WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc. Uff] Battlefield 3

+7
kira
isonadekun
Mirmo
AgrusKos
Josh90
Mietitore
miky_the_king
11 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Ven Gen 20, 2012 5:16 pm

DOMANDA: ma perchè i jet che uso io non sono fighi come quelli nei video che hanno i propulsori che lo mantengono in volo, missili a ricerca bombe etc??? bisogna fare salire di livello la "classe" dell'aereo per caso?
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 20, 2012 5:29 pm

K.Marcus ha scritto:DOMANDA: ma perchè i jet che uso io non sono fighi come quelli nei video che hanno i propulsori che lo mantengono in volo, missili a ricerca bombe etc??? bisogna fare salire di livello la "classe" dell'aereo per caso?
forse, io nn li ho usati xo può darsi che quelli che hai visto fossero quelli dalla compagna.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Sab Gen 21, 2012 8:26 am

no no sono online, guarda il video che ha messo josh, quello del tipo che gli sale su jet
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 21, 2012 2:14 pm

devi tener conto che i veicoli sono diversi per ogni mappa almeno alcuni.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Sab Gen 21, 2012 2:29 pm

si.....ci avevo pensato anche io....ma ho notato che gli aerei sono sempre gli stessi
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 21, 2012 2:30 pm

allora è un bonus...
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Dom Apr 08, 2012 9:21 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

video di una delle nuove quattro mappe del pacchetto "close quarters"
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Mag 11, 2012 11:32 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Sab Mag 12, 2012 7:17 am

La EA fa sempre più schifo [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 1700071451
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Sab Mag 12, 2012 10:04 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma io prima chiederei a tutti questi giocatori incazzati se hanno problemi a giocare se la risposta è no allora andate a cagare MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Lun Mag 14, 2012 5:03 pm

La risposta è no [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 io gioco tranquillamente,e resto del parere che sia molto molto ma molto meglio di cod..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Mar Mag 15, 2012 9:43 am

Josh90 ha scritto:La EA fa sempre più schifo [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 1700071451
perché scusa??? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 É un servizio simile a COD élite ma meglio! COD é merda che mangia merda e che caga merda più merdosa [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 dire che COD é meglio é pura preferenza e basta
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Mar Mag 15, 2012 10:11 am

K.Marcus ha scritto:
Josh90 ha scritto:La EA fa sempre più schifo [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 1700071451
perché scusa??? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 É un servizio simile a COD élite ma meglio! COD é merda che mangia merda e che caga merda più merdosa [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 dire che COD é meglio é pura preferenza e basta

OOOO sante parole Inchino cmq non ho capito bene cosa intendessi dire per i jet ma ogni mezzo ha specifici accessori che sblocchi facendo punti con il determinato mezzo,il jet all'inizio ha solo la mitragliatrice (non sono mai riuscito ad ammazzare nessuno con quella) ma poi sblocchi un sacco di roba,tipo missili a ricerca guidata etc etc..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mar Mag 15, 2012 10:58 am

K.Marcus ha scritto:
Josh90 ha scritto:La EA fa sempre più schifo [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 1700071451
perché scusa??? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 É un servizio simile a COD élite ma meglio! COD é merda che mangia merda e che caga merda più merdosa [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 dire che COD é meglio é pura preferenza e basta

Ho mai detto che COD elite fosse bello???
Ho mai appoggiato le mosse di Activision e la loro politica sui DLC???

La EA fa schifo per tanti motivi tra cui:
- è stata la prima ad introdurre il pass per il multiplayer
- su BF3 ha messo la possibilità di sbloccare le classi tramite pagamento, il max è 40€...
- ora copia il servizio di CoD:Elite per aumentare i guadagni, ma alla fine è un servizio e ci può ancora stare... Mi fa solo ridere il fatto che pensi sia meglio... organizzano tornei, sfide, danno premi, cè un livello per il clan??? se si allora è uguale, ma meglio non credo proprio...

La EA è peggio di Activision semplicemente perché ha più giochi in catalogo e cerca in ogni modo di tirarci fuori più soldi possibili, trovando sempre nuove idee di merda per i giocatori.

Come se non bastasse io non ho minimamente menzionato CoD, perché bisogna sempre tirarlo in ballo??? perché senti questo bisogno irrefrenabile di difendere a spada tratta BF3 e la EA??? mi sembra di leggere i commenti di multiplayer.it, pieni di minchioni che scrivono e mettono meno a caso... Qua non si tratta di giochi ma di software house cristo, perché dovete difenderle quando hanno questi atteggiamenti verso noi giocatori? Io non ci penso minimamente a difendere l'una o l'altra perché mi fanno schifo entrambe...

