WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

+8
isonadekun
preci92
vichingo
Benjy R.
Josh90
Gigibartuel93
doddissimo
Mietitore
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da WorldComflict Mer Ott 06, 2010 6:09 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

terzo posto
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da WorldComflict Sab Nov 20, 2010 1:15 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

secondo posto insieme a josh
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da miky_the_king Sab Nov 20, 2010 9:58 am

WorldComflict ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

secondo posto insieme a josh

peccato che abbiamo detto che i record valgono solo con l'account principale e non secondario
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da WorldComflict Sab Nov 20, 2010 10:15 am

miky_the_king ha scritto:
WorldComflict ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

secondo posto insieme a josh

peccato che abbiamo detto che i record valgono solo con l'account principale e non secondario

peccato che nn è record [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 72794 MMMMM quindi nn cambia niente i punti nn li avrei lo stesso MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 29, 2011 12:42 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sottospecie di sghitti battete questo se ci riuscite [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da miky_the_king Sab Gen 29, 2011 4:04 pm

partita hackerata nn vale XD
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 29, 2011 4:16 pm

miky_the_king ha scritto:partita hackerata nn vale XD

vabe solo xk era una promod a 12 round nn cambia [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 72794 cmq se notate nella mia squadra c'era gente appena entrata -__- misteriosamente la gente continuava a cadere della partita ovviamente solo quelli in squadra con me -__- cmq stavo usando il cecchino quindi vale [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 72794 se contiamo poi che anche io sono caduto quando eravamo sul 11-5 per ME visto che stavo giocando solo io nella mia squadra [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 72794 allora il record è ancora piu valido [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da gabry Sab Gen 29, 2011 5:59 pm

ma come mai segna il ping? è per il pc?
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da miky_the_king Sab Gen 29, 2011 6:36 pm

no praticamente entri in partite e te lo mette
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da WorldComflict Dom Gen 30, 2011 12:10 am

gabry ha scritto:ma come mai segna il ping? è per il pc?

è tutta un hack cod4 ormai [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da WorldComflict Mer Ott 12, 2011 11:56 pm

nel ultimo round ne ho ucciso solo uno purtroppo senno avevo altre 5 vittime da sacrificare [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 72794 quando abbiamo perso ho sentito il secondo dei loro tirare un urlo liberatorio lol!
ho lanciato 2 raid e ne ho uccisi 3 col primo e 2 col secondo e con le granate ne ho uccisi solo 1 o 2, tutto il resto è fatica mia [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 72794 rushavano come degli animali e grazie a questo ho fatto tante kill.
ho usato ak 47 ORO [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 72794 con 3 granate, neutralizza e silenzio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


trollface rilascio autografi solo dopo bonifico postale nn inferiore ai 50 euro trollface

e facciamoci un bel ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo ballo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da vichingo Gio Ott 13, 2011 7:37 pm

You are a shit....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da WorldComflict Gio Ott 13, 2011 7:47 pm

come dice Broly "I AM A GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD"
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi - Pagina 5 Empty Re: [Cod4]Uccisioni in cerca e distruggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.