v1.0.0.116
3 partecipanti
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v1.0.0.116
Nuove Skin nello Store
Bilgerat Rumble
Rumble in the Jungle
Fiddle Me Timbers
Dreadknight Nasus
PVP.net v1.34.12
Gli utenti ora possono abilitare gli altri giocatori in stanza Normal o Ranked ad inviare inviti
League of Legends v1.0.0.116
Rumble, The Mechanized Menace
Flamespitter: Rumble infiamma l'area di fronte con un lanciafiamme causando danno alle unità in un cono per svariati secondi. Se è nella “Danger Zone", quest'abilità causa danno aggiuntivo.
Scrap Shield: Rumble crea uno scudo bloccando il danno ricevuto per alcuni secondi e garantendo un piccolo boost alla velocità. Se è nella “Danger Zone,” la potenza dello scudo e del boost vengono ampliato.
Electro-Harpoon: Rumble lancia un proiettile al bersaglio che lo danneggia e rallenta in maniera cumulativa.È possibile lanciare un secondo colpo senza costi aggiuntivi. Se è nella “Danger Zone,” il danno e lo slow vengono aumentati
The Equalizer (Ultimate): Rumble batte a tappeto un'area con una serie di missili. Nemici nell'area subiscono danno e slow.
Junkyard Titan (Passive): Le abilità di Rumble generano Heat. Quando Rumble si trova a più di 50 heat, è nella "Danger Zone," conferendo alle sua abilità nuovi effetti. Quando Rumble raggiunge 100 heat si surriscalda, sileziandosi ed aapplicando danno magico bonus ai suoi auto-attack. Rumble perde heat col tempo.
Alistar
General
Movement speed di base aumentato a 305 da 300
Health di base ridotto a 552 da 582
Health per livello ridotto a 110 da 114
Danno per livello aumentato a 3.62 da 3.375
Danno di base ridotto a 58.65 da 62.9
Mana di base aumentato a 253 da 225
Mana per livello aumentato a 38 da 33
Trample (nuova Passive)
Quando Alistar utilizza un'abilità, ottiene Trample per 3 secondi ignorando la collisione con le unità e causando 10-23 (+10% ability power) di danno ad area ogni secondo ( Danno doppio contro minion e mostri)
Aggiunte nuove particle ed animazioni per Trample
Pulverize
Danno ridotto a 60/105/150/195/240 da 80/125/170/220/270
Ability power ratio ridotto a 0.8 da 1.0
Cooldown modificato in 17/16/15/14/13 da 15
Range aumentato a 365 da 330
Stun durata ridotto a 0.5 secondi da 1 secondo (1 secondo di knock-up non modificatod)
Headbutt
Migliorate le collisioni del Headbutt contro nemici in movimento
Headbutt può ora colpire i minion
Danno ridotto a 85/135/185/235/285 da 90/140/190/245/300
Cooldown modificato in 14/13/12/11/10 da 12
Brand
Risolto un bug con Pyroclasm che a volte scompariva se vicino vi era un nemico invisibile
Per omogeneità con le altre abilità simili, Pyroclasm non è più annullato dagli scudi.
Caitlyn
Yordle Snap Trap
Raggio di attivazione aumentato a 150 da 125
Mana costo ridotto a 50 da 60
90 Caliber Net mana costo ridotto a 75 da 90
Ace In The Hole
Mana cost ridotto a 100 da 150.