Piccola parentesi:
Se avessi letto o ti ricordassi le mie parole, ho sempre affermato che tecnicamente BF3 è superiore a CoD (parere OGGETTIVO) ma come divertimento personale (quindi parere SOGGETTIVO) preferisco CoD.


Ultima modifica di Josh90 il Mar Mag 15, 2012 12:23 pm - modificato 2 volte.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Mag 15, 2012 11:53 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Mer Mag 16, 2012 7:49 am

Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:
Josh90 ha scritto:La EA fa sempre più schifo [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 1700071451
perché scusa??? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 É un servizio simile a COD élite ma meglio! COD é merda che mangia merda e che caga merda più merdosa [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 dire che COD é meglio é pura preferenza e basta

Ho mai detto che COD elite fosse bello???
Ho mai appoggiato le mosse di Activision e la loro politica sui DLC???

La EA fa schifo per tanti motivi tra cui:
- è stata la prima ad introdurre il pass per il multiplayer
- su BF3 ha messo la possibilità di sbloccare le classi tramite pagamento, il max è 40€...
- ora copia il servizio di CoD:Elite per aumentare i guadagni, ma alla fine è un servizio e ci può ancora stare... Mi fa solo ridere il fatto che pensi sia meglio... organizzano tornei, sfide, danno premi, cè un livello per il clan??? se si allora è uguale, ma meglio non credo proprio...

La EA è peggio di Activision semplicemente perché ha più giochi in catalogo e cerca in ogni modo di tirarci fuori più soldi possibili, trovando sempre nuove idee di merda per i giocatori.

Come se non bastasse io non ho minimamente menzionato CoD, perché bisogna sempre tirarlo in ballo??? perché senti questo bisogno irrefrenabile di difendere a spada tratta BF3 e la EA??? mi sembra di leggere i commenti di multiplayer.it, pieni di minchioni che scrivono e mettono meno a caso... Qua non si tratta di giochi ma di software house cristo, perché dovete difenderle quando hanno questi atteggiamenti verso noi giocatori? Io non ci penso minimamente a difendere l'una o l'altra perché mi fanno schifo entrambe...

Piccola parentesi:
Se avessi letto o ti ricordassi le mie parole, ho sempre affermato che tecnicamente BF3 è superiore a CoD (parere OGGETTIVO) ma come divertimento personale (quindi parere SOGGETTIVO) preferisco CoD.

allora fermi tutti!
-punto primo: sto scherzando, scrivo cod merda ovunque tipo una manifestazione [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 ci credo veramente ma è per ridere, figurati se difendo produttori e SH dove non ho il minimo interesse economico [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794

-punto secondo: EA NON fa più schifo di Activision [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 mi dispiace ma è il contrario ti spiego con una piccola premessa.
premessa: per il fatto dell'online pass siamo d'accordo, è una bastardata che però se ci pensi ha eccome il suo senso; infatti ora lo fanno tutti. ma tanto io il gioco lo compro quindi non me ne fotte se c'è o meno.
Activision è una casa di produzione squallidissima che ha sempre appoggiato SH mediocri perchè il loro motto è il maggior guadagno col più misero investimento. hanno semplicemente avuto la botta di culo di puntare su una SH (infinity ward) che nel 2007 ha sfondato elevando all'olimpo un brand già conosciuto e apprezzato come COD grazie al comparto multi. da quel lontano 2007 Activision, fedele al suo motto, non ha cacciato una lira di più per innovare il gioco. ora abbiamo ogni anno un evento, tipo sagra paesana, ossia l'uscita dell'ennesimo cod identico al precedente, con la sola differenza nella campagna in singolo, che come il nostro amico gigi ci può confermare frega veramente un cazzo all'utente medio [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 .
EA games è una casa di produzione che crede e investe nei suoi prodotti, li sponsorizza e li pubblicizza molto bene, e i prodotti che propone sono sempre di buona se non ottima qualità.
un piccolo esempio: EA ha deciso di investire in un nuovo motore grafico per battlefield: il frostbite2.
Activision: non ha fatto un cazzo e io mi trovo nel 2012 a vedere una grafica di merda e le texture dell'erba che fluttuano.....una tristezza.....

