WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console? Empty Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console?

Messaggio Da Gigibartuel93 Ven Mag 23, 2008 6:55 pm

Per adesso posso dire che la PS3 raggiunge quasi la perfezione...ma quando qualcuno manda messaggi tramite la console il ricevitore deve uscire dal gioco per leggerlo e per rispondere quindi proporrei una funzionalità che consenta la lettura e la risposta immediata senza uscire dal gioco...un'altra cosa il poter ascoltare la propria musica di sottofondo mentre si gioca(funzionalità presente nel xbox360)perchè se no servono a poco gli archivi audio...Voi cosa ne pensate? 8)
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console? Empty Re: Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console?

Messaggio Da Josh90 Ven Mag 23, 2008 8:55 pm

Si è vero, gli mancano ancora delle cose ma hanno detto che in un prossimo aggiornamento sarà possibile accedere alla cross media bar direttamente dal gioco. Speriamo arrivi presto
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console? Empty Re: Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console?

Messaggio Da Mietitore Ven Mag 23, 2008 9:14 pm

creare un controller con sensori di movimento + precisi e sfruttarli, far scendere leggermente il prezzo dei giochi mg4 costa 75 :shock: e mi sembra esagerato
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console? Empty Re: Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console?

Messaggio Da Gigibartuel93 Sab Mag 24, 2008 11:39 am

far scendere il prezzo anche dei giochi con vari dispositivi...ad esempio guitar hero 3,eye of judgement=90€ e non parliamo della prossima uscita di rock band Wink
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console? Empty Re: Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console?

Messaggio Da marco1117 Sab Mag 24, 2008 2:06 pm

Bè io parlo del wii...
Io penso che debba uscire al + presto il kit auricolare+cuffie per la chat vocale...
Questo dispositivo è già stato annunciato ma ancora non è in commercio....
Il costo dei videogiochi mi sembra giusto ( i giochi prodotti dalla nintendo costano 49 euro ).
marco1117
marco1117
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Messaggi : 19

Torna in alto Andare in basso

Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console? Empty Re: Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console?

Messaggio Da Gigibartuel93 Dom Mag 25, 2008 9:48 am

ritorno alla play3...pensando ai nuovi controller con la vibrazione,che fine hanno fatto...Vi sembra giusto che costino di più e che la batteria duri la metà?io personalmenta,ora,mi terrei i vecchi controller...
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console? Empty Re: Cosa vorreste fare per migliorare la vostra console?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.