WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing

+2
marko7605
Mietitore
6 partecipanti

Andare in basso

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing Empty In sviluppo un nuovo Crash Team Racing

Messaggio Da Mietitore Mar Apr 27, 2010 12:32 pm

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing CTR_Testata

Secondo alcune indiscrezioni apparse in rete durante i giorni passati un dipendente della High Impact Games avrebbe confermato che la società è al lavoro su un nuovo Crash Team Racing per le console di nuova generazione. Al momento non si conoscono ancora molti dettagli a riguardo, non ci resta che attendere una conferma ufficiale.
Magari maggiori dettagli verranno rilasciati durante il prossimo E3!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing Empty Re: In sviluppo un nuovo Crash Team Racing

Messaggio Da marko7605 Mar Apr 27, 2010 12:36 pm

domanda non polemica...
ma a voi piacciono questo tipo di giochi?????
non ci credo!!!!
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing Empty Re: In sviluppo un nuovo Crash Team Racing

Messaggio Da Gigibartuel93 Mar Apr 27, 2010 2:39 pm

marko7605 ha scritto:domanda non polemica...
ma a voi piacciono questo tipo di giochi?????
non ci credo!!!!
Beh potrei parlare quasi a nome di tutti e dire che siamo una generazione cresciuuta con le mitiche avventure di Crash. Crash CTR, per me me, è un gioco intramontabile e se lo vedo mi viene la voglia di giocarci.
Se lo dovessero sviluppare spero non lo rovinino come quello per la ps2.
Se saprà mantenere la giusta originalità potrei farci un pensierino...
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing Empty Re: In sviluppo un nuovo Crash Team Racing

Messaggio Da marko7605 Mar Apr 27, 2010 2:51 pm

crash lo conosco benissimo... ci ho giocato alla psone e ps2...
non mi paiceva il racing.. credo che mi spappolerei le balle dopo 2 minuti
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing Empty Re: In sviluppo un nuovo Crash Team Racing

Messaggio Da Giusepped93 Mar Apr 27, 2010 3:18 pm

Ho un buon ricordo di lui e e anche per questo motivo lascerò perdere una nuova versione...
Aspetto invece quel nuovo titolo di kart racing molto simile allo stile LBP... per chi fosse interessato si chiama Mod Nation Racing :)
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing Empty Re: In sviluppo un nuovo Crash Team Racing

Messaggio Da isonadekun Mar Apr 27, 2010 3:21 pm

ctr mi piaceva moltissimo!!!
certo adesso non spendo più soldi per giochi così ma se mi invitassero a d una partita da amici a ctr accetterei volentieri! =)
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing Empty Re: In sviluppo un nuovo Crash Team Racing

Messaggio Da AgrusKos Mar Apr 27, 2010 6:36 pm

giuseppe ha ragione:è meglio tenersi il buon ricordo che abbiamo di ctr. se lo rifacessero con lo stile di oggi trasformeranno crash in un bimbominkia,coco in una supertroia e neo cortex in un recchione
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing Empty Re: In sviluppo un nuovo Crash Team Racing

Messaggio Da Gigibartuel93 Mar Apr 27, 2010 7:25 pm

Dingodile era il migliore Certo
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

In sviluppo un nuovo Crash Team Racing Empty Re: In sviluppo un nuovo Crash Team Racing

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.