WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

naruto shippude:ultimate ninja storm 2

4 partecipanti

Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da kira Lun Ago 09, 2010 10:55 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ecco qualche video del nuovo naruto la qualità non è delle migliori però sembra veramente figo...guardate che merda orociock nel terzo video lol! lol! lol! lol!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Ago 09, 2010 11:03 am

è il copia incolla del primo con l'online, una storia diversa e piu personaggi lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da kira Lun Ago 09, 2010 11:07 am

torna a giocare a bbc2 và naruto shippude:ultimate ninja storm 2 61923
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Ago 09, 2010 11:12 am

kira ha scritto:torna a giocare a bbc2 và naruto shippude:ultimate ninja storm 2 61923

nn puoi dire che nn sia un copia incolla cazzo è uguale hanno solo migliorato la grafica(almeno credo fuma ) è aggiunto roba, come in mw2. fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da kira Lun Ago 09, 2010 11:16 am

e che cazzo dovevano fare secondo te seguendo questo ragionamento ogni picchiaduro e un copia e incolla dal primo picchiaduro creato solo che anno migliorato la grafica
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Ago 09, 2010 11:38 am

kira ha scritto:e che cazzo dovevano fare secondo te seguendo questo ragionamento ogni picchiaduro e un copia e incolla dal primo picchiaduro creato solo che anno migliorato la grafica
io mica ho detto che potevano fare altro, ho solo detto che è un copia incolla, infatti è un copia incolla naruto shippude:ultimate ninja storm 2 61923 e per precisare bbc2 nn è un copia incolla, è l'unico gioco dove nella storia i tuoi compagni riescono ad ammazzare i nemici e dove i nemici nn sparano solo a te naruto shippude:ultimate ninja storm 2 72794 l'online nn ha hacker e riesco a giocarci online con 0.05 di down e up naruto shippude:ultimate ninja storm 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da kira Mar Ago 10, 2010 7:33 am

online ci giochi tu e altre sei persone e basta è ovvio che non è hackerato e poi un picchiaduro è un picchiaduro non possono cambiarlo e allora se tu non hai detto che non potevano fare altro perchè hai detto che lo hanno copiato?quello lo vedeva anche un cieco visto che è un PICCHIADURO
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Ago 10, 2010 12:50 pm

il tempo totale di gioco solo di ps3 è solo di 56,209,045 di ore naruto shippude:ultimate ninja storm 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da AgrusKos Mar Ago 10, 2010 8:01 pm

di cui 50 000 000 tue
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Ago 10, 2010 8:13 pm

no solo 172 naruto shippude:ultimate ninja storm 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 10, 2010 8:22 pm

22 ore mie
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Ago 10, 2010 8:58 pm

il primo piu di 1000 ore lol! l'altro giorno mi sono scandalizzato xk nella classifica di chi ha giocato di piu c'erano 9 tra i primi 10 al ultimo grado e il 7 al 44 e mi sono detto è impossibile che sia solo al 44 con 44 giorni di gioco io sono al 40 con 7 lol! poi ho guardato il ratio e ho capito tutto 0.69 lol! è una pippissima e magari si vanta di essere settimo al mondo in tempo di gioco sul ps3 lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

naruto shippude:ultimate ninja storm 2 Empty Re: naruto shippude:ultimate ninja storm 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.