WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che combinazione!

2 partecipanti

Andare in basso

Che combinazione! Empty Che combinazione!

Messaggio Da AgrusKos Dom Gen 02, 2011 6:23 pm

Dopo una “3 giorni” all’insegna del cibo, dei parenti e del riposo, stamattina mi è capitato di leggere un articolo su Console-tribe.com che mi ha fatto tornare in mente un quesito che diversi mesi fa mi ero posto e che avrei voluto porvi sull’Angolo, ma che per chissà quale ragione cadde nel dimenticatoio.

Vi ricordate i primi mesi di vita della PlayStation 3?
Vi ricordate le 1000 menate sulla sua potenza di calcolo?
Vi ricordate quindi anche le applicazioni dedicate esclusivamente al Cell, quel mostro di tecnologia che sarebbe diventato lo standard per console e pc?

Chi si ricorda cosa si intendeva con Folding@home?Bene, credo che non molti fra voi si ricorderanno di tutto questo.

Tiriamo due somme.
La ps3 è uscita da noi a marzo 2007, con solo pochi mesi di ritardo rispetto al resto del mondo.
Ora questa console sta per compiere ben 4 anni.

Ma… il Cell?

Chi fra voi ha un computer con un Cell con processore?

*grilli che cantano*

Come dicevo, l’articolo di Console-tribe.com azzarda un’ipotesi che secondo me non si discosta di molto dalla realtà.
Il Cell è già in pre-pensionamento? E’ molto probabile.

E a far “annusare” questa possibile realtà è proprio Sony (unica “casa madre” che tutt’oggi sfrutta il Cell) che in questi giorni ha fatto sapere che la fabbrica dedicata alla produzione di Cell verrà riconvertita alla produzione di circuiti integrati dedicati alle macchine fotografiche.

Anche dal punto di vista economico, CT fa un rapido escursus, affermando in poche parole che i guadagni che in teoria sarebbero dovuti rientrare in tasca a Sony non sono stati affatto quelli sperati e facendo una previsione a parer mio piuttosto aderente alla realtà.

PlayStation 4 con Cell?
No thanks.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Che combinazione! Empty Re: Che combinazione!

Messaggio Da Mietitore Dom Gen 02, 2011 7:03 pm

così magari la fanno costare anche di meno...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.