WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[KZ3] Uccisioni totali in una partita

3 partecipanti

Andare in basso

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  Empty [KZ3] Uccisioni totali in una partita

Messaggio Da WorldComflict Dom Feb 27, 2011 11:11 am

Si terrà conto del maggior numero di kill fatte. Il record puo essere fatto in qualsiasi modalità. Valgono anche le cw.

1° Posto - WorldComflict --> 62 kill


Ultima modifica di WorldComflict il Sab Apr 02, 2011 4:50 pm - modificato 3 volte.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  Empty Re: [KZ3] Uccisioni totali in una partita

Messaggio Da WorldComflict Dom Feb 27, 2011 11:24 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  953974
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  Empty Re: [KZ3] Uccisioni totali in una partita

Messaggio Da Josh90 Dom Mar 13, 2011 8:35 pm

cazzo con le nuove regole il record sarebbe il mio... ti ricordi le 65 kill e 18 morti??? peccato che non si possa risalire alle kill dai punti... [KZ3] Uccisioni totali in una partita  852241
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  Empty Re: [KZ3] Uccisioni totali in una partita

Messaggio Da WorldComflict Dom Mar 13, 2011 8:41 pm

Josh90 ha scritto:cazzo con le nuove regole il record sarebbe il mio... ti ricordi le 65 kill e 18 morti??? peccato che non si possa risalire alle kill dai punti... [KZ3] Uccisioni totali in una partita  852241
si è vero, batteresti anche il mio attuale record di 62 che devo aspettare a postare xk nessuno ha battuto il mio [KZ3] Uccisioni totali in una partita  852241
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  Empty Re: [KZ3] Uccisioni totali in una partita

Messaggio Da kira Lun Mar 14, 2011 6:04 am

uffa anche io lo avrei battuto [KZ3] Uccisioni totali in una partita  852241
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  Empty Re: [KZ3] Uccisioni totali in una partita

Messaggio Da WorldComflict Lun Mar 14, 2011 12:30 pm

ma voi le fate le foto ? [KZ3] Uccisioni totali in una partita  72794 io quando supero 50 kill e 20mila punti le faccio sempre Certo c'è anche parecchio per farle entrambe tra una partita e l'altra Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  Empty Re: [KZ3] Uccisioni totali in una partita

Messaggio Da kira Lun Mar 14, 2011 2:34 pm

io se non batto i record non le faccio
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  Empty Re: [KZ3] Uccisioni totali in una partita

Messaggio Da Josh90 Lun Mar 14, 2011 6:12 pm

di solito si, ma quella volta non ho fatto in tempo a prendere l'iphone... e poi dal punteggio non potevo tornare alla schermata delle kill...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  Empty Re: [KZ3] Uccisioni totali in una partita

Messaggio Da WorldComflict Sab Apr 02, 2011 4:49 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[KZ3] Uccisioni totali in una partita  Empty Re: [KZ3] Uccisioni totali in una partita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.