Raggio aumentato a 1900/2050/2200 da 1600/1900/2200
Ezreal
Mystic Shot ora ha un aggiuntivo rateo AP di 0.2
Trueshot Barrage ora ottiene danno bonus sia dall'AD che dall'AP
Fiddlesticks
General
Armor di base aumentato a 14.5 da 8.25
Armor per livello aumentato a 3.5 da 3
Movement speed aumentato a 310 da 300
Fear
Range aumentato a 575 da 525
Mana cost diminuito a 65/75/85/95/105
Drain
Ability power ratio aumentato a .5 da .48
Life Steal ammontare ridotto a 60/65/70/75/80% da 100%
Raggio del fascio diminuito a 650 da 700
Dark Wind
Danno modificato in 65/85/105/125/145 da 100
Ability power ratio aumentato a .45 da .35
Dark Wind ora rimbalza 5 volte a tutti i livelli
Cooldown modificato in 15/14/13/12/11 da 14
Velocità del proiettile diminuito a 1100 da 1200
Crowstorm
Danno diminuito a 125/225/325 da 150/250/350
Cooldown modificato in 150/140/130 da 150
Ability power ratio aumentato a .4 da .35
Gangplank
General
Movement Speed aumentato a 320 da 315
Mana di base aumentato a 255 da 239
Mana per livello aumentato a 40 da 34
Raise Morale (remake)
Non necessità più di un bersaglio
Passiva modificato in 3/4/5/6/7% movement speed da 2/4/6/8/10% e 8/10/12/14/16 Attack Damage da 8/12/16/20/24
Attiva: Gangplank ottiene 14/18/22/26/30% movement speed e 20/28/36/44/52 attack damage
L'attivazione garantisce agli alleati 7/9/11/13/15% movement speed e 10/14/18/22/26 attack damage
durata ridotto a 6 secondi da 10
Mana cost modificato in 50/55/60/65/70 da 60
Cannon Barrage
Ridotta l'area d'effetto
Rallenta tutti i nemici all'interno dell'area per la durata, Slow ridotto a 15/20/25% da 35/45/55%
Danno ridotto a 65/110/155 da 100/140/180
Migliorato l'algoritmo dell'abilità
Risolto un bug con la descrizione per cui la durata era di 8 secondi, invece di 7
Parrrley
Danno di base ridotto a 20/45/70/95/120 da 20/55/90/120/150
Extra gold ridotto a 4/6/8/10/12 da 4/7/10/13/16
Cooldown ridotto a 5 secondi da 6
Mana cost ridotto a 40/45/50/55/60 da 50/55/60/65/70
Remove Scurvy heal di base modificato in 80/150/220/290/360 da 70/125/195/280/380
Grog-Soaked Blade
Danno aumentato a 6-23 al secondo da 5-18
Risolto un bug per cui applicava solo 9 secondi di danno anzichè 10
Leblanc
Risolto un bug con Mimic: Distortion il cui stato non era visibile dagli alleati.
Lee Sin
Risolto un bug con Resonating Strike che seguiva il bersaglio a distanze infinite
Nocturne
Risolto un bug con Paranoia che seguiva il bersaglio a distanze infinite
Ryze
Overload mana ratio ridotto a 8% da 10%
Desperate Power spell vamp ora aumenta con i livelli 15/20/25% da 15%
Sona
Power Chord
Diminuendo durata aumentato a 4 da 3
Tempo Slow aumentato a 40% da 25%
Hymn of Valor attack damage e ability power aura aumentata a 8/11/14/17/20 da 6/8/10/12/14
Trundle
Risolto un bug con Rabid Bite che era affetto da dodge.
Twisted Fate
Pick a Card Blue Card mana recuperato aumentato a 65% da 50%
Udyr
Tiger Stance l'effetto visivo non verrà più attivato sulle torri
Le mani di Udyr ora mostreranno quando è disponibile l'effetto attivo della Tiger Stance
Xin Zhao
General
Attack Damage di base aumentato a 59.1 da 52.3
Attack Damage per livello diminuito a 3.1 da 3.3
Risolto un bug con Three Talon Strike che poteva essere attivato 2 volte
Battle Cry
Passiva: Attack Speed non è più rimosso durante il cooldown
Attack Speed aumentato a 20/25/30/35/40% da 15/20/25/30/35%
Crescent Sweep
Armor e Magic Resist ridotto a 25
Ora aumenta con i livelli e dona 7/10/13 Armor e Magic Resist per ogni campione colpito
Zilean
Rivista l'animazione statica di Zilean
Risolto un bug con Chronoshift il cui stato non era visibile dagli alleati.
