WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GT5 trucco

4 partecipanti

Andare in basso

GT5 trucco Empty GT5 trucco

Messaggio Da Josh90 Ven Dic 17, 2010 1:47 pm

ragazzi non so se lo sapevate, cmq nel giorno del vostro compleanno gran turismo vi regalerà una macchina. ed è qua che cè il trucco

1) accendere ps3
2) accedere ad un qualsiasi profilo
3) dal menu principale andate a sx ''utenti'' e fare '' crea nuovo utente''
4) quando create l'utente,come data di nascita, dovete mettere il giorno e il mese corrente, E L'ANNO DELLA MACCHINA CHE VOLETE ad es. oggi è il 12/12/2010, e voglio la miura del 67, metterò 12/12/67.
5) avviate gt5, accetta condizioni ecc. benvenuto in gt5 bla bla.. e verrà fuori un mex con scritto ''auguri compleanno'' ''auto in regalo'', e sarà un auto del 67!
6) adesso attenzione..
se non è l'auto che volevate, uscite da gt5 andate in ''utilità dei dati salvati(ps3)'' e cancellate il salvataggio di gt5
7) riavviate gt5, adesso bisogna ripetere i passi n°5 e n°6, una volta trovata la macchina che volevate, la dovete regalare al vostro account principale
8) per regalare la macchina devete fare 2 cose:
primo: chiedere e accettare l'amicizia tra i 2 vostri utenti
secondo: se avete solo un auto, il gioco non ve la fà regalare, quindi ne comprate una qualsiasi e ci salite, poi andate in garage, selezionate l'auto vinta e selezionare ''dai a un amico'' e voi la mandate all'account principale.. fine

COSA SUPER IMPORTANTE!! attenzione a che file di gt5 state cancellando, siate sicuri di essere nel account ''falso'' diciamo..

ecco la lista delle auto per anno ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io tra poco ci provo. consiglio come anni il '67 per la miura, la chapparal e la ferrari, il '70 per l'altra chapparal e la toyota 7 e '89 per la sauber mercedes. più tardi vi dirò cosa ho trovato.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

GT5 trucco Empty Re: GT5 trucco

Messaggio Da WorldComflict Ven Dic 17, 2010 1:59 pm

Josh90 ha scritto:ragazzi non so se lo sapevate, cmq nel giorno del vostro compleanno gran turismo vi regalerà una macchina. ed è qua che cè il trucco

1) accendere ps3
2) accedere ad un qualsiasi profilo
3) dal menu principale andate a sx ''utenti'' e fare '' crea nuovo utente''
4) quando create l'utente,come data di nascita, dovete mettere il giorno e il mese corrente, E L'ANNO DELLA MACCHINA CHE VOLETE ad es. oggi è il 12/12/2010, e voglio la miura del 67, metterò 12/12/67.
5) avviate gt5, accetta condizioni ecc. benvenuto in gt5 bla bla.. e verrà fuori un mex con scritto ''auguri compleanno'' ''auto in regalo'', e sarà un auto del 67!
6) adesso attenzione..
se non è l'auto che volevate, uscite da gt5 andate in ''utilità dei dati salvati(ps3)'' e cancellate il salvataggio di gt5
7) riavviate gt5, adesso bisogna ripetere i passi n°5 e n°6, una volta trovata la macchina che volevate, la dovete regalare al vostro account principale
8) per regalare la macchina devete fare 2 cose:
primo: chiedere e accettare l'amicizia tra i 2 vostri utenti
secondo: se avete solo un auto, il gioco non ve la fà regalare, quindi ne comprate una qualsiasi e ci salite, poi andate in garage, selezionate l'auto vinta e selezionare ''dai a un amico'' e voi la mandate all'account principale.. fine

COSA SUPER IMPORTANTE!! attenzione a che file di gt5 state cancellando, siate sicuri di essere nel account ''falso'' diciamo..

ecco la lista delle auto per anno ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io tra poco ci provo. consiglio come anni il '67 per la miura, la chapparal e la ferrari, il '70 per l'altra chapparal e la toyota 7 e '89 per la sauber mercedes. più tardi vi dirò cosa ho trovato.

il tuo nerdare sta aumentando sempre di piu GT5 trucco 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

