[Disc.Uff] League Of Legends
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
sai com'è si sn arresi prima se no continuavo ahahahaha
miky_the_king- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
hai poco da ridere io con te non ci gioco più perchè giochi a casomiky_the_king ha scritto:sai com'è si sn arresi prima se no continuavo ahahahaha
Re: [Disc.Uff] League Of Legends
io nn gioco a caso nn ho letto nessuna guida andavo con 1 mia guida in testa... quindi hai poco da parlare
miky_the_king- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
io non gioco a caso - > affermazione
nn ho letto nessuna guida - > fa pensare al contrario di sopra
andavo con 1 mia guida in testa - > non hai mai usato il personaggio seguendo le guide degli esperti come fai a farti una guida in testa che non sia casuale
nn ho letto nessuna guida - > fa pensare al contrario di sopra
andavo con 1 mia guida in testa - > non hai mai usato il personaggio seguendo le guide degli esperti come fai a farti una guida in testa che non sia casuale
Re: [Disc.Uff] League Of Legends
Ho guardato un po gli altri come giocavano e ho visto ke spesso stavo a secco di mana allora ho preso la pietra dopo ho visto la guida ed e meglio prendere gli stivali....
Scusami tanto se volevo farmi una guida personalizzata ke quelli ke fanno le guide sn gia al 30 e giocano contro altre persone molto forti qua al 20 ci stanno ankora nabbi... Cmq la prima partita ho cercato di giocare tranquillo ma anje se muoio 3 o 4 volte nn succede nnt madonna... Cmq la seconda la ho giocata male xke te a dare i consigli fai pena... (nn i consigli ma come li dici) xke se lo dici con tono giusto tranquillo dicendo prova ad usare gli stivali prima ke muovendoti piu veloce skivi gli attacchi e riesci a fare la prima mossa meglio... Cosi e giusto... Come hai detto te ieri eeeeeee miki cazzo fai rincoglilnito prendi gli stivali prima di porco ma 6 nabbo basta vaffanculo se parli cosi cn il cazzo ke ti ascolto...
Scusami tanto se volevo farmi una guida personalizzata ke quelli ke fanno le guide sn gia al 30 e giocano contro altre persone molto forti qua al 20 ci stanno ankora nabbi... Cmq la prima partita ho cercato di giocare tranquillo ma anje se muoio 3 o 4 volte nn succede nnt madonna... Cmq la seconda la ho giocata male xke te a dare i consigli fai pena... (nn i consigli ma come li dici) xke se lo dici con tono giusto tranquillo dicendo prova ad usare gli stivali prima ke muovendoti piu veloce skivi gli attacchi e riesci a fare la prima mossa meglio... Cosi e giusto... Come hai detto te ieri eeeeeee miki cazzo fai rincoglilnito prendi gli stivali prima di porco ma 6 nabbo basta vaffanculo se parli cosi cn il cazzo ke ti ascolto...
miky_the_king- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
nuovo eroe annunciato,lee sin.
Abilities:
Sonic Wave / Resonating Strike:
Sonic Wave: Lee Sin projects a discordant wave of sound to locate his enemies, dealing physical damage to the first enemy it encounters. If Sonic Wave hits, Lee Sin can cast Resonating Strike for the next 3 seconds.
Resonating Strike: Lee Sin dashes to the enemy hit by Sonic Wave, dealing physical damage plus 10% of their missing health.
Safeguard / Iron Will
Safeguard: Lee Sin rushes towards a target ally, shielding them both from damage. If a shield is broken, half the energy cost is returned. After using Safeguard, Lee Sin can cast Iron Will for the next 3 seconds.
Iron Will: Lee Sin's intense training allows him to thrive in battle. For 5 seconds, Lee Sin gains lifesteal, spell vamp, and armor.
Tempest / Cripple
Tempest: Lee Sin smashes the ground sending out a shockwave that deals magic damage and reveals enemy units hit. If Tempest hits an enemy, Lee Sin can cast cripple for the next 3 seconds.
Cripple: Lee Sin cripples nearby enemies revealed by Tempest, reducing their Movement and Attack Speed for 4 seconds. Movement and Attack Speed recover gradually over the duration.
Dragon's Rage (Ultimate)
Lee Sin performs a powerful roundhouse kick launching his target back, dealing physical damage to the target and any enemies they collide with. Enemies the target collides with are knocked into the air for a short duration.
Flurry (Passive)
After Lee Sin uses an ability, his next 2 basic attacks gain 50% Attack Speed and return 10 energy each.
Abilities:
Sonic Wave / Resonating Strike:
Sonic Wave: Lee Sin projects a discordant wave of sound to locate his enemies, dealing physical damage to the first enemy it encounters. If Sonic Wave hits, Lee Sin can cast Resonating Strike for the next 3 seconds.
Resonating Strike: Lee Sin dashes to the enemy hit by Sonic Wave, dealing physical damage plus 10% of their missing health.
Safeguard / Iron Will
Safeguard: Lee Sin rushes towards a target ally, shielding them both from damage. If a shield is broken, half the energy cost is returned. After using Safeguard, Lee Sin can cast Iron Will for the next 3 seconds.
Iron Will: Lee Sin's intense training allows him to thrive in battle. For 5 seconds, Lee Sin gains lifesteal, spell vamp, and armor.
Tempest / Cripple
Tempest: Lee Sin smashes the ground sending out a shockwave that deals magic damage and reveals enemy units hit. If Tempest hits an enemy, Lee Sin can cast cripple for the next 3 seconds.
Cripple: Lee Sin cripples nearby enemies revealed by Tempest, reducing their Movement and Attack Speed for 4 seconds. Movement and Attack Speed recover gradually over the duration.
Dragon's Rage (Ultimate)
Lee Sin performs a powerful roundhouse kick launching his target back, dealing physical damage to the target and any enemies they collide with. Enemies the target collides with are knocked into the air for a short duration.
Flurry (Passive)
After Lee Sin uses an ability, his next 2 basic attacks gain 50% Attack Speed and return 10 energy each.
isonadekun- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
ho visto 1 video dove lo disegnavano al pc.. quella immagine la hanno creata da 0 in 3 ore e 30 minuti O.O impressionante
miky_the_king- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
penso che gli sviluppatori dovrebbero far qualcosa per velocizzare il gioco...la mia ultima partita è durata 1 ora...e non si possono neanche lasciare...
isonadekun- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
assolutamente no va bene così ed è sempre stato così io preferisco farne una da 1 ora che 3 da 20 min certe volte non vinciamo apposta per divertirci con tutti gli oggetti
Re: [Disc.Uff] League Of Legends
tralasciando il fatto che "è sempre stato cosi'" non significa niente...
io di solito faccio una partita o due attorno alle 7...ma a una certa ora vado a mangiare,diciamo alle 7:50 circa.ieri sono dovuto rimanere al pc fino alle 8 passate perchè la partita è durata 1 ora! e non si può uscire perchè sennò ti bannano...cioè io non ho molto tempo per giocare,se poi so che quando inizia una partita non posso fare altro nella prossima ora...
io di solito faccio una partita o due attorno alle 7...ma a una certa ora vado a mangiare,diciamo alle 7:50 circa.ieri sono dovuto rimanere al pc fino alle 8 passate perchè la partita è durata 1 ora! e non si può uscire perchè sennò ti bannano...cioè io non ho molto tempo per giocare,se poi so che quando inizia una partita non posso fare altro nella prossima ora...
isonadekun- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
questo gioco esiste da 6 anni ed è sempre stato così se non hai 1 ora libera davanti a te non giochi semplicemete . Ed è giustissimo che ti bannino perché altrimenti se esci fai perdere 1 ora ad altri 9 giocatori
Re: [Disc.Uff] League Of Legends
seguendo questo tuo ragionamento non dovrebbero esistere le patch.se fino a ora è stato cosi'...questo gioco esiste da 6 anni ed è sempre stato così
e poi io non ho detto che sia sbagliato bannare chi esce ma quando voglio giocare una partita non posso dover temere di non fare in tempo...
isonadekun- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
se temi di non fare in tempo non giochi . Le patch hanno solamente sistemato stabilità e statistiche dei personaggi
Re: [Disc.Uff] League Of Legends
isonadekun ha scritto:tralasciando il fatto che "è sempre stato cosi'" non significa niente...
