WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AC: Brotherhood - Limited

+2
WorldComflict
Mietitore
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AC: Brotherhood - Limited  - Pagina 2 Empty Re: AC: Brotherhood - Limited

Messaggio Da AgrusKos Mar Set 07, 2010 7:21 pm

WorldComflict ha scritto:
kira ha scritto:io preferirei usare i soldi per una bici che per dei videogiochi

si ma devi vederla dal mio punto di vista io abito in un paesino dove a nn piu di 200 metri ho tutto, la bici a porto mi servirebbe solo per 1 massimo 2 volte a settimana quindi per me è meglio un gioco
fottiti tu e il tuo punto di vista. dici che la bici non ti serve e poi rompi le palle alla gente perchè te ne presti una
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

AC: Brotherhood - Limited  - Pagina 2 Empty Re: AC: Brotherhood - Limited

Messaggio Da WorldComflict Mar Set 07, 2010 7:50 pm

agruskos ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
kira ha scritto:io preferirei usare i soldi per una bici che per dei videogiochi

si ma devi vederla dal mio punto di vista io abito in un paesino dove a nn piu di 200 metri ho tutto, la bici a porto mi servirebbe solo per 1 massimo 2 volte a settimana quindi per me è meglio un gioco
fottiti tu e il tuo punto di vista. dici che la bici non ti serve e poi rompi le palle alla gente perchè te ne presti una

nn ho scritto che nn mi serve ho scritto che se devo scegliere scelgo un gioco AC: Brotherhood - Limited  - Pagina 2 72794 c'è differenza AC: Brotherhood - Limited  - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

AC: Brotherhood - Limited  - Pagina 2 Empty Re: AC: Brotherhood - Limited

Messaggio Da AgrusKos Mar Set 07, 2010 8:36 pm

è proprio questo il problema
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

AC: Brotherhood - Limited  - Pagina 2 Empty Re: AC: Brotherhood - Limited

Messaggio Da WorldComflict Mar Set 07, 2010 8:47 pm

agruskos ha scritto:è proprio questo il problema

cmq adesso che sono a casa fisso provvedero alla bici ho qualche amico che dovrebbe avere i pezzi
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

AC: Brotherhood - Limited  - Pagina 2 Empty Re: AC: Brotherhood - Limited

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.