-punto terzo: i dlc che cod mette sono 4 mappe di cui 2 vecchie e 2 nuove a 15€ allo stesso prezzo battlefield ti mette 4 mappe (di ispirazione vecchia ma rifatte strutturalmente) con l'aggiunta di accessori armi e mezzi in più, direi molto meglio! visto che: 1mappa battlefield=4 mappe cod. per quanto riguarda le patch e il gioco online: cod fa uscire milioni di patch per coprire bug che poi se ne formano altri. battlefield ne ha fatte uscire 2 di cui una da 1 giga dove hanno sistemato tutto! e prima era esigua ora la lag non esiste! in più si possono noleggiare server per fare quello che si vuole! invece su cod il gioco online è ancorato nel 2007 con le partite hostate, lag a cannone, e la possibilità di fare lag switch e magheggi vari senza subire conseguenze(vedi hack prestigi e classifiche, cosa che su battlefield non esiste).

-punto quarto: non lo trovo uno schifo il fatto di potersi sbloccare le cose, se uno è così stupido da farlo ben venga per le casse di EA. a livello di online non è cambiato proprio nulla perchè a differenza di cod, su battlefield le armi sono bilanciate e si vince col gioco di squadra non con il fenomeno che va in giro a fare i quick-scope.

finish, questa è la realtà dei fatti, io non difendo nessuno a spada tratta non me ne frega un cazzo, certo che se il clan si spostasse su battlefield sarei molto più contento e presente. ti ripeto josh, anche io sono "cresciuto" con cod. ma mi ha sempre più deluso....ora con un prezzo inferiore ho un gioco che mi offre il quadruplo delle cose a una qualità migliore! pensa che sono talmente preso dal multi su battlefield che devo ancora provare le coop e scaricarmi il dlc! Wink
tra cod e battlefield è come tra pes e fifa. pes come cod hanno segnato il genere con la loro semplicità e con la loro immediatezza arcade, col tempo però sono stati superati da fifa e battlefield per qualità e completezza.

ah..........COD MERDA!!! [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 400317
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Microbi Mer Mag 16, 2012 8:06 am

ma la finiamo di dire che fifa > pes? mio dio è successo per due o tre anni e basta.... nel 2011/2012 pes>fifa easy e li ho provati a lungo tutti e due
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mer Mag 16, 2012 9:43 am

K.Marcus ha scritto:-punto terzo: i dlc che cod mette sono 4 mappe di cui 2 vecchie e 2 nuove a 15€ allo stesso prezzo battlefield ti mette 4 mappe (di ispirazione vecchia ma rifatte strutturalmente) con l'aggiunta di accessori armi e mezzi in più, direi molto meglio! visto che: 1mappa battlefield=4 mappe cod. per quanto riguarda le patch e il gioco online: cod fa uscire milioni di patch per coprire bug che poi se ne formano altri. battlefield ne ha fatte uscire 2 di cui una da 1 giga dove hanno sistemato tutto! e prima era esigua ora la lag non esiste! in più si possono noleggiare server per fare quello che si vuole! invece su cod il gioco online è ancorato nel 2007 con le partite hostate, lag a cannone, e la possibilità di fare lag switch e magheggi vari senza subire conseguenze(vedi hack prestigi e classifiche, cosa che su battlefield non esiste).

Qua si vede proprio che non sai di cosa parli...
Su MW3 hanno adottato una politica sui DLC completamente diversa... Le mappe sono tutte nuove e oltre a quelle multiplayer mettono anche nuove modalità e nuove spec ops.
La lag non esiste quasi più, l'host non è un giocatore come succedeva fino a MW2 ma viene fatta una media all'interno della sala, ovvio che qualcuno avrà sempre un minimo vantaggio ma è inevitabile. pensa che World riesce a giocare anche con la 64k con due tacche...
Le hack ormai non le fanno più, vieni bannato nel giro di una settimana, basta vedere tutti quelli che hanno fatto il trucchetto per i Punti sblocco e la doppia esperienza infinita, non giocano più per non farsi notare e bannare.

K.Marcus ha scritto:-punto quarto: non lo trovo uno schifo il fatto di potersi sbloccare le cose, se uno è così stupido da farlo ben venga per le casse di EA. a livello di online non è cambiato proprio nulla perchè a differenza di cod, su battlefield le armi sono bilanciate e si vince col gioco di squadra non con il fenomeno che va in giro a fare i quick-scope.

