WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

3 partecipanti

WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: APPLE :: GUIDE

Andare in basso

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Empty Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

Messaggio Da Josh90 Gio Ott 13, 2011 3:44 pm

Credo che sarà utile a molti, soprattutto a chi non ha una carta da utilizzare Wink

Link

Link --> http://support.apple.com/kb/HT2534?viewlocale=it_IT


Ultima modifica di Josh90 il Gio Nov 17, 2011 1:17 pm - modificato 1 volta.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Empty Re: Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

Messaggio Da Mietitore Gio Ott 13, 2011 8:15 pm

per me è troppo tardi ormai :)
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Empty Re: Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

Messaggio Da WorldComflict Gio Nov 17, 2011 12:56 pm

il link nn funziona più josh Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito 852241 trovane uno che funzioni trollface
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Empty Re: Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

Messaggio Da Josh90 Gio Nov 17, 2011 1:13 pm

che stronzoni... hanno tolto la guida... ne cerco un'altra Wink

EDIT: ora il link funziona -__- non so perchè... cmq ne ho messo un secondo (identico) senza sostituire il testo... boh Suspect
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Empty Re: Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 18, 2011 4:14 pm

nn va nessuno dei 2 Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito 72794

io ho trovato questa che teoricamente funziona http://www.iphoneitalia.com/come-creare-un-account-su-itunes-senza-carta-di-credito-8441.html
l'unico problema è che quando devo convalidare l'email del account appena creato mi dice

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Scherm14

la cosa nn ha senso xk senza convalidarla nn può essere già in uso Suspect l'ho fatto con 3 account diversi e per 2 di questi ho creato un email nuova Suspect l'ultima con virgilio nel caso fosse un problema di hotmail ma niente Suspect sto sclerando cazzo sono 3 ora che cerco una soluzione Suspect
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Empty Re: Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

Messaggio Da Josh90 Ven Nov 18, 2011 6:20 pm

i link funzionano ma non so perchè se li apri dal forum non vanno Suspect
apri il link, dopo l'errore copia e incolla il link in un nuovo pannello e dovrebbe andare, non chiedermi perchè ma facendo così me li apre Suspect

per il resto ti ho risposto per MP Wink
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Empty Re: Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 18, 2011 6:41 pm

Fatti la postepay
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Empty Re: Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

Messaggio Da Josh90 Ven Nov 18, 2011 6:50 pm

Mietitore ha scritto:Fatti la postepay

la postepay fa cagare Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito 72794
ha una spesa minima di 1.98€ e sull'itunes store ci sono un sacco di recensioni negative di gente che non conosce neanche le regole della loro carta e vedendo un addebito diverso dal costo dell'app mettono una stella e gridano al furto... fuma
poi non può fare da carta di credito, i tempi di ricarica sono più lunghi e non è accettata all'estero...

come ti ho già detto, fatti una prepagata con la banca, è la cosa migliore.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Empty Re: Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 18, 2011 9:13 pm

o kazzo finalmente ce l'ho fatta Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito 403709 ho preso il mio account apple principale gli ho cambiato i dati e la mail e ne ho rifatto un altro così ho potuto fare quella procedura e adesso almeno posso scaricarmi le app gratis
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito Empty Re: Creare un account App Store di iTunes senza carta di credito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: APPLE :: GUIDE

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.