WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comprerete la prossima gen di console?

+5
Gigibartuel93
Josh90
gabry
WorldComflict
Mietitore
9 partecipanti

Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da Mietitore Mer Mag 04, 2011 8:33 pm

MI sorge spontanea la domanda, fra qualche anno, massimo due usciranno le nuove console, voi le prenderete? Aspetterete guardando l' andamento del mercato ed esclusive prima di prendere la nuova console? La prenderete al lancio? Non la prenderete? Voglio sentire le vostre impressioni. Io terrò ps3 perchè ci sono moltissimi giochi famosi che non ho avuto il tempo di giocare, ma sicuramente mio fratello prenderà una console next gen. Io personalmente non ne comprerò una seconda perchè se la prende lui alla cresima non ha senso comprarla. Se non la prende prima di comprarla aspetto di vedere com'è la situazione dato che ho ancora moltissimi giochi da giocare prima di comprare una nuova console. Vi baserete su potenza della console come su ps3? Sulla qualità online? O sui titoli presenti nella console??? E ancora se non prendete la prossima gen di console e il clan si spacca in due o smette di funzionare continuerete a partecipare al forum o scomparirete come molti altri?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da WorldComflict Mer Mag 04, 2011 8:59 pm

penso che alla fine comprero sicuro ps4 e probabile anche la nuova xbox (forse anche il wii2 Comprerete la prossima gen di console? 72794 ) cmq per quanto riguarda il quando penso che la prima sara la ps4 xo se nn ci saranno esclusive immediate rispetto alla ps3 per quanto riguarda il gioco online allora nn la prendo subito xk di giochi offline ne ho tanti da poter giocare su ps3 come dici tu Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da gabry Mer Mag 04, 2011 9:14 pm

io non credo comprerò altre console... (anche se il 3ds che ho provato all'euronics era parecchio allettante Comprerete la prossima gen di console? 366356 Comprerete la prossima gen di console? 72794 )
al momento le priorità sono un mac per scuola e il resto penso andrà nel fondo per macchina fotografica e obiettivi Certo
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da Josh90 Mer Mag 04, 2011 10:30 pm

io, fondi permettendo Comprerete la prossima gen di console? 72794 prenderò la ps4, perchè la passione di giocare mi rimarrà sempre. il wii2 mi fa cagare e le console della microsoft non mi azzarderò mai a comprarle Comprerete la prossima gen di console? 72794
ci vorrebbe una console apple Comprerete la prossima gen di console? 72794
per il clan spero rimanga attivo anche se non so in quanti di voi finite le superiori resteranno a portogruaro o cmq faranno avanti indietro tutti i giorni per tornare a casa.
vedremo, ma sicuramente il forum continueremo a seguirlo, poco ma sicuro Certo
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da Gigibartuel93 Gio Mag 05, 2011 11:57 am

Penso di prendere la ps4....Magari non al day one perchè costerà un botto di soldi Comprerete la prossima gen di console? 72794
Per quanto riguarda il clan e il forum concordo pienamente con josh
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da isonadekun Gio Mag 05, 2011 12:10 pm

sperando che costi meno di ps3 e comunque qualche mese dopo l'uscita prenderò la ps4
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da vichingo Gio Mag 05, 2011 4:03 pm

..basta pensare che a 42 anni gioco ancora...il tempo non ferma di certo la passione...ho iniziato con il Commodore Vic20 (5kb di RAM!!!!!) per passare al Commodore 64 (32kb RAM e il resto ROM) all'Amiga ecc...e pensare che, come memoria, il mio vecchio nokia n96 ne aveva 24 GIGA ....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da AgrusKos Gio Mag 05, 2011 8:59 pm

se comprerò una console nextgen sarà sicuramente la playstation4, ma dato che per quella volta sarò all'università (si spera), dovrò prima accumulare denaro sufficente per comprare console e qualche gioco, senza dover vivere come un eremita per settimane per far fronte alle spese.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da vichingo Ven Mag 06, 2011 5:17 pm

Bravo, mai fare il passo più lungo della...terza gamba.... Comprerete la prossima gen di console? 72794
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da WorldComflict Ven Mag 06, 2011 5:28 pm

vichingo ha scritto:Bravo, mai fare il passo più lungo della...terza gamba.... Comprerete la prossima gen di console? 72794

allara tu avrai parecchi problemi a nn farlo dico bene ? Comprerete la prossima gen di console? 400317 Comprerete la prossima gen di console? 500296 Comprerete la prossima gen di console? 953974
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da Mietitore Ven Mag 06, 2011 7:17 pm

vichingo ha scritto:Bravo, mai fare il passo più lungo della...terza gamba.... Comprerete la prossima gen di console? 72794
Altrimenti non mangi per una settimana Comprerete la prossima gen di console? 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da miky_the_king Ven Mag 06, 2011 10:06 pm

ovvio che si mmm penso sia ps4 che la xbox
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da vichingo Sab Mag 07, 2011 6:08 am

WorldComflict ha scritto:
vichingo ha scritto:Bravo, mai fare il passo più lungo della...terza gamba.... Comprerete la prossima gen di console? 72794

allara tu avrai parecchi problemi a nn farlo dico bene ? Comprerete la prossima gen di console? 400317 Comprerete la prossima gen di console? 500296 Comprerete la prossima gen di console? 953974

SUKA... Comprerete la prossima gen di console? 99258
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Comprerete la prossima gen di console? Empty Re: Comprerete la prossima gen di console?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.