Nuova chiavetta
3 partecipanti
Nuova chiavetta
finalemente oggi mi è arrivata la nuova chiavetta dopo quasi un mese di contratto
con questa se ho un po di fortuna nn serve che abbia connesso anche il pc proprio xk è wifi, se funziona potrei avere tutta la banda sulla ps3 e giocare piu decentemente, anche se su black ops e k nn ho tutti i problemi degli altri cod come connessione, va a batteria come un cell.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
WorldComflict- Amministratore
-
Re: Nuova chiavetta
ma mettere il wifi quello con l'antenna sul tetto? li in azienda, a Marina, l'abbiamo messo e va abbastanza veloce...
gabry ha scritto:ma mettere il wifi quello con l'antenna sul tetto? li in azienda, a Marina, l'abbiamo messo e va abbastanza veloce...
ho letto che ha un ping enorme xo

-
per giocare online la chiavetta è comunque pessima, facci vedere uno speed test quando avrai impostato la chiavetta
iMieti ha scritto:per giocare online la chiavetta è comunque pessima, facci vedere uno speed test quando avrai impostato la chiavetta
penso sara la stessa roba di quel altra ma almeno c'è un possbilita che nn debba avere acceso anche il pc

-
ma in download puo essere anche 0.50 per giocare, il ping quant'è ? se è 100 quasi quasi lo faccio xk sarabbe piu meno come adesso xo nn ho limiti ne di tempo nel di download (quanto rompe sto limite con la vodafone

-
ci sono tipo 30 euro di spese per mettere l'antenna sul tetto mi sembra... per il ping ora non so dirti perchè ci sono tre pc connessi di cui due stanno scaricando in piena... non so se influisce sul ping, ma ora è a 190, prima che stava scaricando solo un pc era a 90. Magari domattina provo a farlo con connessione libera e posto
gabry ha scritto:ci sono tipo 30 euro di spese per mettere l'antenna sul tetto mi sembra... per il ping ora non so dirti perchè ci sono tre pc connessi di cui due stanno scaricando in piena... non so se influisce sul ping, ma ora è a 190, prima che stava scaricando solo un pc era a 90. Magari domattina provo a farlo con connessione libera e posto
buono, se puoi fanne uno con un solo pc acceso o almeno che nessuno stia scaricando, cmq nn sembra male ci faro un pensierino, ma è anche telefono fisso ?
-
gabry ha scritto:no, solo internet
ed è tutto via wifi niente cavi ?
-
WorldComflict ha scritto:gabry ha scritto:no, solo internet
no, hai l'antenna sul tetto che riceve e trasmette in wifi, ma ti scende un cavo in casa... poi ci puoi attaccare un router wifi o quello che vuoi
gabry ha scritto:WorldComflict ha scritto:gabry ha scritto:no, solo internet
no, hai l'antenna sul tetto che riceve e trasmette in wifi, ma ti scende un cavo in casa... poi ci puoi attaccare un router wifi o quello che vuoi
ancora meglio

-