io di solito faccio una partita o due attorno alle 7...ma a una certa ora vado a mangiare,diciamo alle 7:50 circa.ieri sono dovuto rimanere al pc fino alle 8 passate perchè la partita è durata 1 ora! e non si può uscire perchè sennò ti bannano...cioè io non ho molto tempo per giocare,se poi so che quando inizia una partita non posso fare altro nella prossima ora...
ma no francesco....il gioco va bene così, sta a te capire quando hai o meno il tempo di giocare.
le patch inoltre risolvono bug strutturali, compatibilità dei server o statistiche in positivo o in negativo dei pg
K.Marcus- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
Raga avete visto le nuove skin di warwick e shaco???? sta settimana che io non ero presente si potevano usare personaggi fighissimi, ho provato rammus e mi è piaciuto un sacco sta mattina, e nocturne ho fatto una partita ma personalmente ci sono personaggi più forti con cui fare jungle come warwick e shaco, e come dps ci sta tryndamere che è meglio, quindi non penso che lo comprerò.
Ecco cosa ha fatto la patch che ho scaricato ieri sera:
Ecco cosa ha fatto la patch che ho scaricato ieri sera:
- Spoiler:
- Nuove Skin nello Store
Kennen M.D
Firefang Warwick
Workshop Shaco
League of Legends v1.0.0.114
A causa di difficoltà riscontrate dal Design Team nel contenere il potere di Lee Sin, il suo rilascio sarà reinviato al 1° Aprile per darci il tempo di nerfarlo abbastanza in modo che la smetta di uccidere continuamente Jesse Perring.
Caitlyn
Attack speed per livello aumentato a 3 da 2.6
Yordle Snap Trap: Trappole massime aumentate a 3 da 2
Dr. Mundo
Risolto un Bug con Infected Cleaver che applicava uno Slow additivo anzichè moltiplicativo.
Ezreal
Risolto un Bug con Arcane Shot che poteva colpire unità invisibili.
Galio
Idol of Durand area d'effetto aumentata a 550 da 500
Garen
Base movement speed aumentato a 320 da 315
Courage riduzione danno aumentata a 20/24/28/32/36 da 10/15/20/25/30
Jax
Leap Strike ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse.
Karma
Risolto un Bug con il Mantra e Heavenly Wave che non garantiva assist per l'heal.
Spirit Bond raggio del laccio aumentato leggermente.
Mantra ora diminuisce il cooldown con i livelli a 30/25/20 secondi ai livelli 1/7/13 invece di 25 secondi fissi.
Katarina
Shunpo ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse
LeBlanc
Risolto un Bug where Distortion and Mimicked Distortion would break the target's spell shield and still deal damage
Maokai
Risolto un Bug con Vengeful Maelstrom che riduceva il True Damage.
Nocturne
Reso lo scudo di Shroud of Darkness più facile da vedere
Pantheon
Risolto un Bug con Aegis Protection attivata ogni 4 attacchi, ma ogni 5 abilità (ridotto correttamente a 4)
Poppy
Aggiornate le texture di Paragon of Demacia
Risolte svariate interazioni errate tra Heroic Charge e gli Spell Shield.
Shen
Aggiornata la descrizione di Feint per descriverne correttamente la funzione, e migliorati i Tip al riguardo.
Ki Strike può ora essere cancellato durante l'animazione (non dirà più 'Cannot Move While Casting')
Risolto un Bug con Ki Strike che uccidendo un bersaglio non attivava l'heal di Vorpal Blade
Risolto un Bug con Shadow Dash la cui animazione rallentava enormemente se Shen era affetto da Slow.
Sivir
Risolto un Bug per cui alcuni dei suoi Tip si riferivano a 'Spiral Blade' invece di 'Boomerang Blade'
Soraka
Infuse ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse.
Urgot
Base health ridotto a 526 da 546
Acid Hunter danno base ridotto a 10/40/70/100/130 da 15/45/75/105/135
Risolto un Bug con Terror Capacitor il cui slow era cumulativo.
Risolto un Bug where Zaun-Touched Bolt Augmenter was reducing true damage
Veigar
Risolto un problema con la skin Leprechaun Veigar per cui gli avversari visualizzavano l'Event Horizon verde.
