WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI NON MUORE RITORNA

4 partecipanti

Andare in basso

CHI NON MUORE RITORNA Empty CHI NON MUORE RITORNA

Messaggio Da miky_the_king Sab Set 01, 2012 1:29 pm

ASHUHUHUHUH

bella a tutti son ritornato... mi sento un pò come l'abominevole uomo delle nevi cioè che arrivo solo d'inverno ahahhaha

cmq lasciando stare la cazzata sopra son tornate con molta voglia di giocare sia a LOL che a call of duty percui fuori i cojoni...mmm cioè il joystick e prepararsi per nuove CW

oggi andro a prenotare la care di call of duty perchè vedo un risparmio per le cose che ha dentro....

cmq ora devo scappare ci sentiamo piu tardi bella a tutti il king è tornato (ci ho perso un pò la mano ma la riprendero subito)
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE RITORNA Empty Re: CHI NON MUORE RITORNA

Messaggio Da Mietitore Sab Set 01, 2012 2:20 pm

spero piaccia anche a me il prossimo cod :) mi mancano le cw
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE RITORNA Empty Re: CHI NON MUORE RITORNA

Messaggio Da miky_the_king Sab Set 01, 2012 3:09 pm

cmq ho prenotato la care xkè anche se costa tanto ha tanto risparmio...

tipo ti danno l'elicottero quello che guidi con l'iphone... che costa minimi 150 euro....

poi il gioco con la copertina in metallo che costa 80 euro e tutte le altre cose quindi c'è un risparmio
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE RITORNA Empty Re: CHI NON MUORE RITORNA

Messaggio Da WorldComflict Sab Set 01, 2012 4:40 pm

miky_the_king ha scritto:cmq ho prenotato la care xkè anche se costa tanto ha tanto risparmio...

tipo ti danno l'elicottero quello che guidi con l'iphone... che costa minimi 150 euro....

poi il gioco con la copertina in metallo che costa 80 euro e tutte le altre cose quindi c'è un risparmio
che risparmio ? dentro nn c'è l'elite e le 2 nuketown 2025 ce le hai anche se lo prenoti o se compri la special da 80 euro, il drone nn lo comandi con l'iphone ma con un radio comando a meno che nn abbia il wifi ma nn credo, preferisco risparmiare 100 euro e prendermi in futuro AR Drone della Parrot, costa 300 ma almeno è serio, ha una telecamera e puoi registrare i video, in piu vedi in diretta sullo schermo dello smartphone o del tablet quello che riprende la telecamera.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE RITORNA Empty Re: CHI NON MUORE RITORNA

Messaggio Da miky_the_king Sab Set 01, 2012 9:38 pm

WorldComflict ha scritto:
miky_the_king ha scritto:cmq ho prenotato la care xkè anche se costa tanto ha tanto risparmio...

tipo ti danno l'elicottero quello che guidi con l'iphone... che costa minimi 150 euro....

poi il gioco con la copertina in metallo che costa 80 euro e tutte le altre cose quindi c'è un risparmio
che risparmio ? dentro nn c'è l'elite e le 2 nuketown 2025 ce le hai anche se lo prenoti o se compri la special da 80 euro, il drone nn lo comandi con l'iphone ma con un radio comando a meno che nn abbia il wifi ma nn credo, preferisco risparmiare 100 euro e prendermi in futuro AR Drone della Parrot, costa 300 ma almeno è serio, ha una telecamera e puoi registrare i video, in piu vedi in diretta sullo schermo dello smartphone o del tablet quello che riprende la telecamera.

lo so ma per quello che lo usero va benissimo poi mi danno anche la scatola :)
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE RITORNA Empty Re: CHI NON MUORE RITORNA

Messaggio Da Microbi Dom Set 02, 2012 6:03 pm

se tornate voi torno pure io ahahahahahah
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE RITORNA Empty Re: CHI NON MUORE RITORNA

Messaggio Da miky_the_king Lun Set 03, 2012 7:07 pm

dai richiamate tutti che rifamo grande sto clan
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE RITORNA Empty Re: CHI NON MUORE RITORNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.