Anche qua dimostri di non aver giocato molto a MW3...
Le armi sono bilanciatissime, ci sono solo tre o quattro armi che fanno cagare, ma nessuna che viene considerata "divina" come ad esempio il Famas di MW2...
E non venirmi a dire che su BF3 si vince con il gioco di squadra perché non è assolutamente vero, in TDM in qualsiasi gioco (in pubblica) contano i singoli, perché nessuno sa come giocano i tuoi compagni di squadra e di conseguenza non puoi fare una strategia a priori, semplicemente ti adatti e giochi di conseguenza, ma non è giocare di squadra.
Il gioco di squadra dipende dalla modalità (come conquista su BF3 o Dominio su CoD).

K.Marcus ha scritto:...anche io sono "cresciuto" con cod. ma mi ha sempre più deluso....

Questo è il problema, ed è per lo stesso motivo che avevo citato i commenti idioti di Multiplayer... Tutti a dar contro per pregiudizi senza aver provato a fondo solo perché si tratta di un brand che A TE ha stancato e soprattutto perché ormai insultare CoD "fa figo" e ci si sente realizzati.
Hai giocato 15h a MW3, come puoi pensare di avere un giudizio completo? Io almeno su BF3 ci ho giocato 34h ma come puoi leggere non l'ho criticato nei miei messaggi, al massimo ho dato solo dei pareri SOGGETTIVI, non VERITÀ ASSOLUTE come pretendi di fare te su MW3...

Riflettici [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 1038981533
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mer Mag 16, 2012 11:07 am

guarda che ho 3 tacche anche con il 64k, dipende molto dalla mia connessione, tralasciando il download e l'upload adesso ho circa 20-30 di ping in meno rispetto a qualche mese xk hanno fatto un miglioramento della rete 3g nella zona, per questo ho sempre 3 tacche, quando mi riducono la connessione il ping resta lo stesso cmq anche l'anno scorso riuscivo a giocare su BO con il 64k ormai la connessione nn è più un problema per cod.
tornando al discorso principale sono d'accordo con josh le armi di merda si contano su una mano, tutto il contrario degli altri cod dove le armi buone le contavi su una mano, stessa cosa per i dlc se li confrontiamo con gli altri cod di sicuro sono nettamente superiori per la quantità di contenuti e molto probabilmente anche nella realizzazione visto che nn è solo IW ma anche sledhammer sta aiutando a farli.
poi il patchone che metti tra le cose positive io lo metto tra le cose negative e adesso ti spiego il xk. io e josh abbiamo giocato a BF3 le prime 3 settimane xk poi e uscito cod, in quelle settimana ho riscontrato alcuni problemi più o meno gravi tra cui il NON bilanciamento delle armi (che adesso dopo la patch c'è) xk con il KH2002 un arma che sblocchi nella cooperativa era un dio in terra, eri forte da vicino, a media distanza e da lontano, con 2 raffiche (xk è un arma semi-automatica tipo il famas) ammazzavi gente da parte a parte della mappa, poi c'erano altre armi nn bilanciate, poi c'erano altre cose nn erano fatte bene tipo il respawn che era peggio di quello di cod, ad inizio partita uno delle tu squadra rinasceva nel respawn nemico e poi durante la partita nascivi sempre o quasi vicino a nemici (mi è capitato parecchie volte di rinasce e trovare nemici ignari di schiena, ovviamente succedeva anche il contrario) ovviamente c'erano alti problemi che adesso nn ricordo con precisione. Di sicuro laggava anche se poco ma laggava e ho provato anche con la connessione di gabri quindi nn era un problema mio. Adesso c'è questa patch suprema che ha risolto tutto MA CAZZO 5 MESI PER FARLA ? ti sembra giusto lasciare tutto com'è e intanto fai la patch tutta insieme ? meglio le patch di cod, ne esce una ogni 2 settimane che risolve subito il problema riscontrato, basta nn che devo aspettare 5 mesi xk quelli vogliono fare i fighi e fare tutto in una volta, senza contare che facendo così il tempo per farla aumenta xk visto che modifichi mezzo gioco devi fare millemila test in più invece con la patch singola la testi se va bene, senno sistemi e via.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Mer Mag 16, 2012 3:41 pm

WorldComflict ha scritto: Adesso c'è questa patch suprema che ha risolto tutto MA CAZZO 5 MESI PER FARLA ? ti sembra giusto lasciare tutto com'è e intanto fai la patch tutta insieme ? meglio le patch di cod, ne esce una ogni 2 settimane che risolve subito il problema riscontrato, basta nn che devo aspettare 5 mesi xk quelli vogliono fare i fighi e fare tutto in una volta

