WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OMG

2 partecipanti

Andare in basso

OMG  Empty OMG

Messaggio Da WorldComflict Gio Giu 23, 2011 6:14 am

lo so, quello che sto per dire è incredibile molti nn ci crederanno e in effetti anche io faccio fatica a crederci....................


OMG NN LAGGA Black Ops NN LAGGA WTF? NN LAGGA OMG  72794

ho fatto circa 40 ced circa 250 round di ced OMG  72794 e nn ha mai laggatto ubriaco è caduta 3 volte la partita 2 per il cambio host ecco! ecco! e cosa piu importante dopo 6 mesi ho riavuto il mio amato aspirapolvere studiare OMG  72794

potremmo provare ad organizzare una cw su BO visto che va cosi bene o anche su mw2 basta farne una, le ultime che abbiamo fatto erano in quel torneo di merda dove le abbiamo vinte d'asfalto 4 a 0 OMG  72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

OMG  Empty Re: OMG

Messaggio Da Mietitore Gio Giu 23, 2011 7:11 am

organizzala tu OMG  72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OMG  Empty Re: OMG

Messaggio Da WorldComflict Gio Giu 23, 2011 7:34 am

va be domani incomincio a cercare oggi nn cio voglia, cmq intanto apro una discussione per vedere quanti e a che ore ci siamo nei vari giorni
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

OMG  Empty Re: OMG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.