Items
Risolto un errore descrittivo del Deathfire Grasp
General
Risolto un Bug con i Golem che venivano erroneamente etichettati come "Neutral Monsters" invece di "Monsters"
Risolto un Bug con i cloni e la Madred's Razor / Wriggle's Lanternche potevano rubare i sigilli al campione.
Turrets
Attack Speed di base aumentato a +30% da 20%
Armor e magic resist di base aumentata di 10
Non ottengono più 25% attack speed e 25 armor emagic resist per avere un campione alleato nelle vicinanze.
danno ai campioni aumentato del 5%
Slow penalità per lo stacking aumentata a 65% da 50%
Runes
Risolto un Bug con Greater Mark of Might la cui descrizione era sbagliata.
Re: [Disc.Uff] League Of Legends
Mietitore ha scritto:Raga avete visto le nuove skin di warwick e shaco???? sta settimana che io non ero presente si potevano usare personaggi fighissimi, ho provato rammus e mi è piaciuto un sacco sta mattina, e nocturne ho fatto una partita ma personalmente ci sono personaggi più forti con cui fare jungle come warwick e shaco, e come dps ci sta tryndamere che è meglio, quindi non penso che lo comprerò.
Ecco cosa ha fatto la patch che ho scaricato ieri sera:
- Spoiler:
Nuove Skin nello Store
Kennen M.D
Firefang Warwick
BOh nn so, Torino ha detto che è il migliore
Workshop Shaco
League of Legends v1.0.0.114
A causa di difficoltà riscontrate dal Design Team nel contenere il potere di Lee Sin, il suo rilascio sarà reinviato al 1° Aprile per darci il tempo di nerfarlo abbastanza in modo che la smetta di uccidere continuamente Jesse Perring.
Caitlyn
Attack speed per livello aumentato a 3 da 2.6
Yordle Snap Trap: Trappole massime aumentate a 3 da 2
Dr. Mundo
Risolto un Bug con Infected Cleaver che applicava uno Slow additivo anzichè moltiplicativo.
Ezreal
Risolto un Bug con Arcane Shot che poteva colpire unità invisibili.
Galio
Idol of Durand area d'effetto aumentata a 550 da 500
Garen
Base movement speed aumentato a 320 da 315
Courage riduzione danno aumentata a 20/24/28/32/36 da 10/15/20/25/30
Jax
Leap Strike ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse.
Karma
Risolto un Bug con il Mantra e Heavenly Wave che non garantiva assist per l'heal.
Spirit Bond raggio del laccio aumentato leggermente.
Mantra ora diminuisce il cooldown con i livelli a 30/25/20 secondi ai livelli 1/7/13 invece di 25 secondi fissi.
Katarina
Shunpo ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse
LeBlanc
Risolto un Bug where Distortion and Mimicked Distortion would break the target's spell shield and still deal damage
Maokai
Risolto un Bug con Vengeful Maelstrom che riduceva il True Damage.
Nocturne
Reso lo scudo di Shroud of Darkness più facile da vedere
Pantheon
Risolto un Bug con Aegis Protection attivata ogni 4 attacchi, ma ogni 5 abilità (ridotto correttamente a 4)
Poppy
Aggiornate le texture di Paragon of Demacia
Risolte svariate interazioni errate tra Heroic Charge e gli Spell Shield.
Shen
Aggiornata la descrizione di Feint per descriverne correttamente la funzione, e migliorati i Tip al riguardo.
Ki Strike può ora essere cancellato durante l'animazione (non dirà più 'Cannot Move While Casting')
Risolto un Bug con Ki Strike che uccidendo un bersaglio non attivava l'heal di Vorpal Blade
Risolto un Bug con Shadow Dash la cui animazione rallentava enormemente se Shen era affetto da Slow.
Sivir
Risolto un Bug per cui alcuni dei suoi Tip si riferivano a 'Spiral Blade' invece di 'Boomerang Blade'
Soraka
Infuse ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse.
Urgot
Base health ridotto a 526 da 546
Acid Hunter danno base ridotto a 10/40/70/100/130 da 15/45/75/105/135
Risolto un Bug con Terror Capacitor il cui slow era cumulativo.