Items
Randuin's Omen
Cloth Armor aggiunto alla ricetta
Armor aumentato a 75 da 55
Costo aumentato a 3075 da 2775
Blasting Wand ora mostra come upgrade la Void Staff invece dell'Archangel's Staff
General
Riviste le descrizioni di Anivia, Dr. Mundo, e Tryndamere
Aggiornate le seguenti abilità che si muovono verso il bersaglio in modo da farle fallire meno spesso: Aegis of Zeonia, Audacious Charge, Bandage Toss, Bladesurge, Cataclysm, Demacian Standard + Dragon Strike, Headbutt, Heroic Charge, Leap Strike, Paranoia, Resonating Strike, Safeguard, and Twisted Advance
Risolto un bug con le magie di Fear che rallentavano il bersaglio in maniera additiva e non moltiplicativa
Risolto un bug con Exhaust che rallentava il bersaglio in maniera additiva e non moltiplicativa
Risolto un bug con la nuova animazione dell'attacco di Evelynn che veniva eseguita troppo velocemente.
Risolto un bug con l'animazione del taunt di Mordekaiser
Risolto un problema di visualizzazione con la skin Battleborn di Kayle
Cambiato il particolare generale degli slow da congelamento (ie: Ashe's Frost Shot, Rylai's Crystal Scepter) per ridurre significativamente il ritardo dei frame
Migliorati i dettagli delle seguenti spell: Trundle's Agony, Nunu's Absolute Zero
Risolto un bug con l'animazione attiva della Sword of the Divine
Bilgerat Rumble
Rumble in the Jungle
Fiddle Me Timbers
Dreadknight Nasus
PVP.net v1.34.12
Gli utenti ora possono abilitare gli altri giocatori in stanza Normal o Ranked ad inviare inviti
League of Legends v1.0.0.116
Rumble, The Mechanized Menace
Flamespitter: Rumble infiamma l'area di fronte con un lanciafiamme causando danno alle unità in un cono per svariati secondi. Se è nella “Danger Zone", quest'abilità causa danno aggiuntivo.
Scrap Shield: Rumble crea uno scudo bloccando il danno ricevuto per alcuni secondi e garantendo un piccolo boost alla velocità. Se è nella “Danger Zone,” la potenza dello scudo e del boost vengono ampliato.
Electro-Harpoon: Rumble lancia un proiettile al bersaglio che lo danneggia e rallenta in maniera cumulativa.È possibile lanciare un secondo colpo senza costi aggiuntivi. Se è nella “Danger Zone,” il danno e lo slow vengono aumentati
The Equalizer (Ultimate): Rumble batte a tappeto un'area con una serie di missili. Nemici nell'area subiscono danno e slow.
Junkyard Titan (Passive): Le abilità di Rumble generano Heat. Quando Rumble si trova a più di 50 heat, è nella "Danger Zone," conferendo alle sua abilità nuovi effetti. Quando Rumble raggiunge 100 heat si surriscalda, sileziandosi ed aapplicando danno magico bonus ai suoi auto-attack. Rumble perde heat col tempo.
