WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAC discussione ufficiale

+5
Gigibartuel93
Josh90
gabry
kira
Mietitore
9 partecipanti

WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: APPLE :: MAC

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Mietitore Lun Set 13, 2010 6:15 pm

Ragazzi finalmente il mac è arrivato, non ci capisco 1 cazzo ma è una figata... josh preparati alle domande... hihihihih


Due domande, ho già snow leopard o lo devo comprare, se si conviene? Dove cazzo sta il tasto canc? Come vedo le prestazioni del pc, per vedere che non mi hanno fottuto? MAC discussione ufficiale 72794


Ultima modifica di iMieti il Lun Set 13, 2010 8:27 pm - modificato 1 volta.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da kira Lun Set 13, 2010 7:13 pm

cazzo era ora finalmente puoi farci vedere i video che dicevi MAC discussione ufficiale 988420
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Ecco una foto

Messaggio Da Mietitore Lun Set 13, 2010 8:24 pm

ecco una foto

MAC discussione ufficiale 59437_153982807959802_100000442506661_381165_4340148_n
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da gabry Lun Set 13, 2010 8:58 pm

figo!!
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da WorldComflict Lun Set 13, 2010 9:25 pm

iMieti ha scritto:ecco una foto

MAC discussione ufficiale 59437_153982807959802_100000442506661_381165_4340148_n

bello ma serabbe meglio tutto grigio
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Mietitore Mar Set 14, 2010 5:24 am

Josh mi puoi consigliare due programmi essenziali per scrivere, masterizzare ecc? Penso di scaricare office, così nono ho problemi di compatibilità con la scuola.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Josh90 Mar Set 14, 2010 5:42 pm

aspetta aspetta...

office è troppo pesante, scaricati iWork '09

per masterizzare scaricati toast 10 titanium, masterizza tutto, anche i blu-ray MAC discussione ufficiale 72794

per le prestazioni hai già snow leopard, e per guardare le statistiche basta che clicchi in alto a sinistra sulla mela e poi informazioni su questo mac, da li basta cliccare più informazioni e le vedi tutte.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Mietitore Mar Set 14, 2010 6:36 pm

Bene, e dove cazzo trovo per scaricare i programmi? Sono stato tutto il pomeriggio a cercare su google MAC discussione ufficiale 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Gigibartuel93 Mar Set 14, 2010 6:42 pm

iMieti ha scritto:Bene, e dove cazzo trovo per scaricare i programmi? Sono stato tutto il pomeriggio a cercare su google MAC discussione ufficiale 72794
Li compri!!! : asd:
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Josh90 Mar Set 14, 2010 8:56 pm

gigibartuel93 ha scritto:
iMieti ha scritto:Bene, e dove cazzo trovo per scaricare i programmi? Sono stato tutto il pomeriggio a cercare su google MAC discussione ufficiale 72794
Li compri!!! : asd:

ahahah, ma non diciamo cazzate per favore lol!
allora punto primo scarichi e installi limewire ---> http://www.limewire.com/it/download/?os=osx&fhp=1
una volta fatto, cerchi su google il torrent del programma, ad esempio cerchi iWork '09 ita torrent (a volte bisogna mettere + serial), scarichi il torrent con i seed più alti, poi apri limewire e apri il torrent. inizierà il download del programma, di olito ci vogliono dalle 8 alle 24 ore per scaricare, dipende ovviamente dalle dimensioni del programma e dal numero di persone che lo condivide. funziona come emule, ma meglio, quindi puoi chiudere il programma a download in corso e riprenderlo quando apri di nuovo il programma. tutto qua. per altre domande chiedi pure. MAC discussione ufficiale 256344
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Mietitore Mer Set 15, 2010 5:31 am

Perfetto, comunque safari è 1 mostro, molto meglio di firefox per windows.... Prima ho notato che la barra sopra cambia in base al programma che stai utilizzando e ti da i preferiti e tutto, una genialata!!! Inoltre adesso devo registrami per i programmi apple e devo vedere che è time machine... Comunque sto pc batte 100 a 0 windows... Ho aperto tutte le ap che avevo e si sono accese tutte immediatamente. Però una volta si è bloccato, avevo riavviato la connessione e si stava riconnettendo, io stavo cercando in alto a destra su safari una cosa in google e mi ha dato la clessidra, se si può chiamare così per 1 minutino...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Josh90 Mer Set 15, 2010 8:00 am

visto.... mac > windows..... basta provarlo per rendersene conto. ora capisci perchè costa di più??? Wink :nonno:

cmq time machine serve per fare il backup del tuo hard disk, è molto utile ma ti serve un hard disk esterno bello capiente, diciamo almeno 1 TB.

guardati il video che è meglio ---> http://www.apple.com/it/findouthow/mac/#timemachinebasics
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da gabry Mer Set 15, 2010 8:58 am

se ci metti su 8 gb di ram e un intel i7 ovvio che batte 100 a 0 il pc che avevi prima xD anche se ci installavi ubuntu lol
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da WorldComflict Mer Set 15, 2010 9:11 am

