WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

[Disc.Uff] Dark Souls

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: [Disc.Uff] Dark Souls

Messaggio Da AgrusKos il Mer Ott 05, 2011 7:42 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

multiplayer.it (i cui voti vanno sempre presi con le pinze, a mio parere) gli ha messo un 9 tondo tondo. Nella recensione, tra le varie cose, si dice che alcuni livelli saranno fisicamente impossibili senza giocare in coop, tanto che fromsoftware ha messo un potere per evocare npc all'occorrenza, se proprio si vuole essere asociali.

ANCORA 2 GIORNI! esce domani, ma vado ven in macchina così cambio anche la ps3 Wink
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da isonadekun il Mer Ott 05, 2011 6:29 pm

lol
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da AgrusKos il Gio Ott 13, 2011 2:51 pm

ALLORA,
sto usando il guerriero e sono al livello 24. per ora ho ucciso 2 demoni e 4 miniboss, perciò un po' di autorità ce l'ho per dire un paio di cose al riguardo.
un'aspetto che senza dubbio risalta su tutto il gioco è la DIFFICOLTÀ ESTREMA del gameplay. Con Demon's Souls pensavo si fosse raggiunto il limite, soprattutto ora in cui il più grande problema dei videogiochi è per molti il graduale abbassamento della difficoltà complessiva. Invece Dark Soul's fa di meglio, anzi, di peggio!
le differenze, in sintesi:
-grafica e animazioni sono migliorate parecchio. certo non è un uncharted o un killzone, però non è affatto male da questo punto di vista.
-dark souls e un multipiatta, però non ci sono differenze tra le due versioni del gioco (360 e ps3). anche questo è un dato a favore, soprattutto per chi possiede una ps3. non ne sono sicuro, ma potrebbero aver sviluppato in maniera autonoma le due versioni, così come avevano fatto quelli di deus ex (grazie al cazzo, demon's souls era un'esclusiva ps3, ci mancava solo che facessero male la conversione! si potrebbe dire )

e ora, il gameplay:
-in demon's souls c'era un "quartier generale" (il nexus), da cui collegarsi ai vari checkpoint dei 5 differenti mondi. ora invece il mondo di gioco è un'unica mappa su cui muoversi "liberamente" (se non fosse per le orde di nemici e i boss giganteschi). ci sono i checkpoint (falò) da cui si riparte si li si ha attivati. inoltre se si muore non si riparte dal falò attivo più vicino, ma dall'ultimo in cui si ha riposato (che può essere lontanissimo, visto che ogni volta che ci si riposa i nemici tornano in vita, eccetto demoni e miniboss)
-prima i nemici avevano aree ben definite in cui stare anche se si scappava, ora invece ti inseguono anche in capo al mondo. hanno un'IA decisamente migliorata e sono, in linea generale, più forti e numerosi rispetto al primo capitolo
-a questo bisogna aggiungere che hanno un'ottima vista e non di dispone dell' "anello del ladro", che in demon's souls parava tanto il culo
-i consumabili che si hanno d isposizione sono pochi, Pochi, POCHI!. ogni oggetto è dato in modo tale da dover essere usato con estrema parsimonia e sono così rari (o costosi) che difficilmente se ne possono accumulare a sufficienza per stare tranquilli
-il mondo di gioco è pieno di miniboss, nemici super-potenti (ma a volte solamente grossi) che non resuscitano una volta uccisi. ciò è un bene per la nostra pazienza e pace interiore, ma anche limita la possibilità di fare un sacco di anime e trovare oggetti potenti

per ora, direi possa bastare
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da Belgarath il Gio Ott 13, 2011 8:15 pm

Penso che ci potrò giocare solo quando non ho 1 cazzo da fare tipo le vacanze di natale... perchè con la poca pazienza che ho spacco tutto prima di finire il gioco
Belgarath
Amministratore
Amministratore

Maschio

Visualizza il profilo http://valleilluminata.wordpress.com

Messaggio Da isonadekun il Mar Ott 18, 2011 6:48 pm

resoconto del primo giorno di gioco
ho smesso di contare le mie morti attorno alla 30esima.
fine.
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da K.Marcus il Mar Ott 25, 2011 7:45 am

se volete consigli, suggerimenti o lumi di qualsiasi tipo scrivete pure qui, per quello che posso vi cercherò di aiutare a non venire
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da isonadekun il Ven Lug 13, 2012 9:00 am

il 24 agosto esce la "prepare to die edition" per il pc. si spera che esca in contemporanea il dlc gratuito con le robe aggiunte nella versione pc .-.
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: