WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uplay Passport

Andare in basso

Uplay Passport Empty Uplay Passport

Messaggio Da Mietitore Gio Lug 21, 2011 10:44 pm

Fottutissimi figli di puttana!

Ci siamo!

Ubisoft ha confermato la nascita di Uplay Passport……… che cazzo è?

Semplice: il buon 10 euro che si deve pagare per giocare online se acquisti una copia usata di un videogame.

Che due coglioni…….. ormai tutti si stanno adeguando.

Però mi pare che questa politica (per quanto sia ancora agli inizi) non abbia dato ancora dei grandi risultati.

Mi pare che gli scaffali di Gamestop e Blockbuster siano ancora ben riforniti di titoli usati, anche con titoli che già sfruttano questa simpatica inculata.

Mah… staremo a vedere nel futuro, anche se ho la triste sensazione che ormai questo fenomeno si stia diffondendo con troppa rapidità.

Io continuo a difendere il mercato dell’usato che reputo sempre molto interessante e fondamentale per i giocatori meno abbienti o che vogliono provare titoli “non molto convincenti” senza ipotecare le mutande della nonna!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.