WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio

+4
miky_the_king
naxis96
Mietitore
WorldComflict
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Addio Empty Addio

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 10, 2011 1:54 pm

Mi sa che per la mia play era arrivata l'ora di riposare in pace fuma quando la accendo dopo pochissimo si spegne come se mancasse la corrente fuma pensavo si fossero rotte le prese ma cambiandole lo fa lo stesso adesso se sono fortunato si è rotto il cavo di alimetazione senno si è rotto qualcosa dentro fuma in questo caso penso che ne prendero una nuova anche se la faccio riparare questa, potrebbe cmq rompersi di nuovo visto che è molto vecchia Certo meglio comprarla adesso che ho soldi Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da Mietitore Lun Gen 10, 2011 1:54 pm

io ho 1 cavo di alimentazione in più
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 10, 2011 1:56 pm

iMieti ha scritto:io ho 1 cavo di alimentazione in più
si me ne ero ricordato subito Addio 72794 la prossima volta che ci vediamo portalo e speriamo bene :fiore:
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da marko7605 Lun Gen 10, 2011 2:14 pm

WorldComflict ha scritto:Mi sa che per la mia play era arrivata l'ora di riposare in pace fuma quando la accendo dopo pochissimo si spegne come se mancasse la corrente fuma pensavo si fossero rotte le prese ma cambiandole lo fa lo stesso adesso se sono fortunato si è rotto il cavo di alimetazione senno si è rotto qualcosa dentro fuma in questo caso penso che ne prendero una nuova anche se la faccio riparare questa, potrebbe cmq rompersi di nuovo visto che è molto vecchia Certo meglio comprarla adesso che ho soldi Certo

se regge almeno 10 minuti fai come VICHINGO, portala al Gamestop e la dai dentro per prenderti una SLIM
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da Mietitore Lun Gen 10, 2011 2:16 pm

devo prima trovarlo...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da naxis96 Lun Gen 10, 2011 2:27 pm

MA VOI DI DOVE SIETE ??
naxis96
naxis96
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 28
Località : EU
Messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 10, 2011 2:28 pm

marko7605 ha scritto:
WorldComflict ha scritto:Mi sa che per la mia play era arrivata l'ora di riposare in pace fuma quando la accendo dopo pochissimo si spegne come se mancasse la corrente fuma pensavo si fossero rotte le prese ma cambiandole lo fa lo stesso adesso se sono fortunato si è rotto il cavo di alimetazione senno si è rotto qualcosa dentro fuma in questo caso penso che ne prendero una nuova anche se la faccio riparare questa, potrebbe cmq rompersi di nuovo visto che è molto vecchia Certo meglio comprarla adesso che ho soldi Certo

se regge almeno 10 minuti fai come VICHINGO, portala al Gamestop e la dai dentro per prenderti una SLIM
nn penso provero a vedere dopo che è stata spenta per tutto il giono cmq mi serve il backup del sistema assolutamente quindi anche se resta accesa faro cosi mi prenso quella nuova cambio l'hard disk e faccio il backup e poi la rido dentro per prendermi k3 Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da miky_the_king Lun Gen 10, 2011 2:33 pm

world è andata faceva cosi anke a me è la scheda madre
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da naxis96 Lun Gen 10, 2011 2:34 pm

MA VOI DI DOVE SIETE??
naxis96
naxis96
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 28
Località : EU
Messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da naxis96 Lun Gen 10, 2011 2:35 pm

ciao dovrei comprarmi la play nupova perke la vecchia mi fa problemi ma sapete com si fa a spostare i dati da una play all'altra??
naxis96
naxis96
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 28
Località : EU
Messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 10, 2011 2:36 pm

portogruaro e vicinanze, marko di milano
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da gabry Lun Gen 10, 2011 2:42 pm

naxis96 ha scritto:ciao dovrei comprarmi la play nupova perke la vecchia mi fa problemi ma sapete com si fa a spostare i dati da una play all'altra??

caspita! sei quasi al livello di Preci Addio 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da miky_the_king Lun Gen 10, 2011 2:55 pm

lol nooo preci nooo dai lo odio quello la XD
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da Mietitore Lun Gen 10, 2011 5:32 pm

naxis96 ha scritto:ciao dovrei comprarmi la play nupova perke la vecchia mi fa problemi ma sapete com si fa a spostare i dati da una play all'altra??
dipende cosa vuoi spostare, se ti servono solo i salvataggi li copi nella chiavetta. Se vuoi tutto fatti il backup di sistema
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da miky_the_king Lun Gen 10, 2011 8:32 pm

nn puo dopo massimo 5 sec si spegne
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 10, 2011 9:04 pm

o ci sono i fantasmi o nn so cosa ma è successa la stessa cosa alla ps2 Addio 72794 ci stavo giocando era accesa da 3-4 ore e si è senta confused adesso vedo se funzia ancora senno è un problema delle rete elletrica o ci sono veramente i fantasmi Addio 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da naxis96 Lun Gen 10, 2011 9:22 pm

grz imieti cmq io dovrei spostare anke la connessione si puo fare??
cmq ki è preci???
naxis96
naxis96
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 28
Località : EU
Messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 10, 2011 11:05 pm

