WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TROLLATA SUPREMA

3 partecipanti

Andare in basso

TROLLATA SUPREMA Empty TROLLATA SUPREMA

Messaggio Da WorldComflict Gio Apr 19, 2012 11:52 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

su questo link possiamo vedere il costo con abbonamento e senza dell'ipad 2, come vediamo i prezzi sembrano gli stessi dell'ipad 3 (già questa è una trollata di suo, io mi immagino il cretino che dice dai mi prendo l'ipad 2 con il contratto tanto sicuramente lo pago di meno xk c'è il 3 e senza fare i calcoli se lo prende TROLLATA SUPREMA 72794 )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo invece è l'ipad 3 32gb gli importi sono leggermente diversi, guardate l'abbonamento più costoso, COSTA MENO sul nuovo ipad che nn nel 2 TROLLATA SUPREMA 72794 TROLLATA SUPREMA 1038981533 ballo adesso io mi chiedo ma che cazzo si sono fumati alla vodafone ? cioè chi è la persona sana di mente che comprerebbe il 2 a questo punto ? nonsense a gogo ballo
ho controllato sul sito della tim e ovviamente gli importi sono inferiori sia con che senza contratto.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

TROLLATA SUPREMA Empty Re: TROLLATA SUPREMA

Messaggio Da Mietitore Gio Apr 19, 2012 12:03 pm

epic fail XD
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TROLLATA SUPREMA Empty Re: TROLLATA SUPREMA

Messaggio Da Mirmo Gio Apr 19, 2012 2:22 pm

Infatti è proprio perchè vogliono vendere più il 3 che il 2,di sicuro hanno qualche tornaconto con gestori e aziene terze..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

TROLLATA SUPREMA Empty Re: TROLLATA SUPREMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.