WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il ritorno del Psn

+7
marko7605
Gigibartuel93
AgrusKos
WorldComflict
vichingo
Josh90
Mietitore
11 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Mietitore Mar Mag 31, 2011 6:19 pm

manco a me frega molto ma ora che ho la mia play originale e posso scaricare le robe della limited di killzone mi rompe il cazzo che non vada
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Mar Mag 31, 2011 6:29 pm

WorldComflict ha scritto:almeno erano notizie uffuciali quelle josh ? Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794

quelle di metà maggio prima, e quella entro il 31 maggio poi, si sono ufficiali, quella del 24 maggio era un rumor.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Gio Giu 02, 2011 9:52 am

Con il down della giornata di ieri del Playstation Network per manutenzione è stato finalmente reintegrato il Playstation Store, offline dallo scorso 14 Aprile.
Al momento il servizio "dovrebbe" funzionare correttamente in tutto, se verificate alcuni errori questo purtroppo è dovuto all'alto traffico di queste ore, infine Sony ha comunicato che appena terminate le fasi di testing di questi giorni verrà messo online il programma "Welcome Back".

via --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho provato ora e funziona, ma da degli errori in alcune pagine. sarà per l'eccessivo traffico Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da AgrusKos Gio Giu 02, 2011 1:09 pm

in anticipo, dunque? mi precipito subito al psstore! Wink
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Gio Giu 02, 2011 1:41 pm

bella inculata ragazzi... questo comportamento non mi piace proprio... il ps store è di nuovo online, ma indovinate un pò cosa hanno fatto quelli della sony???
siccome hanno "regalato" 1 mese di plus a tutti gli utenti, dovevano fare in modo di non perderci troppo... che strano vero???
ecco quindi che di contenuti gratuiti che allo scadere del mese sarebbero rimasti (temi, avatar) non cè nulla di decente...
al contrario invece ci sono un sacco di giochi gratis, che però alla fine dei 30 giorni non funzioneranno più, quindi scaricarli secondo me è inutile...
il tutto per fare in modo di avere più iscrizioni quando sarà tutto tornato alla normalità. pensate che tra i giochi gratis cè addirittura burnout paradise. che normale costa 29€ sullo store.
quindi l'utente medio pensa, mi scarico tutti i giochi, che valgono più di 50€ solo per questo mese, e poi il mese prossimo sottoscrivo l'abbonamento...
bella inculata non vi pare???

sono parecchio incazzato Il ritorno del Psn - Pagina 6 479363
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da miky_the_king Gio Giu 02, 2011 2:13 pm

cioè i giochi ke regalano tipo lbp e gli altri dopo 30 giorni nn vanno?
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da WorldComflict Gio Giu 02, 2011 2:29 pm

è sempre stato cosi i giochi gratis col plus nn vanno senza abonamento, il resto dovrebbe andare tutto Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Gio Giu 02, 2011 2:43 pm

miky_the_king ha scritto:cioè i giochi ke regalano tipo lbp e gli altri dopo 30 giorni nn vanno?

no miky, quei 2 fra 4 giochi da scegliere fanno parte del "welcome back program" quindi ti rimangono. io parlo di quello che hanno deciso di mettere per questo mese per gli utenti plus (tutti per questa volta) e i contenuti fanno veramente cagare...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da AgrusKos Gio Giu 02, 2011 4:01 pm

Josh90 ha scritto:
miky_the_king ha scritto:cioè i giochi ke regalano tipo lbp e gli altri dopo 30 giorni nn vanno?

no miky, quei 2 fra 4 giochi da scegliere fanno parte del "welcome back program" quindi ti rimangono. io parlo di quello che hanno deciso di mettere per questo mese per gli utenti plus (tutti per questa volta) e i contenuti fanno veramente cagare...

ma abbiamo già il plus? perchè io non ho trovato nulla di diverso dal solito... scratch
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Gio Giu 02, 2011 5:04 pm

no, non ancora, ma dovrebbero attivarlo a momenti
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da kira Gio Giu 02, 2011 5:25 pm

non mi stupisco di questa cosa infatti io e isonade avevamo già pensato che si sarebberò comportati così,questa cosa l'avevamo pensata appena saputo del welcome back program,quindi non mi stupisco.
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Mietitore Gio Giu 02, 2011 6:29 pm

Lo avevo detto io che toglievano tutti i contenuti...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Sab Giu 04, 2011 10:29 am

Il programma Welcome Back è stato finalmente attivato, insieme ovviamente al PLUS di 30 giorni per tutti.

i 30 giorni partono da quando accettate il servizio, non da oggi, quindi se lo fate lunedì parte quel giorno. da quanto ho letto in giro i server sono molto intasati, molto peggio di quanto hanno riattivato lo store, quindi sono molto probabili errori del psn e velocità di download basse.

consiglio a tutti di leggersi questo articolo sull'angolo di farenz che spiega bene la situazione, soprattutto se avete problemi e i multi-account

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S. se avete più account il plus lo potrete attivare per tutti, e scaricare più giochi del welcome back e averli tutti. io ne approfitto e mi faccio un giro sul plus americano e giapponese Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Mietitore Sab Giu 04, 2011 10:52 am

Josh90 ha scritto:Il programma Welcome Back è stato finalmente attivato, insieme ovviamente al PLUS di 30 giorni per tutti.

i 30 giorni partono da quando accettate il servizio, non da oggi, quindi se lo fate lunedì parte quel giorno. da quanto ho letto in giro i server sono molto intasati, molto peggio di quanto hanno riattivato lo store, quindi sono molto probabili errori del psn e velocità di download basse.

consiglio a tutti di leggersi questo articolo sull'angolo di farenz che spiega bene la situazione, soprattutto se avete problemi e i multi-account

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S. se avete più account il plus lo potrete attivare per tutti, e scaricare più giochi del welcome back e averli tutti. io ne approfitto e mi faccio un giro sul plus americano e giapponese Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
quindi con 2 account mi scarico tutti i giochi lol
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Sab Giu 04, 2011 10:56 am

ho appena controllato lo store USA.