adesso sono sicuro che è la play rotta E' APPARSA LA LUCE, LA LUCE GIALLA DELLA MORTE :bnt: CHE SEGNA LA MIA SORTE.
ho usato il cavo della monitor che ha la stessa presa e si spegne lo stesso fuma
In giro c'è scritto che se appare la sopracitata LUCE devi sborsare 150 sacchi Suspect
Direi che mi compro quella nuova faccio il backup cambiando hard disk e la porto ad aggiustare alla sme se mi chiedono 150 euro gli dico che ho dimenticato a casa il portafoglio e che torno domani Addio 72794 poi ovviamente nn torno piu Addio 72794
Che palle ogni volta che ho i soldi per comprarmi qualcosa mi tocca spenderli per altro.
Inizio ha tremare se penso a tutto quello che dovro riscaricare, mi ci vorra un mulo che caga connessione.
ps o dato una controllata in giro ed quesi sicuro che sia la scheda madre fritta, quindi sicuri 150 euro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pps le ps3 fat e ps3 slim hanno lo stesso hard disk ?
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da marko7605 Mar Gen 11, 2011 8:26 am

WorldComflict ha scritto:adesso sono sicuro che è la play rotta [size=24]
Direi che mi compro quella nuova faccio il backup cambiando hard disk e la porto ad aggiustare alla sme se mi chiedono 150 euro gli dico che ho dimenticato a casa il portafoglio e che torno domani Addio 72794 poi ovviamente nn torno piu Addio 72794


vai con il volto coperto
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da miky_the_king Mar Gen 11, 2011 11:55 am

WorldComflict ha scritto:adesso sono sicuro che è la play rotta E' APPARSA LA LUCE, LA LUCE GIALLA DELLA MORTE :bnt: CHE SEGNA LA MIA SORTE.
ho usato il cavo della monitor che ha la stessa presa e si spegne lo stesso fuma
In giro c'è scritto che se appare la sopracitata LUCE devi sborsare 150 sacchi Suspect
Direi che mi compro quella nuova faccio il backup cambiando hard disk e la porto ad aggiustare alla sme se mi chiedono 150 euro gli dico che ho dimenticato a casa il portafoglio e che torno domani Addio 72794 poi ovviamente nn torno piu Addio 72794
Che palle ogni volta che ho i soldi per comprarmi qualcosa mi tocca spenderli per altro.
Inizio ha tremare se penso a tutto quello che dovro riscaricare, mi ci vorra un mulo che caga connessione.
ps o dato una controllata in giro ed quesi sicuro che sia la scheda madre fritta, quindi sicuri 150 euro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pps le ps3 fat e ps3 slim hanno lo stesso hard disk ?

te lo ho detto cmq 150 euro sn ankora poco io girando x internet ho visto ke a qualcuno gli hanno chiesto 200 euro

fai prima a prenderti la slim cmq se cambi hd credo che perdi la garanzia xkè modifichi qualcosa
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 11, 2011 1:10 pm

non penso sia lo stesso hard disk
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da WorldComflict Mar Gen 11, 2011 1:40 pm

miky_the_king ha scritto:
WorldComflict ha scritto:adesso sono sicuro che è la play rotta E' APPARSA LA LUCE, LA LUCE GIALLA DELLA MORTE :bnt: CHE SEGNA LA MIA SORTE.
ho usato il cavo della monitor che ha la stessa presa e si spegne lo stesso fuma
In giro c'è scritto che se appare la sopracitata LUCE devi sborsare 150 sacchi Suspect
Direi che mi compro quella nuova faccio il backup cambiando hard disk e la porto ad aggiustare alla sme se mi chiedono 150 euro gli dico che ho dimenticato a casa il portafoglio e che torno domani Addio 72794 poi ovviamente nn torno piu Addio 72794
Che palle ogni volta che ho i soldi per comprarmi qualcosa mi tocca spenderli per altro.
Inizio ha tremare se penso a tutto quello che dovro riscaricare, mi ci vorra un mulo che caga connessione.
ps o dato una controllata in giro ed quesi sicuro che sia la scheda madre fritta, quindi sicuri 150 euro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pps le ps3 fat e ps3 slim hanno lo stesso hard disk ?

te lo ho detto cmq 150 euro sn ankora poco io girando x internet ho visto ke a qualcuno gli hanno chiesto 200 euro

fai prima a prenderti la slim cmq se cambi hd credo che perdi la garanzia xkè modifichi qualcosa
va be dopo rimetto quello di prima, devo solo fare un backup di quell'altro Certo
penso prendere una di queste 2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ps l'hard disk è lo stesso ma iin giro c'è scritto che è collegato alla play con la quale lo compri quindi se lo metti su un altra nn va -___- adesso ho 2 modi per riavere i miei salvataggi fare come ho fatto per quelli di naruto accendere la play e in fretta e furia copiarli sulla chiavetta solo che quelli col blocco nn posso copiarli, oppure aspetta l'estate e farla riparare -___-
senza contare che nn posso neanche disattivare il sistema Addio 852241
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da AgrusKos Mar Gen 11, 2011 2:22 pm

condoglianze Addio 400317
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da WorldComflict Mar Gen 11, 2011 2:32 pm

AgrusKos ha scritto:condoglianze Addio 400317
tanto adesso siamo sicuri che la prossima è la tua Addio 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da AgrusKos Mar Gen 11, 2011 5:49 pm

e poi cosa farai? vieni a rubarmela? Addio 61923
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Addio Empty Re: Addio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.