WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff.] Xbox One

3 partecipanti

Andare in basso

[Disc.Uff.] Xbox One Empty [Disc.Uff.] Xbox One

Messaggio Da Josh90 Mer Mag 22, 2013 4:44 pm

XBOX ONE

[Disc.Uff.] Xbox One 343e1ec2-a960-43f5-8110-1362282d8f04.jpg?n=XBR_Image1Large

Ho scritto "due parole" (per modo di dire) sulla nuova console presentata ieri.

Link -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sito ufficiale -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Josh90 il Ven Mag 24, 2013 5:04 pm - modificato 1 volta.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff.] Xbox One Empty Re: [Disc.Uff.] Xbox One

Messaggio Da Mietitore Gio Mag 23, 2013 8:04 am

Il fatto che non puoi usare il gioco liberamente si più console è una cazzata, se uno ha due play come me si fotte alla grande... idem la questione della connessione, se non ho internet per qualche motivo l'xbox diventa inutilizzabile... metti che cambio operatore non posso giocare, la porto dalla nonna che non ha internet, non posso giocare ecc ecc... Il design non mi piace come le batterie non ricaricabili del controller... ed infine i 500 giga non sostituibili sono pochissimi... le installazioni dei giochi pesano tantissimo già su ps3, dlc e giochi pesano ancora di più... io avevo al 160 giga strapiena senza troppi giochi dentro... nella nuova generazione saranno ancora più pesanti.
Per quanto riguarda i giochi per me non ha senso prendere l'xbox perché le esclusive sony a mio avviso sono più belle... e come hai detto tu dovrebbero impegnarsi di più su questo fronte...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff.] Xbox One Empty Re: [Disc.Uff.] Xbox One

Messaggio Da isonadekun Gio Mag 23, 2013 2:26 pm

la cosa del sempre online è stata smentita mi pare.
resta il fatto che il pedaggio per giocare i giochi usati è una zappata sui piedi
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff.] Xbox One Empty Re: [Disc.Uff.] Xbox One

Messaggio Da Josh90 Ven Mag 24, 2013 4:59 pm

è stato smentito che non sarà necessario essere sempre online per giocare, ma rimane il fatto che 1 volta ogni 24 ore bisogna accedere online, altrimenti non puoi giocare -.-"
tradotto, non vuol dire accendere la console ogni giorno [Disc.Uff.] Xbox One 72794 ma se sei in vacanza con la console e sei senza connessione giochi solo il primo giorno, il giorno seguente ti chiederà la connessione per validare e sincronizzare l'account e i giochi collegati…
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff.] Xbox One Empty Re: [Disc.Uff.] Xbox One

Messaggio Da isonadekun Dom Mag 26, 2013 5:53 pm

[Disc.Uff.] Xbox One 256344 xbox... [Disc.Uff.] Xbox One 256344
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff.] Xbox One Empty Re: [Disc.Uff.] Xbox One

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.