Josh90 ha scritto:visto.... mac > windows..... basta provarlo per rendersene conto. ora capisci perchè costa di più??? Wink :nonno:

cmq time machine serve per fare il backup del tuo hard disk, è molto utile ma ti serve un hard disk esterno bello capiente, diciamo almeno 1 TB.

guardati il video che è meglio ---> http://www.apple.com/it/findouthow/mac/#timemachinebasics

lui ha 1 tb di memoria solo sul pc nn penso gli serve un hd cosi capinte esterno MAC discussione ufficiale 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Josh90 Mer Set 15, 2010 10:02 am

se usa time machine si, fidati.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da miky_the_king Mer Set 15, 2010 10:21 am

il mec è solo veloce e serve solo x fare i video o per grafica


si belloooooo maaaa se io voglio giocare??
se io voglio installarci qualcosa che gira solo su pc???

semplice con lo stesso prezzo del mac in fiera o nei negozi o adirittura in casa madre

ti fai un computer che ha 1 grafica pazzesca e con 1 velocità se poi ci metti anke ubuntu 6 al massimo
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da WorldComflict Mer Set 15, 2010 10:29 am

miky_the_king ha scritto:il mec è solo veloce e serve solo x fare i video o per grafica


si belloooooo maaaa se io voglio giocare??
se io voglio installarci qualcosa che gira solo su pc???

semplice con lo stesso prezzo del mac in fiera o nei negozi o adirittura in casa madre

ti fai un computer che ha 1 grafica pazzesca e con 1 velocità se poi ci metti anke ubuntu 6 al massimo

cose il MEC ? cmq io nn voglio commentare voglio sentire i pareri delgi esperti Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da miky_the_king Mer Set 15, 2010 10:58 am

disatenzione mia ops scs
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Mietitore Mer Set 15, 2010 10:58 am

Allora, con il mEc MAC discussione ufficiale 72794 non perdi nessun programma dato che puoi usare tutti gli os che vuoi senza utilizzare un solo sistema alla volta e in totale sicurezza, quindi di ap non perdi 1 cazzo, poi io per il momento ho trovato tutte le applicazioni che avevo nel vecchio pc, quindi non è vero che non ci sta un cazzo, per giocare i giochi ci sono, e puoi avere quelli per windows dato che gira anche quello insieme agli altri sistemi operativi. Per il prezzo ti compri 1 pc che quando vai a casa lo colleghi alla spina e basta niente driver aggiornamenti manutenzione o altro, inizi ad usarlo accendendolo. Inoltre hai 1 sistema operativo pazzesco, materiali buonissimi, non come i pc che sono fatti in plastica, tutto vetro e alluminio. Silenziosissimo e con un sacco di applicazioni dentro, non come xp che senza programmi scaricati non puoi fare 1 cazzo di niente, con xp ti danno di default media player che è una merda, il coso per montare i film che è una merda e basta. Infine c'è da dire che tu hai scritto che per avere 1 buon os installi linux e non windows che è pieno di virus e merda varia. Ma qui ti sei contraddetto da solo perchè per linux non ci stanno programmi ufficiali ma tutte robe open source che fanno cagare. Inoltre è macchinosissimo e giochi 0 dato che sono tutti per windows o mac. Io sono contendo della macchina che ho preso e non me ne sono pentito sinceramente.

Per time machine devo comprare il coso esterno e quindi può aspettare MAC discussione ufficiale 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Josh90 Mer Set 15, 2010 1:15 pm

iMieti ha scritto:Allora, con il mEc MAC discussione ufficiale 72794 non perdi nessun programma dato che puoi usare tutti gli os che vuoi senza utilizzare un solo sistema alla volta e in totale sicurezza, quindi di ap non perdi 1 cazzo, poi io per il momento ho trovato tutte le applicazioni che avevo nel vecchio pc, quindi non è vero che non ci sta un cazzo, per giocare i giochi ci sono, e puoi avere quelli per windows dato che gira anche quello insieme agli altri sistemi operativi. Per il prezzo ti compri 1 pc che quando vai a casa lo colleghi alla spina e basta niente driver aggiornamenti manutenzione o altro, inizi ad usarlo accendendolo. Inoltre hai 1 sistema operativo pazzesco, materiali buonissimi, non come i pc che sono fatti in plastica, tutto vetro e alluminio. Silenziosissimo e con un sacco di applicazioni dentro, non come xp che senza programmi scaricati non puoi fare 1 cazzo di niente, con xp ti danno di default media player che è una merda, il coso per montare i film che è una merda e basta. Infine c'è da dire che tu hai scritto che per avere 1 buon os installi linux e non windows che è pieno di virus e merda varia. Ma qui ti sei contraddetto da solo perchè per linux non ci stanno programmi ufficiali ma tutte robe open source che fanno cagare. Inoltre è macchinosissimo e giochi 0 dato che sono tutti per windows o mac. Io sono contendo della macchina che ho preso e non me ne sono pentito sinceramente.

