WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le nostre postazioni di gioco

+7
isonadekun
marko7605
vichingo
WorldComflict
Josh90
gabry
Mietitore
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Sab Lug 30, 2011 11:16 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sistemata la postazione, finalmente spazio, la mensola nn rompe piu i coglioni, ho spostato il mobile dove adesso c'è il monitor cosi c'è piu spazio.
purtroppo o preso le misure e se prendo l'imac da 21 si sovrappone per 2-3 cm con il monitor. se sono fortunato visto che i bordi sono larghi nn si sovrapporrano gli schermi.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mirmo Sab Lug 30, 2011 11:36 pm

WorldComflict ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sistemata la postazione, finalmente spazio, la mensola nn rompe piu i coglioni, ho spostato il mobile dove adesso c'è il monitor cosi c'è piu spazio.
purtroppo o preso le misure e se prendo l'imac da 21 si sovrappone per 2-3 cm con il monitor. se sono fortunato visto che i bordi sono larghi nn si sovrapporrano gli schermi.

E' stato bello rileggermi l'intera discussione,world è quello che si è evoluto di più Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 72794 magari posto anche la mia ma il televisore non c'è,vi faccio vedere i pc,uno vecchio l'altro nuovo..

@world:e se mettessi il monitor per obliquo rispetto all'angolo del muro (in pratica lo schiaffi nell'angolo) e il mac (ben dritto) dove c'è adesso il portatile?
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Dom Lug 31, 2011 12:06 am

Mirmo ha scritto:
WorldComflict ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sistemata la postazione, finalmente spazio, la mensola nn rompe piu i coglioni, ho spostato il mobile dove adesso c'è il monitor cosi c'è piu spazio.
purtroppo o preso le misure e se prendo l'imac da 21 si sovrappone per 2-3 cm con il monitor. se sono fortunato visto che i bordi sono larghi nn si sovrapporrano gli schermi.

E' stato bello rileggermi l'intera discussione,world è quello che si è evoluto di più Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 72794 magari posto anche la mia ma il televisore non c'è,vi faccio vedere i pc,uno vecchio l'altro nuovo..

@world:e se mettessi il monitor per obliquo rispetto all'angolo del muro (in pratica lo schiaffi nell'angolo) e il mac (ben dritto) dove c'è adesso il portatile?

poi compro una sedia ad angolo per nn farmi venire il mal di schiena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io di solito gioco appoggiando le mani sulla scrivania cmq
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mietitore Dom Lug 31, 2011 8:29 am

Evoluzione scrivania:
1- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
3- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

l' ultima è quella attuale, la pecca è che non ho molto spazio per i libri e per fare i compiti a causa del cerchio sotto lo schermo nero che rompe solo il cazzo

Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mirmo Dom Lug 31, 2011 9:50 am

L'ultima è ovviamente la più figa Certo

@world: ma la smetti di fare quella faccia da cazzo tutta bianca Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 72794 cmq la sedia basta che la giri e se ne hai una da scrivania e ancora più facile Certo per i polsi quello si è un problema,in quel caso inverti le posizioni del mac e lo schermo,però perde un pò il mac e non saprei dire se ci sta bene..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Dom Lug 31, 2011 12:29 pm

la sedia che ho si gira e ha anche le rotelle cmq come è messo adesso lo schermo va bene xk senza spostarlo lo vedo bene sia della scrivania che del letto

ps ecco la mia di evoluzione Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 72794

1 - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2 - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
3 - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
4 - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nella foto si vede bene dov'era il mobile che adesso sta a sinistra e prima stava a destra, ovviamente la scrivania è stata girata, la parte bassa adesso sta dove prima era la parte alta, si potrebbe anche chiudere la scrivania ma è troppo bassa e le mie gambe toccherebbero la parte bassa (mieti tocca anche la parte alta Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 72794 )
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mirmo Dom Lug 31, 2011 5:49 pm

WorldComflict ha scritto:la sedia che ho si gira e ha anche le rotelle cmq come è messo adesso lo schermo va bene xk senza spostarlo lo vedo bene sia della scrivania che del letto

io intendevo per quando prendi il mac,per trovare una soluzione,la terza foto è la migliore secondo me Certo
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Dom Lug 31, 2011 6:33 pm

no c'è piu spazio adesso, nn vedi dov'è il pc davanti alla mensola è scomodissimo cosi, e di sicuro ne il monitor ne l'imac posso metterli davanti alla mensola. cmq penso che quando dovremo piturare la stanza faro spostare la mensola di 30 cmq piu a sinistra cosi nn avro piu problemi.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Mer Set 21, 2011 6:06 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ecco postazione FINALE Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 72794 trollface ho tirato un po indietro la scrivania così ho potuto mettere il mac davanti alla mensola ed avere più spazio prima si sovrapponevano un po mac e monitor, in più oggi ho comprato 2 nuovi hdd xk quello vecchio si è rotto, volevo prenderne uno da 2 TB e uno da 500 GB per i backup e volevo spendere sui 200 euro invece.... trollface ne ho presi 2 da 2 TB trollface spesa totale 240 euro, 2 western digital, ero li che guardavo gli hhd e vedo che quello da 2 tb della western digital costa 120 allora decido di prendere quello poi guardo quelli da 500 gb 70-80 euro e dico COSA? fuma questi nn erano WS poi vedo che quelli da 1 tb della WS costano 80 dico prendo quello poi penso, cazzo con 40 euro in più ne prendo un altro da 2 tb conviene quello allora trollface

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poi la tragedia mi si è rotta in 2 la mmc del cell :-O:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mietitore Mer Set 21, 2011 6:22 pm

io non ho manco 500 giga di file... non pensi che sia una buona idea cancellare? Utilizzi tutta quella roba?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Mer Set 21, 2011 6:32 pm

ho l'hdd da 1tb pieno da 6 mesi e cancellavo ogni volta che dovevo mettere raba nuova sono sui 800 gb di musica video immagini più altra roba x, adesso che posso scaricare altro e ho una lunga lista Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Josh90 Mer Set 21, 2011 11:39 pm

WorldComflict ha scritto:ne ho presi 2 da 2 TB trollface spesa totale 240 euro, 2 western digital

SUPER EPIC FAIL!!! lol!
lo sai che quel modello di hard disk della western digital su amazon costa 75€??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spesa totale su amazon --> 150€ Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 72794
Ho speso meno io che ho preso un altro modello da 2TB ma USB3.0, costo 90€ Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Gio Set 22, 2011 4:12 am

be è ovvio che su amazon constino di meno, poi dimmi cosa ci faccio delle usb 3.0 ? che nn c'è le ho sul computer ? MMMMM poi avevo bisogno urgente, la cartella naruto è sparita del tutto stavolta Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 72794 senza contare che mia mamma avrebbe visto cosa ho comprato e nn va bene visto che ho appena preso un pc da 700 euro trollface
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mietitore Gio Set 22, 2011 12:10 pm

ma davide ti servono tutti questi file?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Gio Set 22, 2011 12:25 pm

si che mi servono trollface
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 5 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.