WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Games Convention Lipsia 2008

4 partecipanti

Andare in basso

Games Convention Lipsia 2008 Empty Games Convention Lipsia 2008

Messaggio Da Mietitore Mar Set 09, 2008 9:49 pm

Sono disponibili i video scaricabili nel psnetwork li ho visti tutti 1 settimana fa, le novità più consistenti sono la psp3000 che esce questo inverno e costa 299 se non erro poi esce la ps3 160 gigabite con una carta aquisti online gratuita di 70 euro, il prezzo non lo ricordo, verranno fatti nuovi aggiornamenti alla ps3 che permetteranno di ascoltare musica e di creare playlist personalizzate ed in più anche le ps3 da 40 giga leggeranno i vecchi sing star per ps2
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Games Convention Lipsia 2008 Empty Re: Games Convention Lipsia 2008

Messaggio Da Gigibartuel93 Mer Set 10, 2008 7:19 am

:oooohhh: 160 GB?
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Games Convention Lipsia 2008 Empty Re: Games Convention Lipsia 2008

Messaggio Da Josh90 Mer Set 10, 2008 7:36 am

Io ho risolto il problema dello spazio libero collegando alla ps3 un hard disk esterno da 500GB
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Games Convention Lipsia 2008 Empty Re: Games Convention Lipsia 2008

Messaggio Da isonadekun Mer Set 10, 2008 8:34 am

160 giga?ma se quella da quaranta costa 400,quella da sessanta costava 600(adesso costerebbe 500)quella da 160 in rapporto dovrebbe costare 1600 euro?scherzo ma comunque costerà un enormità e la prenderanno 4 forse 5 persone
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Games Convention Lipsia 2008 Empty Re: Games Convention Lipsia 2008

Messaggio Da Mietitore Mer Set 10, 2008 10:51 am

Josh90 ha scritto:Io ho risolto il problema dello spazio libero collegando alla ps3 un hard disk esterno da 500GB
bella josh


costa sui 600 euro
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Games Convention Lipsia 2008 Empty Re: Games Convention Lipsia 2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.