Per time machine devo comprare il coso esterno e quindi può aspettare MAC discussione ufficiale 72794

è quello che ho sempre detto io ed ho sempre cercato di farvi capire... MAC discussione ufficiale 351547 per fortuna dopo un pò di tempo avete capito MAC discussione ufficiale 351547
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da WorldComflict Mer Set 15, 2010 1:21 pm

Josh90 ha scritto:
iMieti ha scritto:Allora, con il mEc MAC discussione ufficiale 72794 non perdi nessun programma dato che puoi usare tutti gli os che vuoi senza utilizzare un solo sistema alla volta e in totale sicurezza, quindi di ap non perdi 1 cazzo, poi io per il momento ho trovato tutte le applicazioni che avevo nel vecchio pc, quindi non è vero che non ci sta un cazzo, per giocare i giochi ci sono, e puoi avere quelli per windows dato che gira anche quello insieme agli altri sistemi operativi. Per il prezzo ti compri 1 pc che quando vai a casa lo colleghi alla spina e basta niente driver aggiornamenti manutenzione o altro, inizi ad usarlo accendendolo. Inoltre hai 1 sistema operativo pazzesco, materiali buonissimi, non come i pc che sono fatti in plastica, tutto vetro e alluminio. Silenziosissimo e con un sacco di applicazioni dentro, non come xp che senza programmi scaricati non puoi fare 1 cazzo di niente, con xp ti danno di default media player che è una merda, il coso per montare i film che è una merda e basta. Infine c'è da dire che tu hai scritto che per avere 1 buon os installi linux e non windows che è pieno di virus e merda varia. Ma qui ti sei contraddetto da solo perchè per linux non ci stanno programmi ufficiali ma tutte robe open source che fanno cagare. Inoltre è macchinosissimo e giochi 0 dato che sono tutti per windows o mac. Io sono contendo della macchina che ho preso e non me ne sono pentito sinceramente.

Per time machine devo comprare il coso esterno e quindi può aspettare MAC discussione ufficiale 72794

è quello che ho sempre detto io ed ho sempre cercato di farvi capire... MAC discussione ufficiale 351547 per fortuna dopo un pò di tempo avete capito MAC discussione ufficiale 351547

se mi dai i soldi per un nuovo pc capisco anche io MAC discussione ufficiale 400317 MAC discussione ufficiale 72794 MMMMM :evil:
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da isonadekun Mer Set 15, 2010 1:22 pm

WorldComflict ha scritto:
Josh90 ha scritto:
iMieti ha scritto:Allora, con il mEc MAC discussione ufficiale 72794 non perdi nessun programma dato che puoi usare tutti gli os che vuoi senza utilizzare un solo sistema alla volta e in totale sicurezza, quindi di ap non perdi 1 cazzo, poi io per il momento ho trovato tutte le applicazioni che avevo nel vecchio pc, quindi non è vero che non ci sta un cazzo, per giocare i giochi ci sono, e puoi avere quelli per windows dato che gira anche quello insieme agli altri sistemi operativi. Per il prezzo ti compri 1 pc che quando vai a casa lo colleghi alla spina e basta niente driver aggiornamenti manutenzione o altro, inizi ad usarlo accendendolo. Inoltre hai 1 sistema operativo pazzesco, materiali buonissimi, non come i pc che sono fatti in plastica, tutto vetro e alluminio. Silenziosissimo e con un sacco di applicazioni dentro, non come xp che senza programmi scaricati non puoi fare 1 cazzo di niente, con xp ti danno di default media player che è una merda, il coso per montare i film che è una merda e basta. Infine c'è da dire che tu hai scritto che per avere 1 buon os installi linux e non windows che è pieno di virus e merda varia. Ma qui ti sei contraddetto da solo perchè per linux non ci stanno programmi ufficiali ma tutte robe open source che fanno cagare. Inoltre è macchinosissimo e giochi 0 dato che sono tutti per windows o mac. Io sono contendo della macchina che ho preso e non me ne sono pentito sinceramente.

Per time machine devo comprare il coso esterno e quindi può aspettare MAC discussione ufficiale 72794

è quello che ho sempre detto io ed ho sempre cercato di farvi capire... MAC discussione ufficiale 351547 per fortuna dopo un pò di tempo avete capito MAC discussione ufficiale 351547

se mi dai i soldi per un nuovo pc capisco anche io MAC discussione ufficiale 400317 MAC discussione ufficiale 72794 MMMMM :evil:

quoto,quoto e stra-quoto MAC discussione ufficiale 400317
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Mietitore Gio Set 23, 2010 3:07 pm

Josh iWeb è collegato con mobile me? Mobile me che cazz è? Con iweb posso prendere il codice html della pagina?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Josh90 Gio Set 23, 2010 5:10 pm

iWeb serve per creare siti e blog. mobile me è il servizio a pagamento di apple che ti consente di avere se non ricordo male 20GB di spazio sui loro hard disk di rete. cmq meglio che leggi sul loro sito ---> Mobile Me
io non l'ho attivato, non mi serve.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Mietitore Gio Set 23, 2010 5:24 pm

Figo! Ma non lo comprerò perchè non mi serve...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MAC discussione ufficiale Empty Re: MAC discussione ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: APPLE :: MAC

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.