WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esclusive xbox

+2
Josh90
WorldComflict
6 partecipanti

Andare in basso

esclusive xbox Empty esclusive xbox

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 07, 2010 6:48 pm

oltre a halo e gears of war quali altri giochi ci sono x xbox 360 che la play nn ha ?
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da Josh90 Mar Dic 07, 2010 9:05 pm

"quali la play nn ha" ma che titolo è??? se mai dovevi scrivere esclusive xbox 360...
cmq cè anche forza motorsport 3, ma sulla play che gran turismo 5, che personalmente è molto meglio... altro gioco solo per xbox è fable, ma il genere non mi attira.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da isonadekun Mar Dic 07, 2010 10:06 pm

oltre a quelli già detti ci sono alan wake,c'ERA mass effect,e...bo.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da Mietitore Mar Dic 07, 2010 10:41 pm

meglio nettamente le esclusive ps3
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da Microbi Mar Dic 07, 2010 10:54 pm

halo non è malvagio....
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da Mietitore Mar Dic 07, 2010 10:55 pm

Microbi ha scritto:halo non è malvagio....
è l' unico gioco che mi piacerebbe avere, ma se devo scegliere meglio killzone
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da Microbi Mar Dic 07, 2010 10:59 pm

cmq il controller della 360 pesa 10 kg e personalmente mi spacca il pollice sinistro -_-"altri si trovano meglio(come skippop).... c'è da dire che per i cekkini è meglio la 360, io in un paio di partite sono riuscita a fare alcune doppie kill e doppi head shot, cosa impensabile per me sulla play... però il controller mi rovina troppo il polliciozzo -.-
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 07, 2010 11:05 pm

Microbi ha scritto:cmq il controller della 360 pesa 10 kg e personalmente mi spacca il pollice sinistro -_-"altri si trovano meglio(come skippop).... c'è da dire che per i cekkini è meglio la 360, io in un paio di partite sono riuscita a fare alcune doppie kill e doppi head shot, cosa impensabile per me sulla play... però il controller mi rovina troppo il polliciozzo -.-

nn hai mai fatto una doppia headshot sulla play ? mai una tripla ? esclusive xbox 72794 che pippa esclusive xbox 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da Microbi Mar Dic 07, 2010 11:07 pm

WorldComflict ha scritto:
Microbi ha scritto:cmq il controller della 360 pesa 10 kg e personalmente mi spacca il pollice sinistro -_-"altri si trovano meglio(come skippop).... c'è da dire che per i cekkini è meglio la 360, io in un paio di partite sono riuscita a fare alcune doppie kill e doppi head shot, cosa impensabile per me sulla play... però il controller mi rovina troppo il polliciozzo -.-

nn hai mai fatto una doppia headshot sulla play ? mai una tripla ? esclusive xbox 72794 che pippa esclusive xbox 72794

dubito di aver usato il cekkino più di una 30 di volte e 28 erano su westland in ced -.- cmq se pigli la 360 magari faccio un salto per ribadire che tu sei il mio fedele scudiero esclusive xbox 72794
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 07, 2010 11:24 pm

Microbi ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
Microbi ha scritto:cmq il controller della 360 pesa 10 kg e personalmente mi spacca il pollice sinistro -_-"altri si trovano meglio(come skippop).... c'è da dire che per i cekkini è meglio la 360, io in un paio di partite sono riuscita a fare alcune doppie kill e doppi head shot, cosa impensabile per me sulla play... però il controller mi rovina troppo il polliciozzo -.-

nn hai mai fatto una doppia headshot sulla play ? mai una tripla ? esclusive xbox 72794 che pippa esclusive xbox 72794

dubito di aver usato il cekkino più di una 30 di volte e 28 erano su westland in ced -.- cmq se pigli la 360 magari faccio un salto per ribadire che tu sei il mio fedele scudiero esclusive xbox 72794

continua a sperare esclusive xbox 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da Josh90 Mer Dic 08, 2010 10:36 am

Microbi ha scritto:cmq il controller della 360 pesa 10 kg e personalmente mi spacca il pollice sinistro -_-"

ho lo stesso problema pure io... dopo 40 minuti che gioco mi vengono i crampi alle mani perchè è troppo grosso. cmq halo mi fa cagare, non cè fisica, i cecchini sparano a ripetizione come i fucili a pompa... è come resistance ma mooolto più arcade. se giochi 2 mesi su halo e poi torni su cod sei un nabbo perchè hai perso completamente le abitudini con i rinculi e robe del genere dove cè un minimo di fisica.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da K.Marcus Mer Dic 08, 2010 11:14 am

halo secondo me è un bel gioco...ma tutto lì perchè la storia è sempre la stessa, armi poche, personalizzazione zero, è un puro arcade e secondo me lascia il tempo che trova
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da WorldComflict Mer Dic 08, 2010 9:09 pm

quindi ricapitolando c'è:
-halo
-gears of war
-fable
-alan wake
-forza ecc ecc

nn è molto :-O: fuma

cmq alan wake di cosa parla ? la trama di wiki nn è molto chiara
La storia di Alan Wake si articola in 6 episodi, sulla scia delle odierne serie televisive.
esclusive xbox 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da isonadekun Gio Dic 09, 2010 2:55 pm

dovrebbe essere un mezzo survival horror-heavy rain-bo esclusive xbox 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

esclusive xbox Empty Re: esclusive xbox

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.