WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO

2 partecipanti

Andare in basso

REGOLAMENTO Empty REGOLAMENTO

Messaggio Da WorldComflict Lun Mag 17, 2010 4:42 pm

REGOLAMENTO Wep-to10

GENERALE

Il regolamento può essere soggetto a modifiche quindi è consigliabile leggerlo spesso.
Il torneo avrà inizio il 14/06/10
Le offese contro gli altri team/giocatori non sono permesse.
Ricordo che per poter postare in questo forum bisogna iscriversi, le registrazioni fatte in forumfree o enjin non funzionano dato che questo è un forum a se stante. L'ideale sarebbe che entrambi i membri del team si iscrivessero per evitare problemi negli accordi.

ISCRIZIONI & MEMBRI

Il Torneo richiede massimo due giocatori per squadra. Si potrà effettuare un cambio durante il torneo con motivazione se sorgono problemi con il partner.
I punteggi saranno: 3 Punti il vincitore e 0 Punti per il perdente come a calcio ma non ci sta il pareggio.
Le partite del torneo saranno disputate 1 volta alla settimana nei giorni compresi tra Lunedì e sabato.
Il giorno valido per la CW sarà quello deciso da entrambi i team in base alle loro disponibilità.
Se non vi sarà un'accordo per disputare la partita, si gioca venerdì alle 21.15 e chi si presenta vince a tavolino.
Gli accori per l' orario della clan war devono essere presi nel forum e non in altri mezzi di comunicazione.
I giocatori possono essere iscritti solamente in un team nel torneo, se si viene sgammati c'è l' eliminazione diretta.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 giugno 2010, solo ed esclusivamente per i clan invitati dagli arbitri, se altre persone non invitate vogliono giocare devono prima chiedere il consenso trammite messaggio privato.
Nel caso il numero di team partecipanti sia minore di 16, il tempo per le iscrizioni potrebbe prolungarsi ulteriormente e verranno contattati ulteriori clan.
Il torneo inizierà al termine della scadenza delle iscrizioni, al raggiungimento di MINIMO 16 team
Qualora dovessimo raggiungere 16 team in anticipo rispetto alla chiusura delle iscrizioni, potranno iscriversi al torneo altri 8 team, per un totale di 24 team. Si informa però che i team che vanno dal numero 17 al 23 saranno considerati come iscrizioni di riserva, nel senso che, qualora al termine delle iscrizioni non dovessimo raggiungere i 24 team, i team in questione potrebbero essere esclusi dal torneo.
Qualora dovessimo raggiungere 24 team in anticipo rispetto alla chiusura delle iscrizioni, potranno iscriversi al torneo altri 8 team, per un totale di 32 team (numero massimo). Si informa però che i team che vanno dal numero 25 al 31 saranno considerati come iscrizioni di riserva, nel senso che, qualora al termine delle iscrizioni non dovessimo raggiungere i 32 team, i team in questione potrebbero essere esclusi dal torneo.
In breve, il minimo necessario di team iscritti è di 16, dopodichè c'è un "checkpoint" intermedio di 24 team, fino ad un massimo di 32 team.
Gli incontri saranno di 2 vs 2 giocatori.

Il team che si iscrive deve specificare:
NOME TEAM
TAG TEAM
ID PSN MEMBRI TEAM
CONTATTO MSN O SKYPE DEL CAPO CLAN E DEL VICE CAPO CLAN
PRESA VISIONE DEL REGOLAMENTO IN OGNI SUO PUNTO

Ogni giocatore può giocare solo ed esclusivamente in una sola squadra (team), anche se appartenenti allo stesso clan. Quindi è vietato scambiarsi i membri tra i team.

SVOLGIMENTO DEL TORNEO

Il torneo si divide in due fasi:
Una fase a gironi
Una fase ad eliminazione diretta

Questa è l'organizzazione del torneo a seconda del numero di partecipanti

16 TEAM ISCRITTI
Una fase con 4 gironi da 4 squadre ciascuno. Passano alla fase successiva le prime 2 classificate di ogni girone.
Una fase ad eliminazione diretta con i seguenti accoppiamenti:
Lato sinistro del tabellone
1°classificato girone A vs 2°classificato girone B
1°classificato girone C vs 2°classificato girone D
Lato destro del tabellone
1°classificato girone B vs 2°classificato girone A
1°classificato girone D vs 2°classificato girone C