GT5 trucco Empty Re: GT5 trucco

Messaggio Da gabry Ven Dic 17, 2010 2:28 pm

la chaparral rulez! tunz
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

GT5 trucco Empty Re: GT5 trucco

Messaggio Da Josh90 Ven Dic 17, 2010 7:15 pm

WorldComflict ha scritto:il tuo nerdare sta aumentando sempre di piu GT5 trucco 72794
GT5 trucco 72794

cmq oggi ho provato e cosa posso dire.... che GT5 ha dei server del cazzo e la comunicazione server-utente fa cagare. su 10 auto inviate ne ho ricevute 2, le prime due tra l'altro... un bel 20%... le altre 8 si sono disperse nel ciberspazio... BELLA MERDA!!! GT5 trucco 479363 inoltre le auto che costano più di 1 milione non possono essere vendute in caso di doppioni, in modo da aumentare il proprio capitale. la puoi cancellare si, ma non becchi una lira. che cazzo vuol dire??? GT5 trucco 479363 spendo milioni per una macchina e se voglio venderla non ottengo un cazzo??? quante bestemmie, quante bestemmie... GT5 trucco 479363
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

GT5 trucco Empty Re: GT5 trucco

Messaggio Da Josh90 Ven Dic 17, 2010 7:55 pm

ho chiesto aiuto sul forum di gt5 e per fortuna mi hanno prontamente risposto.
si possono inviare al massimo solo 2 auto per account, quindi bisogna regolarsi di conseguenza.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

GT5 trucco Empty Re: GT5 trucco

Messaggio Da marko7605 Ven Dic 17, 2010 8:06 pm

Josh90 ha scritto:ragazzi non so se lo sapevate, cmq nel giorno del vostro compleanno gran turismo vi regalerà una macchina. ed è qua che cè il trucco

1) accendere ps3
2) accedere ad un qualsiasi profilo
3) dal menu principale andate a sx ''utenti'' e fare '' crea nuovo utente''
4) quando create l'utente,come data di nascita, dovete mettere il giorno e il mese corrente, E L'ANNO DELLA MACCHINA CHE VOLETE ad es. oggi è il 12/12/2010, e voglio la miura del 67, metterò 12/12/67.
5) avviate gt5, accetta condizioni ecc. benvenuto in gt5 bla bla.. e verrà fuori un mex con scritto ''auguri compleanno'' ''auto in regalo'', e sarà un auto del 67!
6) adesso attenzione..
se non è l'auto che volevate, uscite da gt5 andate in ''utilità dei dati salvati(ps3)'' e cancellate il salvataggio di gt5
7) riavviate gt5, adesso bisogna ripetere i passi n°5 e n°6, una volta trovata la macchina che volevate, la dovete regalare al vostro account principale
8) per regalare la macchina devete fare 2 cose:
primo: chiedere e accettare l'amicizia tra i 2 vostri utenti
secondo: se avete solo un auto, il gioco non ve la fà regalare, quindi ne comprate una qualsiasi e ci salite, poi andate in garage, selezionate l'auto vinta e selezionare ''dai a un amico'' e voi la mandate all'account principale.. fine

COSA SUPER IMPORTANTE!! attenzione a che file di gt5 state cancellando, siate sicuri di essere nel account ''falso'' diciamo..

ecco la lista delle auto per anno ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io tra poco ci provo. consiglio come anni il '67 per la miura, la chapparal e la ferrari, il '70 per l'altra chapparal e la toyota 7 e '89 per la sauber mercedes. più tardi vi dirò cosa ho trovato.

l'avevo saputo gia da un paio di giorni,
pero ho pensato che tu non hai bisogno di questo... tel e pigli da solo...
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

GT5 trucco Empty Re: GT5 trucco

Messaggio Da WorldComflict Ven Dic 17, 2010 8:16 pm

Josh90 ha scritto:ho chiesto aiuto sul forum di gt5 e per fortuna mi hanno prontamente risposto.
si possono inviare al massimo solo 2 auto per account, quindi bisogna regolarsi di conseguenza.
GT5 trucco 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

GT5 trucco Empty Re: GT5 trucco

Messaggio Da Josh90 Ven Dic 17, 2010 8:48 pm

marko7605 ha scritto:l'avevo saputo gia da un paio di giorni,
pero ho pensato che tu non hai bisogno di questo... tel e pigli da solo...

20 milioni per una macchina che ne vale mezzo non ci penso a spenderli. per le altre li spendo più che volentieri. ieri ne ho spesi 5,2 per la mazda 787B e va come una bestia. la formula gt che serve per l'evento estremo costa 5 milioni e si trova solo usata, quindi occhio. io l'ho beccata oggi ma non avevo abbastanza cash purtroppo...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

GT5 trucco Empty Re: GT5 trucco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.