Alistar
General
Movement speed di base aumentato a 305 da 300
Health di base ridotto a 552 da 582
Health per livello ridotto a 110 da 114
Danno per livello aumentato a 3.62 da 3.375
Danno di base ridotto a 58.65 da 62.9
Mana di base aumentato a 253 da 225
Mana per livello aumentato a 38 da 33
Trample (nuova Passive)
Quando Alistar utilizza un'abilità, ottiene Trample per 3 secondi ignorando la collisione con le unità e causando 10-23 (+10% ability power) di danno ad area ogni secondo ( Danno doppio contro minion e mostri)
Aggiunte nuove particle ed animazioni per Trample
Pulverize
Danno ridotto a 60/105/150/195/240 da 80/125/170/220/270
Ability power ratio ridotto a 0.8 da 1.0
Cooldown modificato in 17/16/15/14/13 da 15
Range aumentato a 365 da 330
Stun durata ridotto a 0.5 secondi da 1 secondo (1 secondo di knock-up non modificatod)
Headbutt
Migliorate le collisioni del Headbutt contro nemici in movimento
Headbutt può ora colpire i minion
Danno ridotto a 85/135/185/235/285 da 90/140/190/245/300
Cooldown modificato in 14/13/12/11/10 da 12
Brand
Risolto un bug con Pyroclasm che a volte scompariva se vicino vi era un nemico invisibile
Per omogeneità con le altre abilità simili, Pyroclasm non è più annullato dagli scudi.
Caitlyn
Yordle Snap Trap
Raggio di attivazione aumentato a 150 da 125
Mana costo ridotto a 50 da 60
90 Caliber Net mana costo ridotto a 75 da 90
Ace In The Hole
Mana cost ridotto a 100 da 150.
Raggio aumentato a 1900/2050/2200 da 1600/1900/2200
Ezreal
Mystic Shot ora ha un aggiuntivo rateo AP di 0.2
Trueshot Barrage ora ottiene danno bonus sia dall'AD che dall'AP
Fiddlesticks
General
Armor di base aumentato a 14.5 da 8.25
Armor per livello aumentato a 3.5 da 3
Movement speed aumentato a 310 da 300
Fear
Range aumentato a 575 da 525
Mana cost diminuito a 65/75/85/95/105
Drain
Ability power ratio aumentato a .5 da .48
Life Steal ammontare ridotto a 60/65/70/75/80% da 100%
Raggio del fascio diminuito a 650 da 700
Dark Wind
Danno modificato in 65/85/105/125/145 da 100
Ability power ratio aumentato a .45 da .35
Dark Wind ora rimbalza 5 volte a tutti i livelli
Cooldown modificato in 15/14/13/12/11 da 14
Velocità del proiettile diminuito a 1100 da 1200
Crowstorm
Danno diminuito a 125/225/325 da 150/250/350
Cooldown modificato in 150/140/130 da 150
Ability power ratio aumentato a .4 da .35
Gangplank
General
Movement Speed aumentato a 320 da 315
Mana di base aumentato a 255 da 239
Mana per livello aumentato a 40 da 34
Raise Morale (remake)
Non necessità più di un bersaglio
Passiva modificato in 3/4/5/6/7% movement speed da 2/4/6/8/10% e 8/10/12/14/16 Attack Damage da 8/12/16/20/24
Attiva: Gangplank ottiene 14/18/22/26/30% movement speed e 20/28/36/44/52 attack damage
L'attivazione garantisce agli alleati 7/9/11/13/15% movement speed e 10/14/18/22/26 attack damage
durata ridotto a 6 secondi da 10
Mana cost modificato in 50/55/60/65/70 da 60
Cannon Barrage
Ridotta l'area d'effetto
Rallenta tutti i nemici all'interno dell'area per la durata, Slow ridotto a 15/20/25% da 35/45/55%
Danno ridotto a 65/110/155 da 100/140/180
Migliorato l'algoritmo dell'abilità
Risolto un bug con la descrizione per cui la durata era di 8 secondi, invece di 7
Parrrley
Danno di base ridotto a 20/45/70/95/120 da 20/55/90/120/150
Extra gold ridotto a 4/6/8/10/12 da 4/7/10/13/16
Cooldown ridotto a 5 secondi da 6
Mana cost ridotto a 40/45/50/55/60 da 50/55/60/65/70
Remove Scurvy heal di base modificato in 80/150/220/290/360 da 70/125/195/280/380
Grog-Soaked Blade
Danno aumentato a 6-23 al secondo da 5-18
Risolto un bug per cui applicava solo 9 secondi di danno anzichè 10
Leblanc
Risolto un bug con Mimic: Distortion il cui stato non era visibile dagli alleati.
