WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè non si compra il 3ds

4 partecipanti

Andare in basso

Perchè non si compra il 3ds Empty Perchè non si compra il 3ds

Messaggio Da Mietitore Lun Giu 20, 2011 5:40 pm

Da farenz [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spaziogames ha pubblicato qualche giorno fa gli interessantissimi risultati di un sondaggio posto da Goo Ranking riguardo i motivi, secondo la popolazione videogiocante giapponese, per cui il Nintendo 3DS non stia vendendo tanto quanto sperato dalla società.

Premesse: il campione era composto da 1.110 giocatori, di cui il 39.5% uomini e il restante 60.5% donne.

Guardiamo questa rapida top ten dei motivi del (per ora) poco successo della console, con in più un mio piccolo commento:


10. Troppo pesante per portarlo in giro.
Come sapete, non ho ancora avuto modo di provarlo e di toccarlo con mano, ma ad occhio mi sembra abbastanza similare come forma al “vecchio” DS. Il peso del ds non mi pare proibitivo… evidentemente i giapponesi han bisogno di esercitarsi in palestra. Il mio consiglio è di iniziare sollevando ds, per poi passare alle psp.

9. La batteria dura poco.
Non ho idea di quanto effettivamente duri la batteria del 3DS: come motivo potrebbe anche starci, ma capirei uno che lo acquista e che poi si lamenta della poca durata della batteria. Usare questa scusa come deterrente dell’acquisto mi sembra invece una cagata. Come quando ai tempi stava per uscire la ps3 e si leggeva in giro che alcuni l’avrebbero voluta acquistare, ma che poi non l’avrebbero fatto perchè si diceva che ciucciava troppa corrente elettrica. Ma fuck.
Se non vuoi comprare la console per un qualsiasi motivo, ok… ma queste sono scuse.

8. Soddisfatto da PSP.
Mmm… questa risposta non è completa.
Perchè non ti compri una Lamborghini? No grazie, sono soddisfatto della mia Polo.
Non ha senso.
La risposta che secondo me andrebbe formulata sarebbe “Perchè non hai comprato al lancio il 3DS?” “Perchè sono soddisfatto della mia Psp e non voglio spendere 259 euro per cambiare console”.

7. Soddisfatto/a dai giochi per smartphone e cellulari
Anche questa risposta è secondo me parziale.
Certo, esistono giochi per iphone/Android che ormai sono veri e propri videogiochi e non solo “giochini da una botta e via”, tuttavia mi pare che per ora le console portatili e gli smartphone siano ancora due mondi abbastanza distaccati.

6. Lo comprerò quando uscirà il titolo che sto aspettando
Cazzo finalmente la prima risposta sensata.
Si parla tanto di console, ma cosa sostengo DA SEMPRE?
Se una console non ha I GIOCHI… la console è morta ancora prima di uscire.

5. Pochi titoli al lancio
Risposta parziale.
Di titoli al lancio ce n’erano parecchi.
Ma fra di essi, quanti meritavano la sufficienza? non credo più di 2-3…
Quindi come quinto punto direi 5. Pochi titoli DECENTI al lancio.

4. Paura di avere nausee
Anche questo è un punto che mi dà da pensare.
Non tanto per la risposta, quanto per la mia condizione.
Visto che ‘sto problema dei malesseri è un dato di fatto, farò bene a comprare il 3DS senza averlo mai provato?
Ma ciuaerto!

3. Paura di problemi agli occhi
Ok le seghe, ma non sapevo che anche il 3DS facesse diventare ciechi…

2. Soddisfatto/a dal DS/DSi
Stesso concetto per psp. In questo caso con un’aggravante.
Se mi dici che sei contento di ciò che ti ha offerto il DS, non puoi non essere curioso di sapere cosa ti darà il 3DS.
Se poi decidi di non acquistarlo, credo sia solamente per un motivo economico.

1. Prezzo elevato / Attesa diminuzione prezzo
E questa finalmente è la risposta numero uno, quella più scontata, quella che probabilmente ognuno si aspettava.

Io personalmente la metterei un po’ più in basso nella top ten e sicuramente al primo posto metterei una commistione tra il quinto e il sesto posto.

E voi?
Vi ritrovate in questi punti? Li mettereste in ordini differenti?
Oppure dareste altre motivazioni?
P.s. come avrete capito, questo articolo l’ho scritto qualche giorno fa, prima di acquistare il 3DS.
Per le impressioni a caldo, fatemelo provare ancora qualche giorno per bene :D
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Perchè non si compra il 3ds Empty Re: Perchè non si compra il 3ds

Messaggio Da WorldComflict Lun Giu 20, 2011 7:11 pm

nessuno ha dato la risposta che mi aspettavo : XK E' NINTENDO Perchè non si compra il 3ds 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Perchè non si compra il 3ds Empty Re: Perchè non si compra il 3ds

Messaggio Da Josh90 Lun Giu 20, 2011 8:08 pm

WorldComflict ha scritto:nessuno ha dato la risposta che mi aspettavo : XK E' NINTENDO Perchè non si compra il 3ds 72794

lol!

ma soprattutto... chi comprerà il Wii U???
quella mitica PADELLA da 6 pollici me la potrei portare in spiaggia per giocare a racchettoni Perchè non si compra il 3ds 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Perchè non si compra il 3ds Empty Re: Perchè non si compra il 3ds

Messaggio Da Mietitore Lun Giu 20, 2011 9:21 pm

si è la console più merdosa che abbia mai visto... poi come cazzo fai a giocare è scomodissimo giocare con in mano un piatto del cazzo con gli analogici messi alla cazzo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Perchè non si compra il 3ds Empty Re: Perchè non si compra il 3ds

Messaggio Da gabry Lun Giu 20, 2011 10:19 pm

Josh90 ha scritto:
ma soprattutto... chi comprerà il Wii U???
quella mitica PADELLA da 6 pollici me la potrei portare in spiaggia per giocare a racchettoni Perchè non si compra il 3ds 72794

non tutti la pensano così... illustri gym trainers la comprerebbero al day one! lol!
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Perchè non si compra il 3ds Empty Re: Perchè non si compra il 3ds

Messaggio Da Josh90 Lun Giu 20, 2011 10:27 pm

io dico solo che con i controller che ha adesso il wii (mote e nunchuck) se giochi a wii sport tennis e hai una casa normale rischi di rompere qualcosa o di far male a qualcuno. pensa a fare le stesse movenze con un controller più grande, più pesante e soprattutto a forma di padella Perchè non si compra il 3ds 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Perchè non si compra il 3ds Empty Re: Perchè non si compra il 3ds

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.