Risolto un Bug where Zaun-Touched Bolt Augmenter was reducing true damage
Veigar
Risolto un problema con la skin Leprechaun Veigar per cui gli avversari visualizzavano l'Event Horizon verde.
Items
Risolto un errore descrittivo del Deathfire Grasp
General
Risolto un Bug con i Golem che venivano erroneamente etichettati come "Neutral Monsters" invece di "Monsters"
Risolto un Bug con i cloni e la Madred's Razor / Wriggle's Lanternche potevano rubare i sigilli al campione.
Turrets
Attack Speed di base aumentato a +30% da 20%
Armor e magic resist di base aumentata di 10
Non ottengono più 25% attack speed e 25 armor emagic resist per avere un campione alleato nelle vicinanze.
danno ai campioni aumentato del 5%
Slow penalità per lo stacking aumentata a 65% da 50%
Runes
Risolto un Bug con Greater Mark of Might la cui descrizione era sbagliata.
K.Marcus- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
degli eroi di questa settimana mi è piaciuto moltissimo veigar,penso lo comprerò
anche twitch mi ha fatto una buona impressione ma è un po troppo macchinoso per i miei gusti.
nocturne...è un buon personaggio,che probabilmente subirà un sacco di cambiamenti con le patch
anche twitch mi ha fatto una buona impressione ma è un po troppo macchinoso per i miei gusti.
nocturne...è un buon personaggio,che probabilmente subirà un sacco di cambiamenti con le patch
isonadekun- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
Veigar è uno di quelli che mi piace di più, a fine partita puoi ammazzare qualsiasi eroe se lo prendi con il cancello, peccato che per saperlo usare bene devi farti una ventina di partite perchè devi capire come ci si muove dato che è uno degli eroi più deboli di tutto il gioco e devi capire come lastshottare tutti i nemici con la prima mossa
Re: [Disc.Uff] League Of Legends
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Nuovo eroe! per screen e storia sul link
Abilità:
Sear: Brand lancia una sfera di fuoco in avanti che causa danno magico. Se il bersaglio è affetto da Blaze , subirà uno stun.
Pillar of Flame: Dopo un piccolo ritardo, Brand crea una colonna di fiamme nell'area segnata, causando danno magico ai nemici nell'area. Le unità affette da Blaze, subiscono danno aggiuntivo..
Conflagration: Brand evoca delle potenti esplosioni contro il bersaglio, caudando danno magico. Se il bersaglio è affetto da Blaze, l'esplosione si propaga tra i nemici.
Pyroclasm (Ultimate): Brand rilascia un fiume di fiamme, causando danno ad ogni rimbalzo.Se il bersaglio è affetto da Blaze, la velocità del proiettile viene aumentata.
Blaze (Passiva): Le abilità base di Brand "infiammano" il bersaglio, causando danno in % dei loro HP per i successivi secondi.
Nuovo eroe! per screen e storia sul link
Abilità:
Sear: Brand lancia una sfera di fuoco in avanti che causa danno magico. Se il bersaglio è affetto da Blaze , subirà uno stun.
Pillar of Flame: Dopo un piccolo ritardo, Brand crea una colonna di fiamme nell'area segnata, causando danno magico ai nemici nell'area. Le unità affette da Blaze, subiscono danno aggiuntivo..
Conflagration: Brand evoca delle potenti esplosioni contro il bersaglio, caudando danno magico. Se il bersaglio è affetto da Blaze, l'esplosione si propaga tra i nemici.
Pyroclasm (Ultimate): Brand rilascia un fiume di fiamme, causando danno ad ogni rimbalzo.Se il bersaglio è affetto da Blaze, la velocità del proiettile viene aumentata.
Blaze (Passiva): Le abilità base di Brand "infiammano" il bersaglio, causando danno in % dei loro HP per i successivi secondi.
Re: [Disc.Uff] League Of Legends
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K.Marcus- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] League Of Legends
dalla descrizione delle abilità per ora non mi ispira...poi,bo...si vedrà.
ps.ma deve ancora uscire gratis lee sin e già ne buttano fuori un'altro?
ps.ma deve ancora uscire gratis lee sin e già ne buttano fuori un'altro?
isonadekun- Membro del Clan
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