A parer mio invece in tutti gli anni che ci hanno messo a fare i cod non ne hanno combinata una buona,altro che 5 mesi [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mer Mag 16, 2012 5:07 pm

Mirmo ha scritto:
WorldComflict ha scritto: Adesso c'è questa patch suprema che ha risolto tutto MA CAZZO 5 MESI PER FARLA ? ti sembra giusto lasciare tutto com'è e intanto fai la patch tutta insieme ? meglio le patch di cod, ne esce una ogni 2 settimane che risolve subito il problema riscontrato, basta nn che devo aspettare 5 mesi xk quelli vogliono fare i fighi e fare tutto in una volta

A parer mio invece in tutti gli anni che ci hanno messo a fare i cod non ne hanno combinata una buona,altro che 5 mesi [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794

E questo tuo giudizio in base a cosa lo dai Mirmo??? Quanto hai giocato agli ultimi cod???
Non hai neanche MW3... Non capisco la gente che spara sentenze (anche scherzando magari) su cose che non ha provato (e testato a fondo) di persona...
Mi sembra di sentire i discorsi di certe persone di 3/4 anni fa sui prodotti apple, cari, inutili e senza applicazioni... E ora, come per magia dopo averli provati se li sono comprati...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Mer Mag 16, 2012 5:48 pm

Josh90 ha scritto:
Mirmo ha scritto:
WorldComflict ha scritto: Adesso c'è questa patch suprema che ha risolto tutto MA CAZZO 5 MESI PER FARLA ? ti sembra giusto lasciare tutto com'è e intanto fai la patch tutta insieme ? meglio le patch di cod, ne esce una ogni 2 settimane che risolve subito il problema riscontrato, basta nn che devo aspettare 5 mesi xk quelli vogliono fare i fighi e fare tutto in una volta

A parer mio invece in tutti gli anni che ci hanno messo a fare i cod non ne hanno combinata una buona,altro che 5 mesi [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794

E questo tuo giudizio in base a cosa lo dai Mirmo??? Quanto hai giocato agli ultimi cod???
Non hai neanche MW3... Non capisco la gente che spara sentenze (anche scherzando magari) su cose che non ha provato (e testato a fondo) di persona...
Mi sembra di sentire i discorsi di certe persone di 3/4 anni fa sui prodotti apple, cari, inutili e senza applicazioni... E ora, come per magia dopo averli provati se li sono comprati...

In verità ci ho giocato un paio di volte da un amico,mi è sembrato uguale al 2,solite cose insomma,poi per carità non è una sentenza è un parere soggettivo,da bf2 a bf3 c'è stato un cambiamento,in cod è sempre tutto uguale,e poi almeno in bf3 non trovi la gente che fa dropshot e minchiate varie,è molto più realistico,e se devo giocare ad un gioco di guerra personalmente questo è il lato che guardo di più..dimmi tutto quello che vuoi,ma non potrai mai dirmi (a mente sana) che cod è più realistico di bf3...sulla apple io mai detto nulla,anzi la mia tesina di maturità la faccio proprio su quello Wink
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mer Mag 16, 2012 6:11 pm

Mirmo ha scritto:In verità ci ho giocato un paio di volte da un amico,mi è sembrato uguale al 2,solite cose insomma....

Ecco, era esattamente qui che volevo arrivare...
Non c'è neanche bisogno che commenti, come sostenevo dimostri la mia tesi.
Giudizio dato dopo 1 ora di gioco (forse) e si pensa di sapere tutto...
CoD e BF sono sempre gli stessi, io avevo anche il primo BF:BC e il gioco è rimasto quello (parlo dello stile, non della tecnica). Ovviamente è migliorato molto tecnicamente ma proprio perché vuole puntare maggiormente sulla simulazione (campo in cui si riesce a migliorare di anno in anno), CoD punta in direzione opposta, sull'arcade e qui non c'è scampo, le meccaniche di gioco funzionano e andarle a stravolgere sarebbe una puttanata.
È come pretendere che Ridge Racer o Burnout diventino più realistici, non succederà mai ma non per mancanza di voglia degli sviluppatori, semplicemente perché quello è lo stile, l'impronta del gioco. Quest'estate uscirà Counter Strike, uno degli FPS più giocati online di sempre. Secondo te sarà realistico??? Ovviamente no.
CoD è migliorato molto in tutti i campi tranne uno, la grafica. Qua è l'unico punto in cui si può criticare il gioco, ma è un valore soggettivo perché a me sinceramente la grafica di cod basta, o almeno, non sto tanto a guardarla dato che gioco solo online e l'azione è sempre frenetica. Che poi è lo stesso ragionamento che farò con il sopra citato Counter Strike. Giusto per chiarire con chi pretende ad ogni capitolo un nuovo motore grafico...
Su CoD lo hanno sempre modificato (e gli effetti negativi si sono visti in CoD:BO su PS3 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794) ma mai sostanzialmente, anche perché creare oggetti più realistici appesantisce soltanto lo scambio dati nell'online...

