WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

linux per ps3

4 partecipanti

Andare in basso

linux per ps3 Empty linux per ps3

Messaggio Da K.Marcus Sab Set 13, 2008 12:47 pm

AVVISO A TUTTI I POSSESSORI DI PS3
è stato rilasciato da un po' FEDORA5 in poche parole linux! così potrete avere un sistema operativo che sfrutta al massimo le capacità della ps3 per maggiori informazioni andate su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

linux per ps3 Empty Re: linux per ps3

Messaggio Da K.Marcus Sab Set 13, 2008 12:49 pm

l'installazione è molto semplice però è lunghetta cmq troverete tutti i tutorial e le guide che volete sul sito
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

linux per ps3 Empty Re: linux per ps3

Messaggio Da gabry Lun Ago 10, 2009 8:00 pm

io ho provato, ma è stato un po' un fiasco perchè la schermata di linux mi si vedeva solo su 1/4 della tv, non funzionava la connessione internet e nn potevo installarci wine per poterci mettere i giochi per pc... e come se nn bastasse si è mangiato 10 gb (su40) saddddd
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

linux per ps3 Empty Re: linux per ps3

Messaggio Da isonadekun Lun Ago 10, 2009 8:01 pm

cosa me ne faccio di una ps3 con linux se ho già il computer?
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

linux per ps3 Empty Re: linux per ps3

Messaggio Da Mietitore Lun Ago 10, 2009 8:10 pm

gbrlit ha scritto:io ho provato, ma è stato un po' un fiasco perchè la schermata di linux mi si vedeva solo su 1/4 della tv, non funzionava la connessione internet e nn potevo installarci wine per poterci mettere i giochi per pc... e come se nn bastasse si è mangiato 10 gb (su40) saddddd
Si ma tu hai poca memoria per fare queste cose, se uno ha la 160 è molto meglio o come josh una con hard disk esterno ancora più capiente Wink
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

linux per ps3 Empty Re: linux per ps3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.