WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

5 partecipanti

Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da The Crow Ven Gen 07, 2011 3:14 pm

Sbagliando si impara...o così almeno credevo fino a ieri sera, serata in cui ho completato la quest principale di Fallout NV. CERTA GENTE NON IMPARA MAI!!! Dopo le critiche e la pubblicazione di un DLC x rimediare alla fine categorica di Fallout 3 anche in questo Fallout finita la quest principale finisce il gioco. Ma dico io ci vuole tanto a farmi continuare le altre missioni senza piazzarmi quei titoli di coda di merda? Ovviamente non sapendolo se mi voglio giocare le altre missioni sono costretto a iniziare da capo il gioco ma che cazzo!!
Vorrei sentire il vostro parere in merito.
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 07, 2011 3:21 pm

The Crow ha scritto:Sbagliando si impara...o così almeno credevo fino a ieri sera, serata in cui ho completato la quest principale di Fallout NV. CERTA GENTE NON IMPARA MAI!!! Dopo le critiche e la pubblicazione di un DLC x rimediare alla fine categorica di Fallout 3 anche in questo Fallout finita la quest principale finisce il gioco. Ma dico io ci vuole tanto a farmi continuare le altre missioni senza piazzarmi quei titoli di coda di merda? Ovviamente non sapendolo se mi voglio giocare le altre missioni sono costretto a iniziare da capo il gioco ma che cazzo!!
Vorrei sentire il vostro parere in merito.

ecco xk questo gioco fa cagare Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da Josh90 Ven Gen 07, 2011 3:32 pm

che stronzata, anche god of war segue questa logica, se si vuole rigiocare un solo capitolo non puoi, devi rifarti tutta la storia.... a meno che tu non abbia salvato per ogni capitolo un salvataggio diverso...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 07, 2011 3:36 pm

Josh90 ha scritto:che stronzata, anche god of war segue questa logica, se si vuole rigiocare un solo capitolo non puoi, devi rifarti tutta la storia.... a meno che tu non abbia salvato per ogni capitolo un salvataggio diverso...

tanti seguono queta logica fuma è una cosa normale
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da Mietitore Ven Gen 07, 2011 3:42 pm

pagati per il cazzo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da The Crow Ven Gen 07, 2011 5:23 pm

WorldComflict ha scritto:
Josh90 ha scritto:che stronzata, anche god of war segue questa logica, se si vuole rigiocare un solo capitolo non puoi, devi rifarti tutta la storia.... a meno che tu non abbia salvato per ogni capitolo un salvataggio diverso...

tanti seguono queta logica fuma è una cosa normale
mica tanto normale x un gdr come fallout...con un DLC avevano rimediato a questa stronzata nel capitolo precedente e qui mi rifanno la stessa cagata ma dai!!!
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 07, 2011 5:31 pm

The Crow ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
Josh90 ha scritto:che stronzata, anche god of war segue questa logica, se si vuole rigiocare un solo capitolo non puoi, devi rifarti tutta la storia.... a meno che tu non abbia salvato per ogni capitolo un salvataggio diverso...

tanti seguono queta logica fuma è una cosa normale
mica tanto normale x un gdr come fallout...con un DLC avevano rimediato a questa stronzata nel capitolo precedente e qui mi rifanno la stessa cagata ma dai!!!

è normale visto che è un copia incolla di fallout 3 fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da AgrusKos Ven Gen 07, 2011 5:37 pm

ho avuto un ulteriore conferma del fatto che ho fatto bene a non comprarlo. quelli della obsidian sono stati bastardi spero che la bethesda non gli dia più nulla da fare.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da The Crow Ven Gen 07, 2011 8:04 pm

Non fraintendetemi il gioco è molto bello, è solo che mi sento un po preso x il culo cosa molto frequente nel mondo videoludico di questi tempi.
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 07, 2011 8:09 pm

The Crow ha scritto:Non fraintendetemi il gioco è molto bello, è solo che mi sento un po preso x il culo cosa molto frequente nel mondo videoludico di questi tempi.
cazzo ti ho fatto? che scrivi che sono un c******e Suspect
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da AgrusKos Sab Gen 08, 2011 8:50 am

WorldComflict ha scritto:
è normale visto che è un copia incolla di fallout 3 fuma
guarda che te è da 3 anni che giochi a dei copia-incolla Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! 61923
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 08, 2011 8:52 am

AgrusKos ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
è normale visto che è un copia incolla di fallout 3 fuma
guarda che te è da 3 anni che giochi a dei copia-incolla Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! 61923

ma almeno quello ha l'online cmq 2 anni Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!! Empty Re: Fallout New Vegas : NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.