Mirmo ha scritto:dimmi tutto quello che vuoi,ma non potrai mai dirmi (a mente sana) che cod è più realistico di bf3...

Perché, l'ho forse mai detto!?!?
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Mer Mag 16, 2012 6:46 pm

Josh90 ha scritto:
Mirmo ha scritto:In verità ci ho giocato un paio di volte da un amico,mi è sembrato uguale al 2,solite cose insomma....

Ecco, era esattamente qui che volevo arrivare...
Non c'è neanche bisogno che commenti, come sostenevo dimostri la mia tesi.
Giudizio dato dopo 1 ora di gioco (forse) e si pensa di sapere tutto...
CoD e BF sono sempre gli stessi, io avevo anche il primo BF:BC e il gioco è rimasto quello (parlo dello stile, non della tecnica). Ovviamente è migliorato molto tecnicamente ma proprio perché vuole puntare maggiormente sulla simulazione (campo in cui si riesce a migliorare di anno in anno), CoD punta in direzione opposta, sull'arcade e qui non c'è scampo, le meccaniche di gioco funzionano e andarle a stravolgere sarebbe una puttanata.
È come pretendere che Ridge Racer o Burnout diventino più realistici, non succederà mai ma non per mancanza di voglia degli sviluppatori, semplicemente perché quello è lo stile, l'impronta del gioco. Quest'estate uscirà Counter Strike, uno degli FPS più giocati online di sempre. Secondo te sarà realistico??? Ovviamente no.
CoD è migliorato molto in tutti i campi tranne uno, la grafica. Qua è l'unico punto in cui si può criticare il gioco, ma è un valore soggettivo perché a me sinceramente la grafica di cod basta, o almeno, non sto tanto a guardarla dato che gioco solo online e l'azione è sempre frenetica. Che poi è lo stesso ragionamento che farò con il sopra citato Counter Strike. Giusto per chiarire con chi pretende ad ogni capitolo un nuovo motore grafico...
Su CoD lo hanno sempre modificato (e gli effetti negativi si sono visti in CoD:BO su PS3 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794) ma mai sostanzialmente, anche perché creare oggetti più realistici appesantisce soltanto lo scambio dati nell'online...

Mirmo ha scritto:dimmi tutto quello che vuoi,ma non potrai mai dirmi (a mente sana) che cod è più realistico di bf3...

Perché, l'ho forse mai detto!?!?


Il giudizio che ho dato dopo lo stesso tempo di gioco a battlefield è stato però completamente diverso...un gioco deve anche puntare anche ad una dimostrazione delle qualità in un breve tempo di prova no?ah no giusto stiamo parlando di un gioco che si chiama COD....cmq i miei pareri sono puramente soggettivi,non sono dogmi e tanto meno mi interessa che lo siano,per carità lo stile di cod sarà anche più veloce e da un certo lato divertente,ma dopo un pò inizio a bestemmiare e mi avveleno anche il fegato per alcune cose che succedono [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 su bf3 no...per quanto riguarda le differenze tra bf2 e bf3 ce ne sono,il gioco è molto più fluido e meno pesante,diciamo che è come un passaggio da killzone 2 a killzone 3 anche se piuttosto meno accentuato...

non hai detto che è più realistico cod,infatti il tempo è al futuro [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 la frase era per rafforzare la tesi di sopra..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mer Mag 16, 2012 8:25 pm

Mirmo ha scritto:dimmi tutto quello che vuoi,ma non potrai mai dirmi (a mente sana) che cod è più realistico di bf3...

Mirmo ha scritto:non hai detto che è più realistico cod,infatti il tempo è al futuro [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794 la frase era per rafforzare la tesi di sopra..

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 279755311 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 1700071451 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 72794
E comunque non lo dirò mai, come non dirò mai e poi mai che Burnout sia più realistico di Gran Turismo.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 8 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.