WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

5 partecipanti

Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da Mietitore Lun Giu 14, 2010 9:23 am

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Rumors_New_ilcatta

A poco più di ventiquattro ore dall’inizio dell’attesissima conferenza della Sony durante l’E3 ecco apparire in rete un nuovo rumor riguardante una nuova versione della PlayStation 3. Stando a quanto riportato dal famoso portale CVG entro fine anno troveremo in commercio due nuovi bundle, uno con PS3 Slim da 250 Gb più PlayStation Move, nuovo controller di movimento, e l’altro con PS3 Slim da 500 Gb. Entrambe le versioni saranno dotati di una nuova scheda di rete Wi-Fi compatibile con il protocollo 802.11n, al momento non è ancora stato svelato un prezzo ne una data per il rilascio. Per conoscere maggiori informazioni a riguardo dovremmo pazientare ancora un po’.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da isonadekun Lun Giu 14, 2010 9:56 am

il prezzo sarà di minimo 400€
mi sembra piuttosto inutile avere 500 Gb sulla ps3,io tiro avanti da due anni con 40 Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da WorldComflict Lun Giu 14, 2010 1:17 pm

isonadekun ha scritto:il prezzo sarà di minimo 400€
mi sembra piuttosto inutile avere 500 Gb sulla ps3,io tiro avanti da due anni con 40 Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 72794

io lo stesso ma quasi 3 anni Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 72794 cmq meglio cosi forse la slim normale scende di prezzo e la prendo Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da Mirmo Lun Giu 14, 2010 1:39 pm

WorldComflict ha scritto:
isonadekun ha scritto:il prezzo sarà di minimo 400€
mi sembra piuttosto inutile avere 500 Gb sulla ps3,io tiro avanti da due anni con 40 Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 72794

io lo stesso ma quasi 3 anni Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 72794 cmq meglio cosi forse la slim normale scende di prezzo e la prendo Certo

Prendi la slim o quella nuova non ho capito :)
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da WorldComflict Lun Giu 14, 2010 2:11 pm

Mirmo ha scritto:
WorldComflict ha scritto:

io lo stesso ma quasi 3 anni Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 72794 cmq meglio cosi forse la slim normale scende di prezzo e la prendo Certo

Prendi la slim o quella nuova non ho capito :)

tu nn capisci mai un azzzzzo xk secondo te un play appena uscita scende di prezzo ? Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 72794 MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da isonadekun Lun Giu 14, 2010 2:59 pm

lol!
in effetti questa potrebbe essere l'occasione buona per cambiare ps3
anche perchè la garanzia mi è scaduta ieri XD
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da Mietitore Lun Giu 14, 2010 3:49 pm

Vi conviene prendere una nuova ps3 quando quella attuale si rompe. Altrimenti buttate via soldi per avere una cosa che possedete già.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da WorldComflict Lun Giu 14, 2010 3:52 pm

Mietitore ha scritto:Vi conviene prendere una nuova ps3 quando quella attuale si rompe. Altrimenti buttate via soldi per avere una cosa che possedete già.

da che pulpito lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da Mietitore Lun Giu 14, 2010 4:34 pm

WorldComflict ha scritto:
Mietitore ha scritto:Vi conviene prendere una nuova ps3 quando quella attuale si rompe. Altrimenti buttate via soldi per avere una cosa che possedete già.

da che pulpito lol!
perchè?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da isonadekun Lun Giu 14, 2010 4:38 pm

Mietitore ha scritto:Vi conviene prendere una nuova ps3 quando quella attuale si rompe. Altrimenti buttate via soldi per avere una cosa che possedete già.
ora che è senza garanzia potrebbe succedere in qualunque momento XD
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da Josh90 Lun Giu 14, 2010 4:47 pm

finalmente l'hanno capita. la compatibilità con il wireless 802.1n è una grandissima cosa, il segnale è molto più forte e stabile. per chi gioca in wireless è un grande salto di qualità.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da Mirmo Mar Giu 15, 2010 2:10 pm

Josh90 ha scritto:finalmente l'hanno capita. la compatibilità con il wireless 802.1n è una grandissima cosa, il segnale è molto più forte e stabile. per chi gioca in wireless è un grande salto di qualità.

Quindi vorrebbe dire che io che gioco con il modem in un'altra stanza con quella play la mia connessione sarebbe migliore?
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da Mirmo Mar Giu 15, 2010 2:10 pm

Mietitore ha scritto:
WorldComflict ha scritto:

da che pulpito lol!
perchè?

Intende che hai 2 ps3..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da Mietitore Mar Giu 15, 2010 2:22 pm

Una non è mia, è di mio fratello presa con i suoi soldi che cazzo centro io
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da Mirmo Mar Giu 15, 2010 2:28 pm

SI infatti...adesso dirà un'altra cosa per far ricadere la colpa su di me Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 72794
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da WorldComflict Mar Giu 15, 2010 2:51 pm

Mirmo ha scritto:SI infatti...adesso dirà un'altra cosa per far ricadere la colpa su di me Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 72794

vedo che inizi a capire Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 400317 io ho detto da che pulpito solo per istigarlo sapevo benissimo che nn c'entrava ninete Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 400317 Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 400317 quindi alla fine parli solo a vanvera Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo? Empty Re: Un buldle con PS3 da 500 Gb e il Move in arrivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.