WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

+4
WorldComflict
AgrusKos
Mirmo
Mietitore
8 partecipanti

Andare in basso

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? Empty Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

Messaggio Da Mietitore Mer Mag 26, 2010 8:25 am

Playing videogames for two hours is the same as doing a line of cocaine, according to experts speaking to the Lancashire Evening Post.

The UK paper says three out of five under 16-year-olds, and four out if five under 10-year olds play games at levels that show signs of addiction and an increasing number of youngsters are seeking professional help. Not Prima guides, they mean doctors.

Counsellor and therapist Steve Pope told the paper: "Spending two hours on a game station is equivalent to taking a line of cocaine in the high it produces."

He added: "It is the fastest growing addiction in the country and this is affecting young people mentally, as well as leading to physical problems such as obesity."

This bit's hilarious: "I saw one 14-year-old Preston boy who played on games for 24 hours non stop and had not eaten and was showing signs of dehydration.

"When his parents tried to take his console away, he became aggressive and threatened to jump out of a window." There's a simple answer to that one - let them do it. A concrete faceplant will soon teach them there's no 'press A to respawn' in real life.

Of course, he plays the violence card: "Computer game addiction can also spiral into violence as after playing violent games, they may turn their fantasy games into reality."

Does anyone stop to think that maybe it's the case that a growing number of parents simply lack the knowledge and ability to properly raise and control their offspring?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? Empty Re: Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

Messaggio Da Mirmo Mer Mag 26, 2010 12:21 pm

Bè è ovvio che se fin da quando ha 6 anni tuo figlio lo fai giocare quante ore vuole al giorno si abitua e diventa moolto dipendente,io a 6 anni avevo il gameboy e potevo giocarci un'ora al giorno,poi piano piano crescendo mi hanno lasciato decidere quanto giocare,ma io non divento aggressivo se non ho la console...poi per quanto riguarda la roba della cocaina credo intendano dire che la dipendenza ad alti livelli può diventare come quella della droga..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? Empty Re: Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

Messaggio Da AgrusKos Mer Mag 26, 2010 12:44 pm

anch'io quand'ero piccolo game boy e pc erono sotto regime. poi uno si abitua e si crea un minimo di senso della misura,senza il parental control (salvo casi eccezionali). poi se ci sono persone così fogate che se non giocano dopo un pò impazziscono è un'altro discorso.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? Empty Re: Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

Messaggio Da Mirmo Mer Mag 26, 2010 12:47 pm

Infatti,secondo me è come un'educazione,se da bambino ti lasciano giocare troppo il tuo cervello si abitua all'idea che si può giocare senza limite..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? Empty Re: Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

Messaggio Da WorldComflict Mer Mag 26, 2010 1:46 pm

Mirmo ha scritto:Infatti,secondo me è come un'educazione,se da bambino ti lasciano giocare troppo il tuo cervello si abitua all'idea che si può giocare senza limite..

come è successo a me xo se ho qualcosa da fare nn sento il bisogno di giocare alla play (compiti esclusi ovviamente lol! )
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? Empty Re: Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

Messaggio Da miky_the_king Gio Mag 27, 2010 12:01 pm

a me hanno fatto sempre giocare quanto volevo sia da piccolo che adesso

ora molto di meno xkè mi interessano altre cose piuttosto della ps3 XD

xò qualche ora ce la passo ankora
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? Empty Re: Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

Messaggio Da Benjy R. Ven Giu 11, 2010 11:38 pm

Io ho iniziato di drogarmi di videogames dai 3 anni. Penso che non smetterò mai. E droga SIA!
Benjy R.
Benjy R.
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 32
Località : Prato
Messaggi : 389

http://team.cubesports.it/

Torna in alto Andare in basso

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? Empty Re: Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

Messaggio Da isonadekun Sab Giu 12, 2010 6:43 am

ho appena notato la discussione Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? 72794

beh,mi sembra tanto una cagata della serie "spaliamo merda sui videogiochi" comunque se dovessi scegliere tra una pista di coca e 2 ore di RDR,beh è ovvip che sceglierei la seconda
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? Empty Re: Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

Messaggio Da K.Marcus Sab Giu 12, 2010 7:22 am

io una pista di coca cola
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca? Empty Re: Giocare 2 ore = 1 bella pista di coca?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.