24 TEAM ISCRITTI
Una fase con 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Passano alla fase finale le prime 4 classificate di ogni girone.
Una fase ad eliminazione diretta con i seguenti accoppiamenti:
Lato sinistro del tabellone
1°classificato girone A vs 4°classificato girone D
2°classificato girone C vs 3°classificato girone B
1°classificato girone B vs 4°classificato girone C
2°classificato girone D vs 3°classificato girone A
Lato destro del tabellone
1°classificato girone C vs 4°classificato girone B
2°classificato girone A vs 3°classificato girone D
1°classificato girone D vs 4°classificato girone A
2°classificato girone B vs 3°classificato girone C

32 TEAM ISCRITTI
Una fase con 16 gironi da 4 squadre ciascuno. Passano alla fase finale le prime 2 classificate di ogni girone.
Una fase ad eliminazione diretta con i seguenti accoppiamenti:
Lato sinistro del tabellone
1°classificato girone A vs 2°classificato girone H
1°classificato girone G vs 2°classificato girone B
1°classificato girone C vs 2°classificato girone F
1°classificato girone E vs 2°classificato girone D
Lato destro del tabellone
1°classificato girone H vs 2°classificato girone A
1°classificato girone B vs 2°classificato girone G
1°classificato girone F vs 2°classificato girone C
1°classificato girone D vs 2°classificato girone E

La vittoria è attribuita al clan che vince più mappe.
Due team dello stesso clan non potranno competere nello stesso girone salvo iscrizioni di massa da parte di un clan.
Per decretare le mappe della settimana verranno creati 2 team falsi da parte degli organizzatori su gb e uno sfidera l'altro, le 3 mappe che verranno fuori sanno quelle della settimana, il tutto provato con degli screenshot.
Nella fase ad eliminazione diretta si giocherà al meglio delle 3 mappe. Naturalmente la vittoria decreta il passaggio del team alla fase successiva, mentre la sconfitta decreta l'eliminazione dal torneo. Le mappe estratte per una giornata varranno per tutti i team in quella giornata.

La modalità di gioco sarà: Cerca e Distruggi

Lo staff creerà un topic per ogni girone in cui leggerete le combinazioni di incontri e poi le mappe, sta a voi aprire la discussione per gli accordi .
Per organizzarsi, i due capo clan dovranno utilizzare solo ed esclusivamente l'apposita discussione, se uno dei due team non risponde entro 48 ore l' altro vince a tavolino la prima mappa, se passano altre 24 ore vince a tavolino la partita. Le partite vanno giocate tra lunedi e sabato, è proibito giocare la domenica perchè è il giorno che viene usato per aggiornare le varie classifiche quindi se la partita non è stata effettuata entro sabato a mezzanotte i 2 team perdono a tavolino anche se aveno preso accordi.
Le partite non giocate entro la data definita dallo staff, saranno convalidate come sconfitta a tavolino (con relativo punteggio di 0-2) per ambo i clan, salvo non si dimostri che è stato solo un clan assenteista, mentre l'altro clan ha provato ad organizzare la partita. In tal caso verrà data la vittoria a tavolino ( punteggio di 2-0 ) al clan che si è impegnato per giocare la CW. Se nessuno dei 2 team apre la discussione entro mercoledi alle 15.00 verrà assegnata la sconfitta a tavolino per ambo i team.
Nel caso di Parità punti al termine della fase a gironi, si faranno degli spareggi.

