WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annunciato Nintendo 3DS!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Annunciato Nintendo 3DS!!! Empty Annunciato Nintendo 3DS!!!

Messaggio Da Mietitore Mar Mar 23, 2010 10:31 pm

Nintendo con un comunicato ufficiale ha annunciato il futuro successore del Nintendo DS

La nuova console prenderà il nome di Nintendo 3DS e supporterà le funzionalità 3D senza l’utilizzo degli occhialini che ormai siamo abituati ad indossare nei nostri cinema.

Altre informazioni verranno diramate durante il corso dell’E3 2010, che come ogni anno si terrà a Los Angeles a metà giugno.

Il probabile periodo d’uscita della nuova console portatile è previsto per Marzo 2011.

Ora sinceramente sono curioso di sapere se si tratterà dell’ennesima ri-edizione del DS (dal nome potrebbe sembrare così) oppure se si tratta di una vera e propria console nuova.
Io propendo per la seconda ipotesi, perchè nel comunicato ufficiale di Nintendo, c’è scritto che la console sarà compatibile con i VECCHI giochi del ds… in teoria se si trattasse di una rivisitazione ciò sarebbe quantomeno scontato…

Ecco un video che dimostra come probabilmente funzionerà il prossimo 3DS
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Annunciato Nintendo 3DS!!! Empty Re: Annunciato Nintendo 3DS!!!

Messaggio Da isonadekun Mer Mar 24, 2010 2:27 pm

ECCO un video che dimostra come funzionerà Annunciato Nintendo 3DS!!! 72794
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


comunque io lo so perchè avevo già letto la notizia ma quando le riporti con opinioni dello scrittore originale dovresti metterlo in codice o citazione sennò non si capisce se è il tuo o il suo pensiero...
apparte questo...FIGATA!!! cioè,il 3d senza occhialini,in pratica una telecamera rilea i movimenti della testa e cambia la prospettiva dello schermo di conseguenza,è geniale,i giapponesi sono almeno 30 anni avanti
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Annunciato Nintendo 3DS!!! Empty Re: Annunciato Nintendo 3DS!!!

Messaggio Da Mietitore Mer Mar 24, 2010 4:12 pm

non scrivo mai io le news che metto
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Annunciato Nintendo 3DS!!! Empty Re: Annunciato Nintendo 3DS!!!

Messaggio Da WorldComflict Mer Mar 24, 2010 5:44 pm

isonadekun ha scritto:ECCO un video che dimostra come funzionerà Annunciato Nintendo 3DS!!! 72794
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


comunque io lo so perchè avevo già letto la notizia ma quando le riporti con opinioni dello scrittore originale dovresti metterlo in codice o citazione sennò non si capisce se è il tuo o il suo pensiero...
apparte questo...FIGATA!!! cioè,il 3d senza occhialini,in pratica una telecamera rilea i movimenti della testa e cambia la prospettiva dello schermo di conseguenza,è geniale,i giapponesi sono almeno 30 anni avanti

nn sono i giapponesi 30 anni avanti siamo noi 30 indietro lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Annunciato Nintendo 3DS!!! Empty Re: Annunciato Nintendo 3DS!!!

Messaggio Da isonadekun Mer Mar 24, 2010 6:23 pm

Mietitore ha scritto:non scrivo mai io le news che metto
si ma se una frase che comincia con IO PENSO uno può pensare che sia un tuo commento
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Annunciato Nintendo 3DS!!! Empty Re: Annunciato Nintendo 3DS!!!

Messaggio Da gabry Mer Mar 24, 2010 6:51 pm

figo il 3d senza occhialini! chissà quando arriverà in italia...
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Annunciato Nintendo 3DS!!! Empty Re: Annunciato Nintendo 3DS!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.