WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

+2
isonadekun
Mietitore
6 partecipanti

Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da Mietitore Gio Nov 25, 2010 2:12 pm

Purtroppo tutti noi sappiamo che la versione di Call of Duty: Black Ops realizzata su Playstation 3 è davvero troppo inferiore rispetto a quella per Xbox 360, e dato che con i precedenti Call of Duty questo non era mai accaduto, perlomeno non in maniera così evidente, molti utenti hanno deciso di aprire una petizione contro Activision per la restituzione dei soldi del prodotto.
Il numero degli utenti che hanno intrapreso questa azione sono davvero alti, inoltre in America un gruppo di utenti sta valutando di aprire una Class Action contro Activision, la quale porterebbe davvero una pessima pubblicità sul marchio e lo studio di sviluppo Treyarch.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da isonadekun Gio Nov 25, 2010 2:14 pm

con tutta probabilità la risposta della actvision sarà una pernacchia Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da AgrusKos Gio Nov 25, 2010 2:22 pm

come godo se la troyarch perde la causa Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 400317
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da TorinoErMejo Ven Nov 26, 2010 11:40 am

io pure calcolate sto giocando sempre di meno perche sto periodo
per entrare online 1 ora
ti butta fuori dalle partite
ogni tanto salta la stanza e nn ti ta punti exp
stai in un gruppo e caccia qualkuno

quanti cazzo di problemi sto gioco per farsi una partita devi accendere un fottuto cero!
TorinoErMejo
TorinoErMejo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 38
Messaggi : 66

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 26, 2010 12:31 pm

mw2 aveva problemi all'inizio ma nn cosi grossi, i primi 2-3 giorni nn potevi giocare in gruppo ma dopo si è risolto tutto con l'aggiunta dei nuovi server e le patch qua dopo 3 settimana nn è cambiato niente anzi è peggiorato Suspect

in sti giorni mi è venuta piu voglia di giocare a k2 che nn ha cod7 Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da AgrusKos Ven Nov 26, 2010 2:56 pm

se giochi su killzone mia aggrego. mi ero stancato perchè non ci giocava più nessuno Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 852241
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 26, 2010 3:15 pm

AgrusKos ha scritto:se giochi su killzone mia aggrego. mi ero stancato perchè non ci giocava più nessuno Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 852241

ci faccio massimo 2-3 partite xk killzone usa troppo download Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 852241
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 26, 2010 3:44 pm

killzone3 userà ancora più download sicuramente Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da AgrusKos Ven Nov 26, 2010 4:16 pm

con mezz partita ti prosciuga tutto il download world lol!
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 26, 2010 4:53 pm

AgrusKos ha scritto:con mezz partita ti prosciuga tutto il download world lol!

2-3 ore posso giocarle di sicuro nn posso farne 12 di fila come su mw2 Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da K.Marcus Sab Nov 27, 2010 8:34 am

io ci metto l'anima contro activision! ma lì i problemi sono ai piani alti....microsoft fa concorrenza sleale....e la sony se l'è fatto mettere in culo anni fa con l'ucita disastrosa della ps3
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da TorinoErMejo Dom Nov 28, 2010 5:21 am

ragazzi sara 2 giorni che nn gioco piu a cod... diciamo una protesta privata...

cazzo voglio giocare 2 ore... devo pregare nn si sa quale divinita mistica per fare una fottuta partita... per nn parlare di quando sono in gruppo e mi butta fuori a buffo e che interrompe le partite senza darti exp...

Porca troia quando sistemano ste merdate?! MW2 nn era affatto cosi problematico all'inizio...
TorinoErMejo
TorinoErMejo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 38
Messaggi : 66

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da Mietitore Dom Nov 28, 2010 1:31 pm

io e davide ieri siamo entrati in una partita e ha caricato 4 volte la mappa, poi ci ha buttati fuori
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3 Empty Re: Petizione contro Actvision per Black Ops su PS3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.