WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc. Uff] Battlefield 3

+7
kira
isonadekun
Mirmo
AgrusKos
Josh90
Mietitore
miky_the_king
11 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Gio Set 29, 2011 10:14 am

COD è finito signori è perfino meglio re3
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Gio Set 29, 2011 11:13 am

K.Marcus ha scritto:COD è finito signori è perfino meglio re3

Non diciamo cagate, cod resterà anche quest'anno il migliore. hai provato la beta di battlefield???
è pura merda!!! cazzo è da luglio che hanno rilasciato la versione alpha su pc, con la stessa mappa e modalità, e di problemi ce ne sono tantissimi.

- a volte il personaggio non corre -__-
- si finisce spesso e volentieri sotto la mappa...
- con il cecchino (simile all'M40) con il mirino cazzuto 12x miri alla testa e lo manchi -__-, e la maggior parte delle volte non uccide in un colpo (mi è capitato più volte di ferire la stessa persona 3 volte e non ucciderla -__-)
- il radar in basso a destra è scomodissimo, è azzurro e i colori si mischiano molte volte con l'asfalto = non si vede un cazzo.
- i nemici non vengono segnalati quando sparano, e se ci passi il mirino sopra non vedi che sono nemici
- il campeggio è assurdo, anche da sotto la mappa -__-
- le armi, come avevo già scritto, fanno schifo in precisione e il rinculo non è assolutamente realistico, è troppo accentuato, non puoi mai sparare più di 3 massimo 4 colpi con l'M16...
- la vita oltre ad essere pochissima, ci mette tantissimo a rigenerarsi
- le armi a volte si ricaricano da solo mentre spari -__- e il cecchino a volte non ricarica subito il colpo singolo, sta li fermo che non puoi mirare...

Cazzo per alcune cose era fatto meglio Medal of Honor... oggi io e world abbiamo giocato insieme, facciamo il gruppo (che non si vede...) cerchiamo una partita e finiamo uno contro l'altro... e c'era posto in entrambe le squadre per due giocatori. un'altra volta ha cercato lui la partita e io sono entrato, lui no... poi cosa serve fare il gruppo se non ti mette neanche insieme nelle sottosquadre nella fazione (almeno per rinascere accanto al tuo compagno cazzo...)

Per quanto mi riguarda credo di prenderlo lo stesso perchè le potenzialità ci sono, i difetti volendo si possono mettere a posto, però mi girano i coglioni pensando che è da 3 mesi che lo stanno facendo testare all'utenza e ci siano ancora così tanti problemi...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Set 29, 2011 11:29 am

la cosa che vai sotto la mappa è scandalosa in pratica dopo un po oltre a fare attenzione ai nemici devi stare attento anche ai buchi fatti dalle granate senno finisci sotto la mappa -___- in pratica la mappa diventa come l'emmental tutta a buchi -___-
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Gio Set 29, 2011 11:34 am

K.Marcus ha scritto:COD è finito signori è perfino meglio re3
:facepalm:

lol mi auguro tu stia scherzando... di mw2 per fare cw c'è solo meglio killzone2 xk ha le mappe speculari.. resistance, bbc e compagnia a livello competitivo sono merda
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Gio Set 29, 2011 2:36 pm

cw ok ma per il resto è letame...io voglio vedere battlefield3
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da isonadekun Gio Set 29, 2011 5:32 pm

ho fatto due partite prima.
come pregi io ci metterei la realizzazione di audio,grafica (soprattutto effetti di luce) e animazioni.
poi il realismo di armi e movimenti (finalmente un gioco in cui se alzo la visuale al massimo tiro la granata in verticale e non lontano chilometri)
di lag non ne ho vista.

come difetti... be si... nella mappa del parco cadevo continuamente sotto la mappa [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
ma spero risolveranno [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794

isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da miky_the_king Gio Set 29, 2011 5:35 pm

cazzo devilk scaricalo...

eppoi succede sl a me a o anke a voi che quando ti ammazzano prima appare la scritta che ti ha ammazzato dopo 3 secondi cadi x terra
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Gio Set 29, 2011 8:20 pm

isonadekun ha scritto:come difetti... be si... nella mappa del parco cadevo continuamente sotto la mappa [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
ma spero risolveranno [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794

