WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aprire nat x Call of duty Black Ops

+2
Josh90
miky_the_king
6 partecipanti

Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da miky_the_king Gio Gen 20, 2011 6:02 pm

In questa guida vi illustreremo la procedura per aprire le porte di COD Black Ops in modo da avere NAT aperto nel gioco.
Questa procedura è basata su una connessione Alice con router Alice gate 2, ma comunque le porte da aprire sono le stesse qualsiasi router e provider abbiate, chiaramente la procedura varierà a seconda dei sedetti, ma le porte da aprire sono sempre le stesse.
Procediamo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aprire un browser web come Internet Explorer o Firefox. Inserire l' indirizzo IP interno del router nella barra degli indirizzi del vostro browser, di solito è 192.168.1.1 (oppure 192.168.0.1 oppre altri, cmq dovreste saperlo o chiedete al vostro provider internet)

Se vi verrà chiesto di inserire la password inserite quella che avete scelto voi, se non avete mai cambiato la password inserite quella che Alice da di defoult che è: AliceMod .
Fare clic sul pulsante Accedi per accedere al tuo router.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Adesso cliccate sul pulsante Port Mapping nella colonna arancione a destra.
Adesso nella parte “Virtual server personalizzati", inserite i dati come da esempi, le porte da inserire sono le seguenti: 80,81,443,2005,3074,3075,3478,5223 inseritele tutte.
Compila le tabelle come indicato di seguito (chiaramente l’indirizzo IP della Play lo avrai indicato fra "IP Disponibili" semplicemente cliccandoci sopra se la Play è accesa e collegata al router te lo inserirà nell'elenco degli IP disponibili) e una volta completata la compilazione della tabella clicca sul pulsante Attiva.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una volta che avrete premuto il tasto Port Mapping vi troverete difronte una tabella simile.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come detto compila la tabella correttamente ed a fine compilazione clicca su Attiva.
Ripeti la procedura per tutte le altre porte da aprire.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A questo punto ti troverai difronte una cosa simile.
Continua la procedura aggiungendo tutte le porte che ti ho precedentemente elencato (80,81,443,2005,3074,3075,3478,5223).

Una volta terminato di aggiungere tutte le porte spengi e riaccendi sia il router che la PS3, entra online su cod bo e verifica che adesso tu abbia il NAT APERTO (al 99% lo avrai aperto) se così non fosse disabilita il firewall sempre dalla pagina del tuo router.

Da ps3-world
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Re: Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da Josh90 Gio Gen 20, 2011 6:13 pm

ah che bastardi quelli della troyarch, hanno cambiato le porte da aprire in questo cod, devo rifarmi i settaggi del router, ecco perchè mi dava nat moderata...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Re: Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da miky_the_king Gio Gen 20, 2011 7:03 pm

io facendo cosi la ho aperta XD
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Re: Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da K.Marcus Ven Gen 21, 2011 9:00 am

io l'ho aperta due mesi fa ancora Aprire nat x Call of duty Black Ops 72794
tanto serve solo a non farsi buttare fuori....perchè se la partita deve cadere cade lo stesso
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Re: Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da miky_the_king Ven Gen 21, 2011 9:39 am

e va beh meglio sempre averla aperta no?
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Re: Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da Mietitore Ven Gen 21, 2011 7:24 pm

questo cod ti butta fuori anche se hai la nat perfetta
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Re: Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 21, 2011 7:28 pm

Mietitore ha scritto:questo cod ti butta fuori anche se hai la nat perfetta
questo cod ti butta fuori anche se hai la connessione di mitsuhashi cmq voi ci avete giocato online ultimamente ? si gioca almeno un po decentemente ? io sara 15 giorni che nn ci gioco Aprire nat x Call of duty Black Ops 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Re: Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da Mietitore Ven Gen 21, 2011 7:35 pm

io da quando ho fatto l' hack
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Re: Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da miky_the_king Ven Gen 21, 2011 8:19 pm

si dai io qualche partitella la ho fatta e anke bn
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Re: Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da qetuo Mar Lug 12, 2011 1:52 pm

io ho un modem ZyXEL sapreste darmi qualke consiglio su come fare
qetuo
qetuo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 33
Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Aprire nat x Call of duty Black Ops Empty Re: Aprire nat x Call of duty Black Ops

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.