HOST&LAG

Nei gironi, hosterà la 1^ e la 3^ mappa il clan che ha più punti, la 2^ mappa quello che ne ha di meno. In caso di parità di punti hosterà la prima e l' ultima il clan che si è iscritto prima al torneo.
Chi hosta ha la possibilità di scegliere la fazione preferita per quella mappa.
Nel caso si dovesse disputare una partita di spareggio, farà da Host il clan che si è iscritto prima al torneo, salvo diversi accordi presi online dai due Leader. Rimane valida la regola della scelta della fazione da parte del clan che hosta.
Nel caso si dovesse disputare una partita delle fasi finali con numero di mappe dispari, hosterà le mappe dispari (la prima,la terza) il clan che si è classificato prima nel proprio girone. Nel caso in cui i clan si siano classificati nella stessa posizione nei rispettivi gironi, hosterà le mappe dispari chi ha fatto più punti nel proprio girone. Se anche i punti sono pari, hosterà le mappe dispari il clan che si è iscritto prima al torneo.
Nella fase finale si gioca quindi al meglio delle 3 mappe. Chi vince 2 mappe, passa automaticamente il turno. Pertanto in caso di vittoria delle prime due mappe da parte dello stesso team, non occorre giocare obbligatoriamente la terza mappa.
Tutti i giocatori, sono pregati di non attaccare il mulo perchè poi lagga!!
In caso si riscontri un Lag eccessivo, il round in questione potrà essere interrotto entro il primo round dall'inizio della partita e non oltre (bisogna anche portare prove tangibili che dimostrino il lag altrimenti tale interruzione verrà contata come forfait della mappa, e quindi sconfitta a tavolino per quella mappa.). La partita deve essere ripresa subito con un cambio di Host, sempre dello stesso team dell'Host iniziale. L'interruzione deve perciò avvenire all'inizio della partita. Se non dovesse avvenire il risultato di quella partita sarà confermato. Qualora anche il secondo host dovesse dimostrare una connessione instabile, la partita verrà nuovamente interrotta, e ripresa con un altro host: questa volta della squadra avversaria.
Se una delle impostazioni della partita non è stata settata correttamente, la squadra in cui gioca l'host perde automaticamente a tavolino la mappa in questione. Se uno dei membri del team avversario non riesce a connettersi nella lobby va cambiato host, se non riesce ancora gli avversari hostano la mappa, Il tutto deve essere provato con video.
Per tutti questi motivi, lo Staff consiglia ai 2 clan sfidanti di incontrarsi 10 minuti prima per controllare se la connessione e le impostazioni sono ottimali.

SFIDE

Una CW per essere ufficializzata deve essere accettata sul forum.
Se un team vuole rimandare una sfida già accettata può farlo solamente entro 24 ore prima del match, tramite richiesta via forum.
Le sfide devono seguire le regole e impostazioni di gioco scritte qui nel regolamento. Lo staff non sarà responsabile se una sfida non segue queste regole.

PARTITE

Per questo Torneo verranno usate le modalità di gioco: Cerca e Distruggi
Le partite devono essere giocate 2vs2.
Le mappe saranno assegnate dallo staff in base al regolamento e alle impostazioni qui sotto fornite.
Prima dell'inizio di una partita è necessario fare un lag test ed è fondamentale farlo anche quando si cambia host.
Il team che hosta sceglie la posizione/fazione da usare.
Il team che hosta ha l'obbligo di mettere le impostazioni corrette pena la perdita della mappa hostata non correttamente.
E' obbligatorio riportare il risultato della partita del match e deve essere confermato entro 3 ore dall'avversario. In caso di mancata conferma dall'avversario il risultato verrà ufficializzato.
I team hanno 10 minuti per essere pronti a giocare la mappa successiva. Se un team non è pronto in 10 min questo equivale a perdere la mappa. Il team che invece era pronto deve fare un topic riportando delle prove che dimostrano il forfait nemico.
Nel caso in cui alcuni membri di un team sbaglino la selezione della fazione durante la partita,l'host dovrà chiudere la partita e riavviarla, affinché sia permesso a coloro che avevano sbagliato di giocare nel proprio team.
Nel caso in cui durante un match persone estranee alla partita dovessero partecipare alla CW, se questi abbandonano immediatamente la partita questa rimane valida, nel caso invece che questi entrino in partita uccidendo avversari, questa va sospesa e ripresa dal risultato maturato fino all'entrata dell'estraneo.



MODALITA' DI GIOCO "Normale"

lunghezza round 3 minuti
timer bomba 45 secondi
tempo piazzamento 7.5 secondi
tempo disinnesco 7.5 secondi
bomba multipla disabilitata
limite punti 4 punti
cambio round ogni 1
numero di vite 1
ritardio rientro nessuno
salute max normale
recupero salute normale
visuale morte abilitato
modalità spettatore solo squadra
ritardo ondata rientro nessuno
forza rientro abilitato
radar sempre attivo no
fuoco amico abilitato
solo colpi alla testa disabilitato
bonus abilitati
riconpense uccisioni disabilitato
modalità veterano disabilitato
terza persona disabilitato

DIVIETI

bonus: uomo esercito, mina vagante, sangue freddo, sopravvivenza, commando
armi: armi secondarie tutte bannate ad eccezzione delle pistole
accessori: lancia granate,pompa,cardiomerda,mirino termico,akimbo
serie morti: tutto tranne copycat

Se qualsiasi di queste impostazioni è sbagliata o vengono usate armi, accessori o perk bannati durante una partita, questa va terminta. La mappa in cui si stava giocando viene data persa al team che stava hostando con le impostazioni sbagliate o stava usando cose bannate. Tutto deve essere provato con foto o video altrimenti non viene considerato valido. Si ricorda che i pack mappe sono disabilitati e che la mappa rust non potrà comparire.

