Regolamento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Regolamento
REGOLAMENTO TORNEO NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2
-Struttura torneo
La seguente competizione avverrà su play station 3.
Il torneo sarà ad eliminazione diretta e le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di sedici partecipanti, otto nel caso in cui non verranno raggiunti i 16; il torneo inizierà lunedì dieci Gennaio dopo le feste di natale per facilitare la presenza di giocatori privi di impegni legati alle feste.
-Regolamento
Essendo il gioco predisposto in maniera tale da poter vedere che personaggio si sceglie, per evitare di bannare alcuni personaggi dal torneo, e per evitare il fatto che si prenda il personaggio avvantaggiato rispetto a quello selezionato dall’ avversario la loro scelta verrà comunicata tramite messaggio privato ai rispettivi moderatori del torneo che verranno indicati nel regolamento. Nella scelta va comunicato: il nome di 3 personaggi che verranno utilizzati in ordine di scelta
ESEMPIO: se comunico a un mod che uso -sasori -naruto -sasuke
dovrò assolutamente usarli in questo ordine. Non è permesso utilizzare più di una volta lo stesso personaggio in partita e i giocatori sono pregati di annotare l’ ordine di utilizzo dei personaggi da parte del proprio rivale dopo aver fatto la partita, in modo tale che quando si comunica il risultato nella discussione degli accordi si specifica anche l’ ordine di utilizzo dei personaggi dato che nel momento in cui questa regola non viene rispettata il trasgressore perde a tavolino l’ intera partita.
-Partite
Ogni partita deve essere svolta entro una settimana, se uno dei due partecipanti non risponde alla discussione riguardante la propria partita entro Mercoledì (escluso) perde a tavolino, ci si vede accordare nel forum e non è lecito utilizzare altri mezzi di comunicazione come psn msn o skype. Per i personaggi mandati via messaggio privato amoderatori, se non vengono comunicati prima della partita si perde a tavolino.Le partite in ogni scontro saranno tre, chi ne vince due ha automaticamente vinto la sfida quindi non è obbligatorio giocare la terza. Inoltre abbiamo voluto introdurre questo piccolo particolare all'interno del torneo per evitare condotte anti-sportive/bimbominchiesche; ossia....NON SARA' POSSIBILE VINCERE PER SCADERE DEL TEMPO! se una partita termina per lo scadere del tempo sarà SEMPRE considerata nulla e quindi andrà rifatta con gli stessi personaggi. Tutto questo è stato fatto per evitare che le persone scappino lanciando shuriken fino allo scadere del tempo, oppure che si parino al infinito.
-Host partite
Dato che in uno scontro possono esserci 3 partite se le prime due si pareggiano è stato deciso che la prima e l’ ultima verranno hostate dalla persona che si è iscritta per prima al torneo. Sta a ogni giocatore uscire ed hostare la seconda e non si ammettono lamentele perchè il regolamento deve essere letto. Nel caso in cui uno dei due giocatori non fosse in grado di hostare perchè munito di una connessione pessima tutte le partite saranno hostate dal suo avversario.
-Arbitri e reclami
Ogni giocatore se possibile, per aiutare anche il nostro metro di giudizio, dovrebbe munirsi di uno strumento in grado di fotografare eventuali scorrettezze in modo tale da rendere più fluido e corretto il torneo senza dover ricorrere per forza a scelte a tavolino. Ogni giocatore al termine della partita, sul forum dovrà registrare il punteggio del match elencando i personaggi usati dal suo avversario. Cercheremo di garantire la massima serietà e imparzialità del torneo, e per evitare discussioni inutili saremo disposti a commentare ne nostre decisioni che però non potranno essere rifiutate e appellate. Il regolamento potrà essere soggetto a modifiche se necessario sotto comunicazione dei moderatori. I moderatori del torneo sono i seguenti e saranno contraddistinti da un nick colorato :
-Devilk
-iMieti
-Isonadekun
-WorldComflict
-Messaggi privati con personaggi
Per quanto riguarda l’ invio dei messaggi privati con i personaggi verrà comunicato il vostro moderatore nella discussione in cui saranno presenti l’ elenco delle partite da svolgere.
-Premi
Ai primi tre classificati verranno fatte tre targhette che testimoniano la loro posizione nel torneo.
-Struttura torneo
La seguente competizione avverrà su play station 3.