Lee Sin
Risolto un bug con Resonating Strike che seguiva il bersaglio a distanze infinite
Nocturne
Risolto un bug con Paranoia che seguiva il bersaglio a distanze infinite
Ryze
Overload mana ratio ridotto a 8% da 10%
Desperate Power spell vamp ora aumenta con i livelli 15/20/25% da 15%
Sona
Power Chord
Diminuendo durata aumentato a 4 da 3
Tempo Slow aumentato a 40% da 25%
Hymn of Valor attack damage e ability power aura aumentata a 8/11/14/17/20 da 6/8/10/12/14
Trundle
Risolto un bug con Rabid Bite che era affetto da dodge.
Twisted Fate
Pick a Card Blue Card mana recuperato aumentato a 65% da 50%
Udyr
Tiger Stance l'effetto visivo non verrà più attivato sulle torri
Le mani di Udyr ora mostreranno quando è disponibile l'effetto attivo della Tiger Stance
Xin Zhao
General
Attack Damage di base aumentato a 59.1 da 52.3
Attack Damage per livello diminuito a 3.1 da 3.3
Risolto un bug con Three Talon Strike che poteva essere attivato 2 volte
Battle Cry
Passiva: Attack Speed non è più rimosso durante il cooldown
Attack Speed aumentato a 20/25/30/35/40% da 15/20/25/30/35%
Crescent Sweep
Armor e Magic Resist ridotto a 25
Ora aumenta con i livelli e dona 7/10/13 Armor e Magic Resist per ogni campione colpito
Zilean
Rivista l'animazione statica di Zilean
Risolto un bug con Chronoshift il cui stato non era visibile dagli alleati.
Items
Randuin's Omen
Cloth Armor aggiunto alla ricetta
Armor aumentato a 75 da 55
Costo aumentato a 3075 da 2775
Blasting Wand ora mostra come upgrade la Void Staff invece dell'Archangel's Staff
General
Riviste le descrizioni di Anivia, Dr. Mundo, e Tryndamere
Aggiornate le seguenti abilità che si muovono verso il bersaglio in modo da farle fallire meno spesso: Aegis of Zeonia, Audacious Charge, Bandage Toss, Bladesurge, Cataclysm, Demacian Standard + Dragon Strike, Headbutt, Heroic Charge, Leap Strike, Paranoia, Resonating Strike, Safeguard, and Twisted Advance
Risolto un bug con le magie di Fear che rallentavano il bersaglio in maniera additiva e non moltiplicativa
Risolto un bug con Exhaust che rallentava il bersaglio in maniera additiva e non moltiplicativa
Risolto un bug con la nuova animazione dell'attacco di Evelynn che veniva eseguita troppo velocemente.
Risolto un bug con l'animazione del taunt di Mordekaiser
Risolto un problema di visualizzazione con la skin Battleborn di Kayle
Cambiato il particolare generale degli slow da congelamento (ie: Ashe's Frost Shot, Rylai's Crystal Scepter) per ridurre significativamente il ritardo dei frame
Migliorati i dettagli delle seguenti spell: Trundle's Agony, Nunu's Absolute Zero
Risolto un bug con l'animazione attiva della Sword of the Divine
Re: v1.0.0.116
han fatto bene a ridurre il drain a fiddlestick, cazzo mentre gli dai si ricarica la vita! era overpowered
K.Marcus- Membro del Clan
-
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569
Re: v1.0.0.116
in compenso gli hanno aumentato l'armatura e le altre abilità
bella la nuova passiva di alistar
bella la nuova passiva di alistar
isonadekun- Membro del Clan
-
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805
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