beh cazzo, quella è l'unica mappa della beta ed è in prova da 3 mesi ma stiamo scherzando??? possibile che ci siano ancora dei problemi del genere??? Suspect
cmq quando avrete il cecchino sv98 con il mirino 12x provate ad usarlo, e provate a spiegarmi perchè la maggior parte delle volte mirando in testa non uccide con un colpo??? Suspect
per la lag dipende dalla partita, puoi trovare una partita fantastica dove gira tutto bene senza scatti o rallentamenti, oppure trovare partite dove fai 3 passi in avanti e torni indietro di 2, e quando ti uccidono succede come a detto miky, cioè prima viene la scritta dell'uccisione e dopo 2, 3 secondi muori Suspect
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Set 29, 2011 10:00 pm

te lo spiego io xk il colpo scende come succedeva su bbc2 ovviamente se miri in testa lo prendi un po più sotto, devi mirare poco sopra il casco poi dipende dalla distanza.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Ven Set 30, 2011 5:37 am

bellissimo, devi stare li a sbatterti della gravità e non uccidi in un colpo... come se poi riuscissi a colpirlo di nuovo come su cod
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Set 30, 2011 5:54 am

Mietitore ha scritto:bellissimo, devi stare li a sbatterti della gravità e non uccidi in un colpo... come se poi riuscissi a colpirlo di nuovo come su cod
se nn ti va bene nn ci giochi semplice MMMMM BF3 è un gioco che punta al realismo nn è cod dove ti distendi con l'uccello invece che con le braccia MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Ven Set 30, 2011 7:55 am

allora ieri sera ci ho giocato un pò facendo delle prove e finalmente credo di aver capito come si deve giocare...
per tutti i fucili d'assalto e simili (m4 e aks-74u compresi) dovete usare il mirino olografico e selezionare la modalità di fuoco un colpo (con il tasto direzionale giù).
in questo modo la precisione aumenta molto, sembrerà di sparare con il fal di cod, ma è molto efficace, infatti ho sempre fatto tutte le partite in stra-positivo.
il cecchino 1-shot rimane tutt'ora inutilizzabile, i colpi non vanno dove miri anche con il mirino più cazzuto e non uccide quasi mai in un colpo... spero lo potenzino...
quando arriverete al livello 16 diventerete un dio [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794 perchè si sblocca l'ump45, che è come quello di cod per il rinculo [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794 quindi fino a 20 metri è devastante, l'unica differenza da quello di cod si sente nella distanza, dove ovviamente diventa impreciso, ma rimane l'arma più forte del gioco che ho provato fin'ora.
P.S. la prima partita con l'ump45 ho fatto 47 kill e 22 morti [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794

Resta cmq il fatto che per me devono ancora migliorare le cose che dicevo prima, perchè davvero il radar non serve ad una emerita minchia messo così e la vita finisce subito...
poi per il resto va bene e ieri sera anche se con le solite imprecazioni, mi sono divertito.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Ven Set 30, 2011 11:02 am

WorldComflict ha scritto:
Mietitore ha scritto:bellissimo, devi stare li a sbatterti della gravità e non uccidi in un colpo... come se poi riuscissi a colpirlo di nuovo come su cod
se nn ti va bene nn ci giochi semplice MMMMM BF3 è un gioco che punta al realismo nn è cod dove ti distendi con l'uccello invece che con le braccia MMMMM
è realismo non morire in un colpo con un fucile da cecchino? :facepalm: voglio vedere se ti sparo con un barret calibo 50 che fine fai... non è che muori esplodi !
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Ven Set 30, 2011 11:16 am

WorldComflict ha scritto:nn è cod dove ti distendi con l'uccello invece che con le braccia MMMMM

no ma vaaa, in cod ci si distende in spaccata sagittale [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794

cmq, tornando alle cose importanti, vedo con piacere che quelli di battlefield si stanno impegnando ad apportare modifiche alla beta, ecco l'ultimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (il sesto)

Update from the Team #6

We have distributed a server side update with the following changes:


- Terrain destruction disabled, because it causes problems with people crawling around under the map. We have a proper fix for this in the retail game, but chose to simply disable it for the OB

- Preround is fully activated: 8 players required to transition from preround to in-game; when 8 players are reached, the start-timer is set to 10 seconds

- Fixes for the most common game server crashes reported over the past 48 hours

- Fixes for end-of-round progress reporting to Battlelog (so players will see their progress more detailed on Battlelog)

The Server Providers have been instructed to deploy before Fri Sep 30th, 0800 UTC (when it impacts players the least).

