La data/ora di oggi è Dom Nov 10, 2024 7:42 pm

Condizioni di utilizzo del forum

Utilizzo del forum. Registrandosi su questo forum, l'utente accetta di usarlo correttamente e di astenersi dal pubblicare qualsiasi contenuto che sia aggressivo, offensivo, diffamatorio, carico di odio o che violi le leggi e i regolamenti in vigore. Accetta di non pubblicare messaggi che incitano o suscitano pratiche illegali o che violano le condizioni generali di utilizzo del servizio.

I moderatori e gli amministratori di questo forum elimineranno o modificheranno tutti i messaggi di contenuti riprovevoli che potrebbero essere pubblicati sul forum. Riconosci che tutti i messaggi pubblicati su questo forum esprimono l'opinione dei rispettivi autori e non quella dei moderatori o degli amministratori.

Al fine di garantire la moderazione di questo forum, qualsiasi messaggio che violi le disposizioni precedenti può essere modificato o cancellato senza preavviso dai moderatori e dagli amministratori del forum. Qualsiasi abuso può anche essere sanzionato con un ban o con la cancellazione dell'account. Ci riserviamo il diritto di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità giudiziarie di qualsiasi comportamento malevolo.

Raccolta dei dati personali. Registrandoti su questo forum, accetti che possa raccogliere determinati dati personali su di te. Questa raccolta di dati avviene tramite le informazioni fornite dall'utente o mediante l'utilizzo dei servizi stessi, per i dati tecnici necessari per il corretto funzionamento del forum. Puoi accedere, modificare o cancellare i tuoi dati in qualsiasi momento. Gli utenti sotto i 16 anni di età certificano di aver ottenuto il consenso del loro tutore legale per procedere con questa registrazione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra politica sulla privacy.

Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie servono solo a migliorare l'esperienza dell'utente. Puoi leggere lo scopo dell'uso dei cookie su questa pagina di aiuto. Puoi scegliere nelle impostazioni del tuo browser di non abilitare i cookie, questa scelta potrebbe compromettere il corretto funzionamento del forum.

Questo forum potrebbe inviarti messaggi elettronici (email), come notifiche di attività o newsletter, inviate da Forumattivo o da un amministratore di questo forum. Puoi scegliere nelle preferenze del tuo profilo se ricevere o meno ciascuno di questi messaggi.

Cliccando sul pulsante "Accetto queste condizioni" di seguito:
- Riconosci di aver letto per intero il presente regolamento;
- Accetti di rispettare pienamente queste regole;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi argomento in qualunque momento.

Regolamento riguardante il profilo:
-La dimensione massima degli avatar consentita è di 150 pixel in larghezza e 200 pixel in altezza, la dimensione in kb massima consentita è di 64kb. Nel caso in cui una persona trasgredisce questo punto del regolamento viene ammonita e se continua a mettere un' avatar troppo grande si può arrivare a togliere la possibilità di utilizzare l' avatar.
-La firma inizialmente non è abilitata ad un normale utente, solo gli amministratori possono averla e le persone che se la sono comprata con i punti del forum guadagnabili tramite sondaggi e record vinti, per saprene di più visitare la sezione WEP point. Nel caso in cui la firma sia troppo grande, ci va un' immagine e può essere max 400x200 gli amministratori posso rimuoverla senza preavviso.

 -Nel forum ci sono dei gradi dell' esercito che appaiono in ogni utente quando scrive dei post, più messaggi ha scritto l' utente più il suo grado sarà alto. A causa di codesti gradi alcuni utenti potrebbero scrivere messaggi inutili solo per salire di grado (spam)  questa cosa è vietata infatti appena un' utente inizia a scrivere messaggi inutili per salire di grado l' amministratore può prendere provvedimenti.

-Nelle sezioni del forum per garantire una maggiore attività al sito stesso sono presenti svariati contest, sondaggi sistemi di punti. Ogni sezione ha il suo regolamento che può essere adattato e modificato ogni qual vota sia necessario dai gestori del sito.

-Gli utenti creati in questo sito non sono di proprietà dei soggetti che hanno deciso di partecipare al forum, ma sono un mezzo per poter comunicare con la comunità di proprietà degli amministratori che si riservano di cancellare modificare o bloccare.
-Gli amministratori non si assumono la responsabilità di eventuali furti di account o danni causati al pc da parte di terzi che partecipano al sito, se dovesse capitare un evento simile si prenderanno i dovuti provvedimenti.

-I gestori del sito non hanno responsabilità sulle vendite di materiale usato attraverso il forum, è dovere degli utenti informarsi sui venditori e sulla loro affidabilità.

-Il regolamento può essere modificato in qualsiasi momento dagli amministratori, accettandolo ci si assume la responsabilità di rileggere periodicamente le regole, per evitare malintesi e per una buona convivenza nella comunità.