WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

juve colabrodo con il lech altro 3-3

+3
Mietitore
WorldComflict
kira
7 partecipanti

Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da kira Gio Set 16, 2010 7:43 pm

allora premetto che non ho visto la partita,ma riporto la notizia presa da sportmediaset quindi non posso dire se sia accurata o no,anche il titolo del post è preso da sportmediaset


La Juventus vede sfumare i primi tre punti nel girone di Europa League al termine di una sfida molto sofferta contro i polacchi del Lech Poznan.Punteggio di 3-3, con i torinesi che rimontano un doppio svantaggio (doppietta di Rudnevs al 13' su rigore e al 30') e ribaltano tutto grazie a Chiellini, autore di un'insolita doppietta al 46' del primo tempo e al 50', e a Del Piero (gran sinistro al 68'). Ma al 92', altra rete da fuori di Rudnevs

LA PARTITA
E' una Juve che si ripete, persino nel punteggio. Stessi difetti e stessi pregi, stessi buoni e stessi cattivi, stesso 3-3 interno registrato domenica con la Sampdoria rimontando prima e venendo rimontati dopo. Solo che, contravvenendo al classico motto latino, repetita "non" iuvant, ripetersi, in questo caso, non giova affatto al morale e alle classifiche. La croce si pone automaticamente sulle spalle della difesa. Sbagliato sarebbe tuttavia dimenticare le responsabilità di chi agisce davanti a Chiellini e soci: il centrocampo, ancora più della retroguardia, appare come il buco nero del progetto Delneri.

La Juventus si allinea sul suo classico 4-4-2 che presto diventa una sorta di 4-0-3, perché Krasic, attivissimo fin dalle prime battute, si spinge molto verso il fondo
allineandosi alle punte, e perché Sissoko, Melo e Lanzafame sono praticamente impalpabili quando non dannosi. Sì, perché al 12', al primo rilancio lungo azzeccato dai polacchi, Peszko fugge a destra, De Ceglie è a spasso e Melo, che rincorre in copertura, aggancia il piede del trequartista del Lech. Rigore solare che il lettone Rudnevs non sbaglia. La reazione della Juve è un foglio pressoché bianco, giusto con qualche scarabocchio abbozzato da Krasic e Iaquinta. Del Piero gira intorno, agisce spesso alle spalle della prima punta, ma non riesce a incidere: e a ogni palla persa sono dolori di pancia. La difesa juventina è mal protetta da Sissoko e Melo e al 30', si autofustiga aprendo (Legrottaglie imputato numero uno) la via del clamoroso raddoppio ai polacchi, ancora esaltati da Rudnevs. L'apnea bianconera è tangibile, e quello che colpisce, ancora più che delle falle nel gioco, è l'atteggiamento molto remissivo, quasi rassegnato.

Un remake della scorsa stagione che Giorgio Chiellini non ha voglia di girare: è lui e solo lui quello pronto a pescare l'inatteso jolly del recupero, quando una stupidaggine della retroguardia della squadra di Poznan su calcio da fermo consente di dimezzare il gap prima dell'intervallo. Ed è sempre lui che al 5' punisce senza mercé il bis di stoltaggine concesso dal portiere Wotrowiek e dai suoi svagati compagni. Un 2-2 che riporta sulla terra la Juve, nato, tuttavia, da errori altrui e da calci da fermo. Per quanto riguarda le manovre, le cose vanno leggermente meglio rispetto al primo tempo e solo grazie all'azione incessante di Krasic a destra e della maggiore vivacità di Pepe rispetto a Lanzafame, etereo e bocciatissimo. Del Piero è intermittente, ma un momento di luce è davvero abbagliante: splendido il sinistro dalla distanza con il quale il capitano sorprende il balbettante Kostowiek e fa felici gli juventini e gli scommettitori che, comprensibilmente, avevano considerato il successo bianconero come una delle "fisse" della serata. La Signora prende i comandi dell'aereo e stavolta sembra tutto pronto per l'atterraggio morbido. E invece, una mossa della disperazione del tecnico dei polacchi basta per scrivere un altro finale. L'olandese Tshibamba, neo-entrata, corre quel tanto che basta per scuotere il velo bianconero, stracciato dal sinistro con il quale il sorprendente Rudnevs (tripletta: al di là degli errori altrui, è tipo da seguire con attenzione) buca Manninger e produce il 3-3. Il solito, evitabile, scomodo, antipatico 3-3.

kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da WorldComflict Gio Set 16, 2010 7:59 pm

juve colabrodo con il lech altro 3-3 644707
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da Mietitore Gio Set 16, 2010 8:07 pm

che schifo...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da vichingo Gio Set 16, 2010 9:07 pm

Quest'anno non ho rinnovato mediaset premium,sky ecc., i soldi alla vecchia stronz...signora quest'anno non li do, e i fatti mi danno ragione....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da WorldComflict Gio Set 16, 2010 9:10 pm

vichingo ha scritto:Quest'anno non ho rinnovato mediaset premium,sky ecc., i soldi alla vecchia stronz...signora quest'anno non li do, e i fatti mi danno ragione....
juve colabrodo con il lech altro 3-3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da Mietitore Gio Set 16, 2010 9:11 pm

vichingo ha scritto:Quest'anno non ho rinnovato mediaset premium,sky ecc., i soldi alla vecchia stronz...signora quest'anno non li do, e i fatti mi danno ragione....
hai ragione juve colabrodo con il lech altro 3-3 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da miky_the_king Gio Set 16, 2010 9:17 pm

che tifosi....

la squadra del cuore va tifata nel bn o nel male

va aiutata

io tifoso della juvento voglio comprarmi 1 stella gold sullo stadio della juve

si costa 350 euro ma kissene almeno il mio nome sarà stampato sullo stadio e sarò sempre li a sostenerla moralmente non fisikamente

spero che abbiate capito
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da WorldComflict Gio Set 16, 2010 9:21 pm

io tifo udinese nel bene e nel male infatti è ultima in classifica da sola MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da vichingo Ven Set 17, 2010 6:45 am

miky_the_king ha scritto:che tifosi....

la squadra del cuore va tifata nel bn o nel male

va aiutata

io tifoso della juvento voglio comprarmi 1 stella gold sullo stadio della juve

si costa 350 euro ma kissene almeno il mio nome sarà stampato sullo stadio e sarò sempre li a sostenerla moralmente non fisikamente

spero che abbiate capito

Io ti capisco, anche mia figlia vorrebbe farlo, ma ora come ora, siccome sono juventino nel sangue e mi sono stufato di tirare fuori l'acido, preferisco mangiarmeli quei 350 euro....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da miky_the_king Ven Set 17, 2010 10:53 am

vichingo ha scritto:
miky_the_king ha scritto:che tifosi....

la squadra del cuore va tifata nel bn o nel male

va aiutata

io tifoso della juvento voglio comprarmi 1 stella gold sullo stadio della juve

si costa 350 euro ma kissene almeno il mio nome sarà stampato sullo stadio e sarò sempre li a sostenerla moralmente non fisikamente

spero che abbiate capito

Io ti capisco, anche mia figlia vorrebbe farlo, ma ora come ora, siccome sono juventino nel sangue e mi sono stufato di tirare fuori l'acido, preferisco mangiarmeli quei 350 euro....

beh ogniuno ha le sue esigenze prima magiare x vivere poi il resto fare quello che si vuole
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da kira Ven Set 17, 2010 11:37 am

in che campionato gioca la juventO
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da WorldComflict Ven Set 17, 2010 12:01 pm

kira ha scritto:in che campionato gioca la juventO
juve colabrodo con il lech altro 3-3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da amarillide Ven Set 17, 2010 2:01 pm

che abbia giocato male o meno, del piero mi ha fatto commuovere con quel gooool *_*
amarillide
amarillide
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 32
Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da miky_the_king Ven Set 17, 2010 4:05 pm

O ma ke palle sn errori di battitura che cazzo

miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da WorldComflict Ven Set 17, 2010 4:13 pm

miky_the_king ha scritto:O ma ke palle sn errori di battitura che cazzo


voi mi rompete il cazzo da mesi juve colabrodo con il lech altro 3-3 61923
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da Josh90 Ven Set 17, 2010 10:07 pm

WorldComflict ha scritto:
miky_the_king ha scritto:O ma ke palle sn errori di battitura che cazzo


voi mi rompete il cazzo da mesi juve colabrodo con il lech altro 3-3 61923

ma anche anni se continui così lol! scherzo Wink
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

juve colabrodo con il lech altro 3-3 Empty Re: juve colabrodo con il lech altro 3-3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.