Downtime should be minimal.

ecco perchè stamattina non mi è mai successo di "cadere" sotto la mappa [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
dai, sono contento però che cerchino una soluzione, anche se rimango stupito di come non se ne siano accorti fino adesso Suspect

EDIT: come non detto [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794 se andate al link che ho messo sopra, all'ultima pagina dei commenti cè già gente che ha ancora lo stesso problema... MA LOL
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Ven Set 30, 2011 1:16 pm

ragazzi state giocando a una beta vecchia come il cucco...vorrei vedere se rilasciassero una beta di cod [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 400317
sarebbe da pisciarsi dal ridere Certo
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Set 30, 2011 5:17 pm

l'M416 ha la possibilita di sparare anche raffiche di 3 xo serve almeno l'acog senno fa schifo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Set 30, 2011 8:18 pm

LOL ump45 arma di dio prima partita ho fatto 40-10 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794 è come il famas ma meglio xk può sparare auto raffiche di 3 e un colpo singolo va bene a medio-lunga distanza LOL [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Ven Set 30, 2011 9:05 pm

WorldComflict ha scritto:LOL ump45 arma di dio prima partita ho fatto 40-10 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794 è come il famas ma meglio xk può sparare auto raffiche di 3 e un colpo singolo va bene a medio-lunga distanza LOL [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794

già [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794 io la prima partita ho fatto 47 kill [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
ma aspetta di arrivare allo scar-h [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794 a quanto pare più si avanza con i livelli più si sbloccano armi cazzute [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 351547
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Set 30, 2011 9:47 pm

quella dopo ho fatto 45-9 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794 e abbiamo per al penultimo obbiettivo se riuscivo ad andare avanti facevo chissà quale strage [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Sab Ott 01, 2011 2:03 pm

Multiplayer.it ha scritto:Ultimamente il termine beta è stato usato al posto di quello di demo descrivendo versioni provabili di titoli pressochè completi. D'altronde il termine "beta" è senza dubbio più affascinante, esclusivo e porta con se l'idea di un'utenza che contribuisce allo sviluppo.

Ebbene ci sono molti casi in cui le beta sono effettivamente beta, ovvero versioni ancora incomplete che richiedono ulteriori test, e nel caso di Battlefield 3 la cosa è piuttosto evidente già dai primi minuti di test.

In ogni caso, per rassicurare un'utenza che si è trovata di fronte a bug, glitch e crash in quantità, DICE ha deciso di pubblicare i cambiamenti che vedremo passando dalla beta alla versione finale. Qui di seguito trovate la prima parte della lista dei fix che sarà ampliata nei prossimi giorni.

* Fixed occasional client crash when reviving.
* Fixed killcam showing glitched area under map if your killer is dead.
* Issue with spawning on dead squad mates fixed.
* Fixed a bug where shooting at a moving enemy could cause more than the intended amount of damage.
* Crosshairs for shotguns have been replaced with a new, thinner, art.
* A subtle low health screen effect has been added.
* Tweaked scores of Medals and Service Stars.
* Tweaked the Rank progression.
* Pushing prone on console will not play the animation twice.
* Fixed loss of Squad Leader after EOR at some times.
* Framerate stability fixes.
* The 3D spotting icons has been tweaked to better match the target's visibility. Icons will show frequently less on mostly obscured targets.
* Fixed issue with crosshair disappearing after round transition.
* Fixed issue with crosshair disappearing after trying to deploy while the countdown timer still active.
* Squad list now shows specializations chosen, VOIP activity and dead squad mates.
* Non working options in squad menu fixed: "Private" flag and "Switch Teams".

link articolo --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho evidenziato le cose per me più importanti, e devo dire che sono molto contento che aggiungano un effetto per quando si ha poca vita (che come avevo detto non si capiva per niente di essere in fin di vita) e ora capisco finalmente perchè quando si corre si muore in un colpo solo... ma che cazz di bug è che se ti sparo mentre corri la mia arma fa più danno??? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da isonadekun Sab Ott 01, 2011 2:38 pm

ok. non cado più sotto la mappa :D
ora questo giuoco è figo. quasi quasi lo prendo.
ps. sono l'unico a non avere problemi a usare il cecchino? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Sab Ott 01, 2011 9:51 pm

isonadekun ha scritto:ok. non cado più sotto la mappa :D
ora questo giuoco è figo. quasi quasi lo prendo.
ps. sono l'unico a non avere problemi a usare il cecchino? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794

no anche io lo uso senza problemi anzi basta che il nemico abbia 70% di vita e lo ammazzo in un colpo con l'sv98 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Ven Ott 21, 2011 6:09 pm

OMG!!!!!!! LO VOGLIO!!!!!!


qua invece il trailer di lancio del gioco --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S. non capisco perchè non prenda il collegamento a youtube... bah Suspect
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Ven Ott 21, 2011 6:18 pm

sistemato per youtube, quanto costa? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 21, 2011 6:52 pm

un milioncino [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 4 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.