WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presidente degli Stati Uniti d'America su Silvio

2 partecipanti

Andare in basso

Presidente degli Stati Uniti d'America su Silvio Empty Presidente degli Stati Uniti d'America su Silvio

Messaggio Da Mietitore Dom Lug 11, 2010 3:15 pm

Metto due pezzi lol!

Così si è espresso Barack Obama sui nostri Presidenti:

«Lo trovo una persona ricca di grazia. Devo dire che anche con il premier Berlusconi abbiamo sviluppato un rapporto forte. Quando ci incontriamo è sempre un piacere, ridiamo, scherziamo, facciamo cose concrete e serie. Il premier Berlusconi è stato un grande amico degli Stati Uniti e mio personale. Il presidente Napolitano l’ho incontrato a Roma e poi di recente qui a Washington. La sua visione di un’Europa forte coincide pienamente con la mia. L’importanza che lui annette al rapporto transatlantico è identica alla mia. In questo senso, l’Italia è fortunata di avere un ottimo premier e un ottimo presidente».
Dal Corriere della sera 08-07-2010.


Milano, 25 aprile 2010 - Una visita 'semi-privata' di due giorni a Milano. Il premier russo Vladimir Putin è arrivato questa sera all’aeroporto di Malpensa, dove ha trovato ad attenderlo il presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

Al di là del ‘portafogli’ comunque, la visita di Putin all’ ‘amico Silvio’ fuori dal rigido protocollo istituzionale rappresenta l’occasione per arricchire di nuove attenzioni e scambi di cortesie (leggasi -ragazze- ndr) la storia di un’amicizia ormai ultradecennale. (e per forza che sono amiconi...E' da dieci anni che vanno a putt...insieme!). Barack, informato dai servizi, avrà pensato: "E chè? Sono il più fesso io?, facciamoceli amici..."


Presidente degli Stati Uniti d'America su Silvio 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Presidente degli Stati Uniti d'America su Silvio Empty Re: Presidente degli Stati Uniti d'America su Silvio

Messaggio Da AgrusKos Lun Lug 12, 2010 7:25 am

io l'ho sempre detto. berlusconi è l'unica persona al mondo che può far sedere faccia a faccia usa e russia,e poi è pure amico di obama e amicone di putin,cosa vogliamo di più? Presidente degli Stati Uniti d'America su Silvio 72794
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.