Porco D..... hanno contenuti strafighi rispetto ai nostri, ci sono un sacco di avatar e temi che puoi scaricarti gratis e che ti rimangono. noi 2 temi e 5 avatar, loro 16 temi e una ventina di avatar, non tutti gratis ma quasi.

se avete un account americano sfruttate l'occasione!!!
io mi metto a scaricare tutto il psn Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794

P.S. fatevi furbi e fate partire il PLUS non lo stesso giorno in caso di doppi account, giusto per sfruttare la cosa al massimo Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da WorldComflict Sab Giu 04, 2011 11:08 am

ma gli avatar funzionano solo per l'account con cui li compri :( cmq se riesco a ritrovare e-mail e pass degli account usa e jap mi ci faccio un giro Certo cmq la cosa che puo scaricarti tutti i giochi con piu account l'avevo gia pensata ieri Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Sab Giu 04, 2011 11:22 am

io ho provato ad accedere con quello jap, ma mi dice che ovviamente devo cambiare la password... indovina un pò, mi han detto che mi mandano la mail... su un account fasullo al 200% Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
da quanto sapevo c'era un altro modo per cambiarla, credo dal sito ma non ci capisco nulla Il ritorno del Psn - Pagina 6 852241 è tutto scritto in giapponese Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794

sai per caso come si faceva??? a cambiare password senza email?

sai anche quando cambiano i contenuti del plus il mese prossimo? così se posso mi prendo anche quelli Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da WorldComflict Sab Giu 04, 2011 11:23 am

Josh90 ha scritto:io ho provato ad accedere con quello jap, ma mi dice che ovviamente devo cambiare la password... indovina un pò, mi han detto che mi mandano la mail... su un account fasullo al 200% Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
da quanto sapevo c'era un altro modo per cambiarla, credo dal sito ma non ci capisco nulla Il ritorno del Psn - Pagina 6 852241 è tutto scritto in giapponese Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794

sai per caso come si faceva??? a cambiare password senza email?

sai anche quando cambiano i contenuti del plus il mese prossimo? così se posso mi prendo anche quelli Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794

no nn so niente Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Sab Giu 04, 2011 4:51 pm

sono riuscito a scaricare tutto Dead Nation che pesa 1.4GB e anche tutto inFamous che pesa la bellezza di 7GB Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794

ho provato subito dead nation, iniziata la campagna a difficolta sinistra, che sarebbe difficile... minchia quante madonne!!! Il ritorno del Psn - Pagina 6 479363 mi sa che lo rinizio a normale...
il gioco è bello, fatto bene e divertente, l'unico comparto che non mi convince è l'audio. a volte non si sentono i colpi delle armi, non so da cosa possa dipendere, bah. anche gli zombie a volte si sentono altre no, ed è un gran bel problema, perchè già è tutto buio e non si vede una minchia, vedi solo dove illumini con la torcia, se poi quelli che ti arrivano da dietro non si sentono sono cazzi...
bella la possibilità di personalizzare completamente i comandi, almeno sono uguali a cod e qualsiasi altro fps Il ritorno del Psn - Pagina 6 99258
ah già, cè la possibilità di fare la campagna in co-op, non ho guardato se online o offline o entrambi, però sarà sicuramente più bella e più facile

ora sto installando inFamous, vediamo un pò Certo
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Sab Giu 04, 2011 6:03 pm

EDIT su dead nation: avevo l'audio un pò sfasato io Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794 c'era il jack delle cuffie che faceva scherzi, mi sa che era quello Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Mietitore Sab Giu 04, 2011 6:16 pm

lol io devo ancora iniziare a scaricare, ieri andava lentissimo e il ps store non andava...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da WorldComflict Sab Giu 04, 2011 6:19 pm

a me ieri andava veloce come al solito, l'ho solo messo un downlaod ma in un minuto a scaricato 22 mb fuma se me lo dimenticavo erano cazzi in un giorno superavo leggermente il download di tutta la settimana fuma
ps anzi no nn lo superavo xo era cmq quasi tutto il download della settimana in un ora Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da vichingo Dom Giu 05, 2011 2:12 pm

Dead nation mi fa un po cacare...ora installo burnout paradise, poi ne scaricherò uno che mi consiglierete....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Josh90 Dom Giu 05, 2011 2:32 pm

dai dead nation non è male, diciamo solo che ti fa bestemmiare parecchio Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794
burnout paradise sappi che ti dura 30 giorni, allo scadere del plus purtroppo non ti funzionerà più...
poi avendo l'account di tua figlia puoi scaricare 4 giochi su 5 Il ritorno del Psn - Pagina 6 72794 in pratica quello che hai già non lo scarichi, oppure se non ne avevi neanche uno quello che ti ispira meno non lo prendi.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da vichingo Dom Giu 05, 2011 3:16 pm

..è la visuale che non mi piace....poi ho appena finito uncharted, giusto per fare paragoni....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Psn - Pagina 6 Empty Re: Il ritorno del Psn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.