FINE DELLA CLAN WAR DOPO LE MAPPE GIOCATE

Riportate il risultato nell'apposito topic SPECIFICANDO il risultato finale, 3 ore dopo che uno dei team ha riportato il risultato viene ufficializzato anche se l'altro team nn l'ha confermato, quindi si prega ogni team ha riportare il risultato a fine cw.

NO-SHOWS

Un team ha 15 min per presentarsi ed essere pronto per giocare la CW, se cio non avviene o non è possibile equivale al forfait e quindi sconfitta a tavolino.
Per ricevere una vittoria a tavolino bisogna contattare qualcuno dello staff o un arbitro in modo che possa accertarsi del forfait del clan avversario, se ciò non è possibile bisogna fare un topic sul forum entro 30 min dall'orario d'inizio della CW , riportando delle prove.
Se un team non si farà vivo per organizzare la CW entro 3 giorni perderà automaticamente la cw.

DISCONNESSIONI

In caso di disconnessione dell'Host si dovrà rigiocare SOLO la mappa in questione cambiando Host e mantenendo il risultato maturato fino alla disconnessione (es. se prima della caduta la partita era sul 2-0 per il clan X si rigiocherà con tale risultato ottenuto prima della disconnessione), se cadrà nuovamente la connessione anche con il nuovo Host la mappa verrà DATA PERSA al team che sta Hostando.
-In caso di disconnessione di un giocatore esso potrà rientrare in qualunque istante nella mappa anche in corso la Partita resta comunque valida. Nel caso di disconnessione di entrambi i player la mappa va rigiocata con lo stesso punteggio in cui è stata interrotta. Se il giocatore che è caduto non entra entro il round del cerca e distruggi in corso la partita va interrotta e ricominciata con lo stesso risultato in cui è stata terminata. Il giocatore ha 5 minuti per connettersi nuovamente o la mappa viene persa a tavolino.


CHEATING

Abbiamo zero tolleranza per qualsiasi team circa il cheating. Se qualsiasi player verrà beccato a praticare cheating verrà subito bannato dal torneo .
Glitchare in gioco non è tollerato.Per glitchare si intende andare sotto le mappe, entrare in oggetti o arrivare in luoghi non consentiti dal gioco con un semplice salto.
Se qualsiasi clan provasse a glitchare in partita l'avversario dovrebbe documentarsi con video e immagini cosi da far giudicare agli arbitri del torneo.
Se un team venisse trovato ad imbrogliare in game la partita verrà data persa,in casi estremi il loro team espulso dal torneo.
Non è permessa la presenza di spettatori durante la partita.
Ogni azione compiuta con il chiaro obiettivo di ottenere un vantaggio dal meccanismo di gioco verrà punita.

PROVE

E’ necessario mostrare delle prove che certifichino il risultato esatto della clan war. Le prove devono mostrare il tabellone della partita finita includendo il risultato dei due team.
Per discussioni riguardo il cheating e il glitching è consigliato effettuare dei video cosi da poter confermare l’imbroglio.
Tutte le conversazioni su msn o in chat sono da considerarsi non valide.
Le prove fornite devono esser certe e verificate tramite foto o video. Non si accetteranno dicerie come prove.

RECLAMI

Per qualsiasi reclamo riguardante una partita è consigliato aprire un topic spiegando in maniera civile e cortese l'avvenuto inserendo delle prove.

ARBITRI

In caso di problemi durante un match, è consigliato contattare un arbitro su msn, skype o psn per spiegargli il problema.
Qualsiasi decisione arbitrale non è discutibile ed è vietato aprire topic riguardo decisioni arbitrali.
E possibile chiedere allo staff di avere un arbitro per un match o un host esterno, se viene richiesto solo l'host vengono automaticamente richiesti anche gli arbitri.


PER LA PARTECIPAZIONE E' RICHIESTA LA MASSIMA SERIETA', IL RISPETTO VERSO L'AVVERSARIO E L'EDUCAZIONE.

ARBITRI
mirmo_best
worldcomflict
mietitore93
gabri_seven7
Altair333

HOST ESTERNI
mirmo_best
Altair333

Il regolamento è stato fatto sulla base di quello del clan diw, uno dei più completi
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Mietitore Gio Giu 24, 2010 6:20 pm

Modificato il regolamento nella parte in rosso
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.