Il torneo sarà ad eliminazione diretta e le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di sedici partecipanti, otto nel caso in cui non verranno raggiunti i 16; il torneo inizierà lunedì dieci Gennaio dopo le feste di natale per facilitare la presenza di giocatori privi di impegni legati alle feste.
-Regolamento
Essendo il gioco predisposto in maniera tale da poter vedere che personaggio si sceglie, per evitare di bannare alcuni personaggi dal torneo, e per evitare il fatto che si prenda il personaggio avvantaggiato rispetto a quello selezionato dall’ avversario la loro scelta verrà comunicata tramite messaggio privato ai rispettivi moderatori del torneo che verranno indicati nel regolamento. Nella scelta va comunicato: il nome di 3 personaggi che verranno utilizzati in ordine di scelta
ESEMPIO: se comunico a un mod che uso -sasori -naruto -sasuke
dovrò assolutamente usarli in questo ordine. Non è permesso utilizzare più di una volta lo stesso personaggio in partita e i giocatori sono pregati di annotare l’ ordine di utilizzo dei personaggi da parte del proprio rivale dopo aver fatto la partita, in modo tale che quando si comunica il risultato nella discussione degli accordi si specifica anche l’ ordine di utilizzo dei personaggi dato che nel momento in cui questa regola non viene rispettata il trasgressore perde a tavolino l’ intera partita.
-Partite
Ogni partita deve essere svolta entro una settimana, se uno dei due partecipanti non risponde alla discussione riguardante la propria partita entro Mercoledì (escluso) perde a tavolino, ci si vede accordare nel forum e non è lecito utilizzare altri mezzi di comunicazione come psn msn o skype. Per i personaggi mandati via messaggio privato amoderatori, se non vengono comunicati prima della partita si perde a tavolino.Le partite in ogni scontro saranno tre, chi ne vince due ha automaticamente vinto la sfida quindi non è obbligatorio giocare la terza. Inoltre abbiamo voluto introdurre questo piccolo particolare all'interno del torneo per evitare condotte anti-sportive/bimbominchiesche; ossia....NON SARA' POSSIBILE VINCERE PER SCADERE DEL TEMPO! se una partita termina per lo scadere del tempo sarà SEMPRE considerata nulla e quindi andrà rifatta con gli stessi personaggi. Tutto questo è stato fatto per evitare che le persone scappino lanciando shuriken fino allo scadere del tempo, oppure che si parino al infinito.
-Host partite
Dato che in uno scontro possono esserci 3 partite se le prime due si pareggiano è stato deciso che la prima e l’ ultima verranno hostate dalla persona che si è iscritta per prima al torneo. Sta a ogni giocatore uscire ed hostare la seconda e non si ammettono lamentele perchè il regolamento deve essere letto. Nel caso in cui uno dei due giocatori non fosse in grado di hostare perchè munito di una connessione pessima tutte le partite saranno hostate dal suo avversario.
-Arbitri e reclami
Ogni giocatore se possibile, per aiutare anche il nostro metro di giudizio, dovrebbe munirsi di uno strumento in grado di fotografare eventuali scorrettezze in modo tale da rendere più fluido e corretto il torneo senza dover ricorrere per forza a scelte a tavolino. Ogni giocatore al termine della partita, sul forum dovrà registrare il punteggio del match elencando i personaggi usati dal suo avversario. Cercheremo di garantire la massima serietà e imparzialità del torneo, e per evitare discussioni inutili saremo disposti a commentare ne nostre decisioni che però non potranno essere rifiutate e appellate. Il regolamento potrà essere soggetto a modifiche se necessario sotto comunicazione dei moderatori. I moderatori del torneo sono i seguenti e saranno contraddistinti da un nick colorato :
-Devilk
-iMieti
-Isonadekun
-WorldComflict
-Messaggi privati con personaggi
Per quanto riguarda l’ invio dei messaggi privati con i personaggi verrà comunicato il vostro moderatore nella discussione in cui saranno presenti l’ elenco delle partite da svolgere.
-Premi
Ai primi tre classificati verranno fatte tre targhette che testimoniano la loro posizione nel torneo.
Ultima modifica di iMieti il Mar Gen 04, 2011 10:10 am - modificato 2 volte.
Re: Regolamento
ok e mi sa che si fara proprio in otto
naxis96- Membro del Forum
-
Età : 28
Località : EU
Messaggi : 43
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|