40, non ricordo)% in meno.

ps. spero che archer sia in riferimento al tipo di fate stay night... e non un nome a caso



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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict il Lun Gen 02, 2012 4:02 pm

isonadekun ha scritto:ps. spero che archer sia in riferimento al tipo di fate stay night... e non un nome a caso

un po uno un po l'altro trollface e poi tanto chissene del nome
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Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da AgrusKos il Lun Gen 02, 2012 5:10 pm

WorldComflict ha scritto:
isonadekun ha scritto:ps. spero che archer sia in riferimento al tipo di fate stay night... e non un nome a caso

un po uno un po l'altro trollface e poi tanto chissene del nome
allora sei mona
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Messaggio Da Belgarath il Lun Gen 02, 2012 5:54 pm

Ormai sono andato in accampamento e ho ucciso 1 orco
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Messaggio Da WorldComflict il Lun Gen 02, 2012 6:00 pm

lo sia mieti che quel libro è buggato ? c'è un modo per leggerlo all'infinito fra poco lo prendo e provo sento odore di tutto al 100
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Messaggio Da Belgarath il Lun Gen 02, 2012 6:38 pm

Si lo sapevo ma non ha senso fare il bug ti rovini il gioco
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Messaggio Da isonadekun il Lun Gen 02, 2012 7:02 pm

tanto lui gioca in facile, il gioco è già rovinato
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Messaggio Da WorldComflict il Lun Gen 02, 2012 7:15 pm

isonadekun ha scritto:tanto lui gioca in facile, il gioco è già rovinato

sarebbe rovinato se giocassi a basilare trollface

cmq dove trovo un cazzo di elfo alto da sbudellare ? sono 2 ore che lo cerco.
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Messaggio Da AgrusKos il Lun Gen 02, 2012 8:08 pm

tanto finché non sblocchi i perk portare le abilità al 100 serve a ben poco
voi cosa fate coi salvataggi? dato che i dati di salvataggio crescono vistosamente, io ho tolto l'autosave (tranne quando aspetto o dormo), non vorrei che un bel giorni collassi il mondo perché ho 50 mega di salavatggi (adesso non raggiungo i 9, per la cronaca)

@francesco: oh quell'incantesimo di illusione è una figata! dopo 5 minuti che lo lanciavo con l'illusione sono passato da 26 a 57
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