WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video hard in classe con la prof

4 partecipanti

Andare in basso

Video hard in classe con la prof Empty Video hard in classe con la prof

Messaggio Da Mietitore Mer Giu 15, 2011 11:25 am

L'insegnante di Monteroni patteggiò due anni per gli atti sessuali compiuti con gli studenti, poi finiti in rete. Ora i genitori di un ragazzo pretendono 250mila euro: "Danni allo sviluppo psicologico di nostro figlio"
Un frame del filmato realizzato dai ragazzi con il videofonino
LECCE - I genitori di uno studente hanno chiesto un risarcimento danni di 250 mila euro all'insegnante di matematica di 43 anni di Monteroni (Lecce) che, due anni fa, patteggiò la pena a due anni di reclusione per aver compiuto atti sessuali con alcuni suoi alunni minorenni. La professoressa venne ritratta in un filmato, realizzato dagli studenti con un videofonino e poi messo in rete su Youtube, mentre alcuni alunni minorenni la palpeggiavano in classe durante l'ora di lezione.

I genitori del minorenne, che hanno citato in giudizio l'insegnante dinanzi al tribunale civile di Lecce, ritengono che loro figlio abbia subito un danno dagli atteggiamenti libertini della donna. Danni che "hanno segnato lo sviluppo psicologico del ragazzo (all'epoca adolescente), impedendogli di instaurare un corretto approccio sessuale con l'altro sesso".

La richiesta di risarcimento non riguarda solo la professoressa ma anche l'istituto privato dove l'insegnante ha svolto la propria attività professionale dal 2004 al 2006.
Secondo i ricorrenti, i vertici dell'istituto, benché informati di quanto avveniva durante le lezioni di matematica, non hanno adottato alcun provvedimento. Nel dicembre prossimo il giudice Rossana Giannaccari si pronuncerà sui testimoni da ascoltare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Video hard in classe con la prof Empty Re: Video hard in classe con la prof

Messaggio Da WorldComflict Mer Giu 15, 2011 12:10 pm

Mietitore ha scritto:L'insegnante di Monteroni patteggiò due anni per gli atti sessuali compiuti con gli studenti, poi finiti in rete. Ora i genitori di un ragazzo pretendono 250mila euro: "Danni allo sviluppo psicologico di nostro figlio"
Un frame del filmato realizzato dai ragazzi con il videofonino
LECCE - I genitori di uno studente hanno chiesto un risarcimento danni di 250 mila euro all'insegnante di matematica di 43 anni di Monteroni (Lecce) che, due anni fa, patteggiò la pena a due anni di reclusione per aver compiuto atti sessuali con alcuni suoi alunni minorenni. La professoressa venne ritratta in un filmato, realizzato dagli studenti con un videofonino e poi messo in rete su Youtube, mentre alcuni alunni minorenni la palpeggiavano in classe durante l'ora di lezione.

I genitori del minorenne, che hanno citato in giudizio l'insegnante dinanzi al tribunale civile di Lecce, ritengono che loro figlio abbia subito un danno dagli atteggiamenti libertini della donna. Danni che "hanno segnato lo sviluppo psicologico del ragazzo (all'epoca adolescente), impedendogli di instaurare un corretto approccio sessuale con l'altro sesso".


La richiesta di risarcimento non riguarda solo la professoressa ma anche l'istituto privato dove l'insegnante ha svolto la propria attività professionale dal 2004 al 2006.
Secondo i ricorrenti, i vertici dell'istituto, benché informati di quanto avveniva durante le lezioni di matematica, non hanno adottato alcun provvedimento. Nel dicembre prossimo il giudice Rossana Giannaccari si pronuncerà sui testimoni da ascoltare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ma chi ci crede l'hanno fatto solo per spillare soldi Suspect se fosse successo alle medie forse ci avrei potuto credere ma al liceo danni psicologici mi sembra esagerato fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Video hard in classe con la prof Empty Re: Video hard in classe con la prof

Messaggio Da marko7605 Mer Giu 15, 2011 1:17 pm

se al liceo dorme ancora con il peluche e legge topolino....
bisogna premiare la prof Video hard in classe con la prof 72794
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Video hard in classe con la prof Empty Re: Video hard in classe con la prof

Messaggio Da vichingo Mer Giu 15, 2011 3:49 pm

IO ho avuto un danno psicologico per un espisodio del genere.....
Quando ero in colonia (avevo 6-7 anni) sono andato in bagno verso le 23, e ho visto la passera della mia maestra a 10 cm, perchè sono entrato svelto...
Ora ho in mente solo il pelo....che danno che ho subìto... Video hard in classe con la prof 99258
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video hard in classe con la prof Empty Re: Video hard in classe con la prof

Messaggio Da marko7605 Mer Giu 15, 2011 3:52 pm

il danno è se non te la danno
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Video hard in classe con la prof Empty Re: Video hard in classe con la prof

Messaggio Da WorldComflict Mer Giu 15, 2011 4:05 pm

ma un po di rispetto per l'altro sesso no ? Video hard in classe con la prof 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Video hard in classe con la prof Empty Re: Video hard in classe con la prof

Messaggio Da Mietitore Mer Giu 15, 2011 5:55 pm

vichingo ha scritto:IO ho avuto un danno psicologico per un espisodio del genere.....
Quando ero in colonia (avevo 6-7 anni) sono andato in bagno verso le 23, e ho visto la passera della mia maestra a 10 cm, perchè sono entrato svelto...
Ora ho in mente solo il pelo....che danno che ho subìto... Video hard in classe con la prof 99258
un bel LOL ci sta
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Video hard in classe con la prof Empty Re: Video hard in classe con la prof

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.