WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ahi che male!

+4
isonadekun
Mirmo
Ryder
Mietitore
8 partecipanti

Andare in basso

Ahi che male! Empty Ahi che male!

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 05, 2010 12:01 am

Quando vi è capitato di farvi molto male nella vostra vita? Io qualche anno fa mi sono strappato dei nervi della caviglia, non avete idea del male che faceva... e da piccolo mi sono rotto il naso a causa di un pallone in faccia... anche se non si vede esternamente...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da Ryder Mar Gen 05, 2010 12:09 am

io da piccolo ho sbattuto contro uno spigolo del tavolo e mi è rimasta la cicatrice in fronte :S cmq il vero dolore è stato qndo mi hanno ricucito senza anestesia O_O
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 05, 2010 12:10 am

Ryder ha scritto:io da piccolo ho sbattuto contro uno spigolo del tavolo e mi è rimasta la cicatrice in fronte :S cmq il vero dolore è stato qndo mi hanno ricucito senza anestesia O_O
Come su dante's infermo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da Mirmo Mar Gen 05, 2010 12:32 am

Mietitore ha scritto:
Ryder ha scritto:io da piccolo ho sbattuto contro uno spigolo del tavolo e mi è rimasta la cicatrice in fronte :S cmq il vero dolore è stato qndo mi hanno ricucito senza anestesia O_O
Come su dante's infermo

Ahi che male! 500296 Ahi che male! 500296 bellissima l'ironia!! cmq io mi sono rotto un pezzo di dente da latte cadendo per terra (non chiedete come),ho tirato una craniata contro un termosifone con la fronte e il livido si è fatto tutti i colori dell'arcobaleno prima di scomparire,mi sono slogato una caviglia e mi sono rotto un polso parando un pallone con la mano aperta all'insu :noncisiamo:
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da Ryder Mar Gen 05, 2010 12:48 am

Raiden ha scritto:
Mietitore ha scritto:
Ryder ha scritto:io da piccolo ho sbattuto contro uno spigolo del tavolo e mi è rimasta la cicatrice in fronte :S cmq il vero dolore è stato qndo mi hanno ricucito senza anestesia O_O
Come su dante's infermo

Ahi che male! 500296 Ahi che male! 500296 bellissima l'ironia!! cmq io mi sono rotto un pezzo di dente da latte cadendo per terra (non chiedete come),ho tirato una craniata contro un termosifone con la fronte e il livido si è fatto tutti i colori dell'arcobaleno prima di scomparire,mi sono slogato una caviglia e mi sono rotto un polso parando un pallone con la mano aperta all'insu :noncisiamo:

nn dimenticare la cicatrice ftta a basket contro la famosa maniglia della porta Ahi che male! 500296 Ahi che male! 500296 Ahi che male! 500296
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da Mirmo Mar Gen 05, 2010 1:57 pm

Ryder ha scritto:
Raiden ha scritto:
Mietitore ha scritto:Come su dante's infermo

Ahi che male! 500296 Ahi che male! 500296 bellissima l'ironia!! cmq io mi sono rotto un pezzo di dente da latte cadendo per terra (non chiedete come),ho tirato una craniata contro un termosifone con la fronte e il livido si è fatto tutti i colori dell'arcobaleno prima di scomparire,mi sono slogato una caviglia e mi sono rotto un polso parando un pallone con la mano aperta all'insu :noncisiamo:

nn dimenticare la cicatrice ftta a basket contro la famosa maniglia della porta Ahi che male! 500296 Ahi che male! 500296 Ahi che male! 500296

E' veroo XD ho scassato una maniglia in metallo mentre mi rincorrevi,non so come ho fatto Suspect fatto sta che avevo un buco di mezzo cm nella pelle Ahi che male! 72794 che non è poco..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da isonadekun Mar Gen 05, 2010 4:14 pm

ioda piccolo sono inciampato su un tombino di quelli alti di cemento e ho battuto il ginocchio sul bordo...sono arrivato a casa con la gamba rossa di sangue,e ho ancora la cicatrice
ah si...2-3 anni fa sono scivolato sul pavimento bagnato durante un compleanno(si giocava a nascondino XP) e in pratica avevo piegato il ginocchio di 90° ma col piede verso l'esterno!!!un male boia,ho zoppicato per una settimana
e invece due mesi fa sono andato a una lezione di judo da un amico del maestro
facciamo lotta a terra e mi capita uno enorme,con la faccia rossa cintura nera che mi fa "ME MI CHIAMANO GUERRIERO"
IMMAGINATE IL RESTO VERO? mi ha fatto una leva sul gomito e se distendo troppo il braccio mi fa ancora male...

e poi c'è stata quella volta che agrus kos mi ha quasi tagliato un pollice...ma questa,è un altra storia
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da AgrusKos Mer Gen 06, 2010 9:39 am

isonadekun ha scritto:
e poi c'è stata quella volta che agrus kos mi ha quasi tagliato un pollice...ma questa,è un altra storia
Ahi che male! 988420 sì ma non l'ho fatto apposta :ross:

-a 5-6 anni sono inciampato mentre ero sullo Stromboli (il vulcano delle isole eolie) e ho preso una botta pazzesca sul ginocchio. ancora adesso ho la cicatrice.
-a basket mi sono slogato una caviglia e ora la posso far scrocchiare. vi è mai arrivata una balla da basket sulla punta di un dito? lo piega in modo innaturale e fa davvero male. e in 4 anni mi è arrivata la palla in ogni dita delle mani.
-a scout probabilmente abbiamo preso più botte,ortiche,congelamenti e tagli io e un mio amico che tutti gli altri scout del mondo messi assieme.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 11, 2010 7:28 pm

Mietitore ha scritto:Quando vi è capitato di farvi molto male nella vostra vita? Io qualche anno fa mi sono strappato dei nervi della caviglia, non avete idea del male che faceva... e da piccolo mi sono rotto il naso a causa di un pallone in faccia... anche se non si vede esternamente...
nn ti preiccupare si vede Ahi che male! 72794
cmq io 2 anni fa ero andato da lugugnana a villanova con 2 amici in bici salendo sul un marciapiede troppo parallelo rispetto ad esso la bici e scivolata e sono caduto battendo ginocchio e gomito sul cemento in piena corsa ma il vero dolore è stao ritornare a lugugnana sn circa 8 km con il gomito e il ginocchio sanguinantie doloranti Ahi che male! 852241
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da marko7605 Gio Gen 14, 2010 4:53 pm

io circa 10 anni fa a 23 anni ho rotto il ginocchio...
legamento crociato anteriore tranciato...giocando a calcio
l'ho tenuto rotto 4 anni, avevo una muscolatura forte e me lo teneva il ginocchio.
mi sono operato nel 2002 e non potendo muovermi ho visto tutte le parite e dico tutte del mondiale di corea e giappone.
il dolore è stato qunado mi hanno tolto il drenaggio dal ginocchio (un tubo) tirandolo fuori a mano.... ho ancora i brividi a pensarci
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da WorldComflict Gio Gen 14, 2010 5:30 pm

cosa vuol dire l'ho tenuto rotto 4 anni ?? 4 anni di gesso ? scratch
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da gabry Gio Gen 14, 2010 5:43 pm

trovato!! io ho fatto esattamente come fa Niko al 40"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e stavo correndo di brutto!! lol!
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da Mietitore Gio Gen 14, 2010 6:59 pm

marko7605 ha scritto:io circa 10 anni fa a 23 anni ho rotto il ginocchio...
legamento crociato anteriore tranciato...giocando a calcio
l'ho tenuto rotto 4 anni, avevo una muscolatura forte e me lo teneva il ginocchio.
mi sono operato nel 2002 e non potendo muovermi ho visto tutte le parite e dico tutte del mondiale di corea e giappone.
il dolore è stato qunado mi hanno tolto il drenaggio dal ginocchio (un tubo) tirandolo fuori a mano.... ho ancora i brividi a pensarci
E l' anesetesia?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da marko7605 Ven Gen 15, 2010 6:57 am

WorldComflict ha scritto:cosa vuol dire l'ho tenuto rotto 4 anni ?? 4 anni di gesso ? scratch

ho tenuto il legamento crociato rotto per 4 anni.. avendo una grossa muscolatura il ginocchio teneva, correvo anche, ma non potevo giocare a calcio, i cambi di direzione mi davano fastidio.
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Ahi che male! Empty Re: Ahi che male!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.