WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

tatata....

Andare in basso

tatata....

Messaggio Da WorldComflict il Dom Mar 04, 2012 1:42 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

trollface ecco adesso mai più conne merda con 2 connessioni diverse trollface

devo dire che questa è una delle promozioni migliori che abbia visto, paghi un euro al giorno e hai 300 mb a 7,2 mega, dopo i 300 mb continui a navigare a 64k fino alla fine del giorno, costo 99 euro con dentro già 100 giorni inclusi poi basta fare un semplice ricarica, se faccio da 15 euro in su mi regalano 5 euro di ricarica, dentro ovviamente c'è anche la chiavetta che solo quella costerebbe 100 euro (quarta chiavetta trollface ne ho una 7,2 molto vecchia che ha quasi 4 anni con il case messo molto male una 7.2 wireless quasi mai usata, una 28.8 che uso sul mac e questa nuova 14.4 che penso nn userò mai trollface )
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: tatata....

Messaggio Da Josh90 il Dom Mar 04, 2012 1:47 pm

bravo, tanto oggi da questo pomeriggio fino a domani mattina (le 3 hanno detto) c'è manutenzione del PSN e non puoi neanche restare online perché chiudono tutto...

e io che speravo di giocare...

Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Belgarath il Dom Mar 04, 2012 1:53 pm

davide hai più chiavette di 1 centro vodafone
Belgarath
Amministratore
Amministratore

Maschio

Visualizza il profilo dell'utente http://valleilluminata.wordpress.com

Messaggio Da WorldComflict il Dom Mar 04, 2012 2:46 pm

una per ogni contratto che ho fatto, 3, più questa questa ha anche 2 case diversi, oltre quello già montato che è bianco ce n'è uno nero e uno rosso.
cmq dubito ne avrò altre in futuro ormai è solo questione di tempo prima che passi a connessioni più decenti, se nn arriva l'adsl arriva il 4g e anche nel caso ci volesse tanto il contratto che ho adesso della vodafone è il migliore visto che quelli nuovi arrivano solo a 7gb al mese, un vera merda direi. poi adesso con questa ricaricabile sono passato da 10 gb al mese a 20 più o meno quindi sono abbastanza "felice"
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: