WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

World vs Ryder

5 partecipanti

Andare in basso

World vs Ryder Empty World vs Ryder

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 16, 2010 11:01 am

Ti sfido ryder visto che dici che la mia lag mi fa fare tutti i record saro a casa di gabri dove nn ci sara quella che secondo te è la lag che mia aiuta, punto 675 punti e nn mi importa senn ne hai abbastanza in caso di sconfitta se perdo te li do tutti, regole da decidersi preferibilmente radar off tempo illimitato 30 kill da fare killstreak disattivate. ACCETTI ??
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da Josh90 Sab Gen 16, 2010 11:09 am

ahahahah radar off, così si può camperare... fatelo con radar on, è più divertente e non dura 1 ora
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da miky_the_king Sab Gen 16, 2010 11:10 am

word nn ti conviene MAI SOTTOVALUTARE L'AVVERSARIO
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 16, 2010 11:19 am

se perdero riconoscero la su superiorita xo nn puoi dire che lo sottovaluto è lui che mi sottovaluta dicendo che faccio record con la lag
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da Ryder Sab Gen 16, 2010 11:36 am

se bisogna essere precisi io dtto ke nn eri nella posizione di accusare qlcno se campera anke perke tu lagghi da paura nn pensavo te la prendessi in qsto modo ... poi nn ho mai dtto ke sei forte solo perke lagghi cioè ma mi hai visto io nn poxo dire a nessuno se è imbranato o meno anke perke sono io il primo XD se vuoi sfidare qlcno e dimostrare ke sei forte dovresti sfidare uno della squadra alpha e nn abbassarti agli echo World vs Ryder 988420
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da Josh90 Sab Gen 16, 2010 11:37 am

curiosità mia, che mappa fate???
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da gabry Sab Gen 16, 2010 12:03 pm

WorldComflict ha scritto:... saro a casa di gabri dove nn ci sara quella che secondo te è la lag che mia aiuta...

allora Davide preparo i torrent e i film da scaricare da emule come eravamo d'accordo ok?

lol! World vs Ryder 988420 World vs Ryder 400317 World vs Ryder 953974 World vs Ryder 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 16, 2010 12:12 pm

Ryder ha scritto:se bisogna essere precisi io dtto ke nn eri nella posizione di accusare qlcno se campera anke perke tu lagghi da paura nn pensavo te la prendessi in qsto modo ... poi nn ho mai dtto ke sei forte solo perke lagghi cioè ma mi hai visto io nn poxo dire a nessuno se è imbranato o meno anke perke sono io il primo XD se vuoi sfidare qlcno e dimostrare ke sei forte dovresti sfidare uno della squadra alpha e nn abbassarti agli echo World vs Ryder 988420
io xo stavo scherzando tu no, e poi io nn ho datto a te che camperi l'ho detto a mirmo se mi avesse mirmo quello che hai detto tu piu di tanto nn me la sarei presa xk gli ho rotto i coglioni tutta la sera a te invece nn ho fatto niente quindi tu nn hai il diritto di dire che faccio record xk laggo. se nn giochi amen xo nn dirmi piu cose del genere.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da Josh90 Sab Gen 16, 2010 12:14 pm

mi sembra di essere all'asilo...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da Ryder Sab Gen 16, 2010 12:23 pm

WorldComflict ha scritto:
Ryder ha scritto:se bisogna essere precisi io dtto ke nn eri nella posizione di accusare qlcno se campera anke perke tu lagghi da paura nn pensavo te la prendessi in qsto modo ... poi nn ho mai dtto ke sei forte solo perke lagghi cioè ma mi hai visto io nn poxo dire a nessuno se è imbranato o meno anke perke sono io il primo XD se vuoi sfidare qlcno e dimostrare ke sei forte dovresti sfidare uno della squadra alpha e nn abbassarti agli echo World vs Ryder 988420
io xo stavo scherzando tu no, e poi io nn ho datto a te che camperi l'ho detto a mirmo se mi avesse mirmo quello che hai detto tu piu di tanto nn me la sarei presa xk gli ho rotto i coglioni tutta la sera a te invece nn ho fatto niente quindi tu nn hai il diritto di dire che faccio record xk laggo. se nn giochi amen xo nn dirmi piu cose del genere.

aspetta aspetta ke sto morendo dalle risate cioè tu mi hai sfidato solo perke io ho dtto ke lagghi e nn ne avevo il diritto -.- dopo ke io avevo mexo il record arrivi te dici ke nn è durato nnt e ti metti a commentare come giocano gli altri senza avere nessuna prova ... veramente sono d'accordo con josh ke sembriamo essere all'asilo e ce la prendiamo per nulla dopo ke sei te ke attacchi briga .... World vs Ryder 256344
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 16, 2010 12:27 pm

Ryder ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
Ryder ha scritto:se bisogna essere precisi io dtto ke nn eri nella posizione di accusare qlcno se campera anke perke tu lagghi da paura nn pensavo te la prendessi in qsto modo ... poi nn ho mai dtto ke sei forte solo perke lagghi cioè ma mi hai visto io nn poxo dire a nessuno se è imbranato o meno anke perke sono io il primo XD se vuoi sfidare qlcno e dimostrare ke sei forte dovresti sfidare uno della squadra alpha e nn abbassarti agli echo World vs Ryder 988420
io xo stavo scherzando tu no, e poi io nn ho datto a te che camperi l'ho detto a mirmo se mi avesse mirmo quello che hai detto tu piu di tanto nn me la sarei presa xk gli ho rotto i coglioni tutta la sera a te invece nn ho fatto niente quindi tu nn hai il diritto di dire che faccio record xk laggo. se nn giochi amen xo nn dirmi piu cose del genere.

aspetta aspetta ke sto morendo dalle risate cioè tu mi hai sfidato solo perke io ho dtto ke lagghi e nn ne avevo il diritto -.- dopo ke io avevo mexo il record arrivi te dici ke nn è durato nnt e ti metti a commentare come giocano gli altri senza avere nessuna prova ... veramente sono d'accordo con josh ke sembriamo essere all'asilo e ce la prendiamo per nulla dopo ke sei te ke attacchi briga .... World vs Ryder 256344
come ho detto prima stavo scherzando e tutti sanno che scherzo sempre sopratutto gabrin che mi conosce da tanto tempo, tu invece nn scherzavi xk se scherzavi nn mettivi questa faccia -_-
cmq nn cio piu voglia di discutere quindi se vuoi fare la sfida bene senno mieti chiudi la discussione
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da Ryder Sab Gen 16, 2010 12:32 pm

WorldComflict ha scritto:
Ryder ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
io xo stavo scherzando tu no, e poi io nn ho datto a te che camperi l'ho detto a mirmo se mi avesse mirmo quello che hai detto tu piu di tanto nn me la sarei presa xk gli ho rotto i coglioni tutta la sera a te invece nn ho fatto niente quindi tu nn hai il diritto di dire che faccio record xk laggo. se nn giochi amen xo nn dirmi piu cose del genere.

aspetta aspetta ke sto morendo dalle risate cioè tu mi hai sfidato solo perke io ho dtto ke lagghi e nn ne avevo il diritto -.- dopo ke io avevo mexo il record arrivi te dici ke nn è durato nnt e ti metti a commentare come giocano gli altri senza avere nessuna prova ... veramente sono d'accordo con josh ke sembriamo essere all'asilo e ce la prendiamo per nulla dopo ke sei te ke attacchi briga .... World vs Ryder 256344
come ho detto prima stavo scherzando e tutti sanno che scherzo sempre sopratutto gabrin che mi conosce da tanto tempo, tu invece nn scherzavi xk se scherzavi nn mettivi questa faccia -_-
cmq nn cio piu voglia di discutere quindi se vuoi fare la sfida bene senno mieti chiudi la discussione

ah ok perke qsta faccia (-.-) autorizza una persona a essere seria XD poi tu a me mi conosci di persona ???? no qndi nn puoi dire ke sia serio o meno come io nn lo poxo dire dite perke nn ti conosco xD qndi da qllo ke vedo io la cosa sembrava tt'altro ke scherzosa ...... mieti chiudi pure ke ho cose + importanti ke rispondere a qsto post
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

World vs Ryder Empty Re: World vs Ryder

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.