WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BBC2 the GOD

4 partecipanti

Andare in basso

BBC2 the GOD Empty BBC2 the GOD

Messaggio Da WorldComflict Sab Mar 27, 2010 9:33 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

forse l'affermazione di play gen che bbc 2 è il nuovo re dello sparatutto online nn è cosi sbagliata
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

BBC2 the GOD Empty Re: BBC2 the GOD

Messaggio Da Mietitore Sab Mar 27, 2010 11:32 pm

WorldComflict ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

forse l'affermazione di play gen che bbc 2 è il nuovo re dello sparatutto online nn è cosi sbagliata
Infatti l' online è una merda
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

BBC2 the GOD Empty Re: BBC2 the GOD

Messaggio Da WorldComflict Sab Mar 27, 2010 11:47 pm

Mietitore ha scritto:
WorldComflict ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

forse l'affermazione di play gen che bbc 2 è il nuovo re dello sparatutto online nn è cosi sbagliata
Infatti l' online è una merda

a me sembra bellissimo 7 fucili da cecchino BBC2 the GOD 366356 BBC2 the GOD 366356 BBC2 the GOD 366356 ha piu armi di mw2 42 tra primarie e secondarie mw2 40 xo in bbc2 i lancirazzi nn sono come arma secondaria se contassimo anche quelli sarebbe piu di 42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui c'è il video delle armi
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

BBC2 the GOD Empty Re: BBC2 the GOD

Messaggio Da Mietitore Sab Mar 27, 2010 11:50 pm

WorldComflict ha scritto:
Mietitore ha scritto:
WorldComflict ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

forse l'affermazione di play gen che bbc 2 è il nuovo re dello sparatutto online nn è cosi sbagliata
Infatti l' online è una merda

a me sembra bellissimo 7 fucili da cecchino BBC2 the GOD 366356 BBC2 the GOD 366356 BBC2 the GOD 366356 ha piu armi di mw2 42 tra primarie e secondarie mw2 40 xo in bbc2 i lancirazzi nn sono come arma secondaria se contassimo anche quelli sarebbe piu di 42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui c'è il video delle armi
Ma prima di dire stronzate lo hai giocato? Hai provato la beta?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

BBC2 the GOD Empty Re: BBC2 the GOD

Messaggio Da isonadekun Dom Mar 28, 2010 8:59 am

io l'ho provata la beta e mi è piaciuta un sacco
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

BBC2 the GOD Empty Re: BBC2 the GOD

Messaggio Da Josh90 Dom Mar 28, 2010 9:16 am

allora queste sono le mie considerazioni personali, e premetto che ho il primo e ho provato la beta del secondo.
il personaggio è lento, sembra un obeso quando si muove, la sensibilità delle armi invece è esagerata. il lancio di granate è osceno e se nasci ad inizio mappa perchè i tuoi compagni sono tutti morti ora che incontri qualcuno passano gli anni. poi i cecchini sparano un colpo alla volta (tranne 1) nel senso che poi esce dalla visuale. in pratica se sbagli il primo colpo devi spostarti perchè ti hanno scoperto, e poi la maggior parte delle volte non uccide con un colpo. per le altre armi è più utile un bel colpo di lanciapatate che una raffica di colpi...bah...
in conclusione, l'online mi sembra molto limitato rispetto a cod e molto inferiore. però devo dire che la storia del primo era fantastica e credo che sarà così anche nel secondo.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

BBC2 the GOD Empty Re: BBC2 the GOD

Messaggio Da Mietitore Dom Mar 28, 2010 9:29 am

Josh90 ha scritto:allora queste sono le mie considerazioni personali, e premetto che ho il primo e ho provato la beta del secondo.
il personaggio è lento, sembra un obeso quando si muove, la sensibilità delle armi invece è esagerata. il lancio di granate è osceno e se nasci ad inizio mappa perchè i tuoi compagni sono tutti morti ora che incontri qualcuno passano gli anni. poi i cecchini sparano un colpo alla volta (tranne 1) nel senso che poi esce dalla visuale. in pratica se sbagli il primo colpo devi spostarti perchè ti hanno scoperto, e poi la maggior parte delle volte non uccide con un colpo. per le altre armi è più utile un bel colpo di lanciapatate che una raffica di colpi...bah...
in conclusione, l'online mi sembra molto limitato rispetto a cod e molto inferiore. però devo dire che la storia del primo era fantastica e credo che sarà così anche nel secondo.
Esatto, poi la grafica fa cagare e non puoi girarti mentre corri
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

BBC2 the GOD Empty Re: BBC2 the GOD

Messaggio Da WorldComflict Dom Mar 28, 2010 5:39 pm

Josh90 ha scritto:allora queste sono le mie considerazioni personali, e premetto che ho il primo e ho provato la beta del secondo.
il personaggio è lento, sembra un obeso quando si muove, la sensibilità delle armi invece è esagerata. il lancio di granate è osceno e se nasci ad inizio mappa perchè i tuoi compagni sono tutti morti ora che incontri qualcuno passano gli anni. poi i cecchini sparano un colpo alla volta (tranne 1) nel senso che poi esce dalla visuale. in pratica se sbagli il primo colpo devi spostarti perchè ti hanno scoperto, e poi la maggior parte delle volte non uccide con un colpo. per le altre armi è più utile un bel colpo di lanciapatate che una raffica di colpi...bah...
in conclusione, l'online mi sembra molto limitato rispetto a cod e molto inferiore. però devo dire che la storia del primo era fantastica e credo che sarà così anche nel secondo.

la storia del 2 fa schifo secondo la recensione, anche la grafica della storia nn è il massimo, ma quella del online è un cosa ha parte.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

BBC2 the GOD Empty Re: BBC2 the GOD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.