WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADDIO MARCO SIMONCELLI

+4
miky_the_king
Mietitore
kira
Mirmo
8 partecipanti

Andare in basso

ADDIO MARCO SIMONCELLI Empty ADDIO MARCO SIMONCELLI

Messaggio Da Mirmo Dom Ott 23, 2011 9:54 am

MILANO - Tragedia sulla pista di Sepang, in Malesia. Un terribile incidente al secondo giro, cancella la vita di Marco Simoncelli, pilota italiani di 24 anni. Terribile la sequenza degli ultimi istanti di vita di Simoncelli: una caduta, al secondo giro, lo fa scivolare sull'asfalto. Ma nell'impatto perde il casco e altri piloti coinvolti nell'incidente non riescono a evitarlo: in particolare Edwards e Valentino Rossi, grande amico di Simoncelli, finiscono su di lui con le ruote. Agghiacciante la scena che si presenta agli spettatori sul circuito e davanti alla tv soltanto un istante dopo: Simoncelli rimane a terra, esanime, immobile. Subito il terrore si fa reale, la situazione appare immediatamente gravissima.

ARRESTO CARDIACO - I soccorsi sono immediati, ma Simoncelli arriva in arresto cardiaco al centro medico del circuito. Sul suo collo ci sono evidenti segni del passaggio delle ruote. E l'attesa, la speranza flebile che si perde nel silenzio delle tribune, sui volti attoniti degli altri piloti ai box, dura poco.

E' appena atterrato l'elicottero che lo dovrebbe trasportare all'ospedale di Kuala Lumpur. Ma è inutile. Arriva la tremenda verità che nessuno avrebbe voluto conoscere: Marco Simoncelli è morto, il suo sorriso, i suoi riccoli esagerati, il suo carattere esuberante... Tutto questo, adesso, è cancellato. Sono le 10,56 in Italia e la tragedia terribile si è compiuta.

I SOCCORSI INUTILI - S'era capito subito, che sui stava consumando un dramma, anche se tutti ai box cercavano di negare l'evidenza e di restare aggrappati alla speranza. «Simoncelli è arrivato già in arresto cardiocircolatorio, e ha un vistoso segno di una ruota sul collo. Stiamo cercando di rianimarlo ma è molto difficile» aveva detto ai microfoni di Italia 1, il dottor Giuseppe Russo, uno dei componenti dello staff medico del Motomondiale. Parole che lasciavano ben poche speranze per la vita del pilota di Cattolica.

L'INCIDENTE - La stessa dinamica dell'incidente toglievano le illusioni a chiunque avesse vissuto da testimone quei momenti. Le immagini, ritrasmesse dalla tv, mostravano Simoncelli tagliare la curva in modo quasi innaturale, probabilmente dopo aver perso aderenza in un momento della gara nel quale le gomme sono ancora «fredde». Cadendo, Marco perde il casco, mentre due moto che lo seguono, quella di Colin Edwards e quella di Vale Rossi, passano sopra il suo corpo.


Ragazzi che fine,proprio lui,ho avuto una reazione che nemmeno mi aspettavo,ci sono proprio rimasto di merda..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MARCO SIMONCELLI Empty Re: ADDIO MARCO SIMONCELLI

Messaggio Da kira Dom Ott 23, 2011 10:04 am

io quando ho letto la notizia ci sono rimasto malissimo,non ci credevo.....R.I.P. SIC
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MARCO SIMONCELLI Empty Re: ADDIO MARCO SIMONCELLI

Messaggio Da Mietitore Dom Ott 23, 2011 10:30 am

:bnt:
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MARCO SIMONCELLI Empty Re: ADDIO MARCO SIMONCELLI

Messaggio Da miky_the_king Dom Ott 23, 2011 10:43 am

era anche mio vicino di campeggio conosco il fratello della sua tipa

mi è dispiacuto tantissimo
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MARCO SIMONCELLI Empty Re: ADDIO MARCO SIMONCELLI

Messaggio Da WorldComflict Dom Ott 23, 2011 11:07 am

nn avevo visto che c'era già la discussione cmq mi dispiace, RIP :bnt:
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MARCO SIMONCELLI Empty Re: ADDIO MARCO SIMONCELLI

Messaggio Da Gigibartuel93 Dom Ott 23, 2011 1:05 pm

Svegliarsi questa mattina con questa notizia è stato traumatico...Ci sono rimasto veramente molto male, mi sono scappate delle lacrime. Le immagini dell'incidente sono veramente crude, vedere il casco partire e il corpo trascinarsi sull'asfalto è stato schockante. Simoncelli è stato un grande protagonista degli ultimi gp; fa paura morire così, per inseguire i propri sogni su una gara inutile, perchè ormai Stoner era campione. Riposa in pace SIC
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MARCO SIMONCELLI Empty Re: ADDIO MARCO SIMONCELLI

Messaggio Da Josh90 Dom Ott 23, 2011 2:49 pm

Il supersic ci ha lasciato, sono davvero molto triste... mi dispiace tantissimo, aveva solo 24 anni, era troppo, troppo giovane ADDIO MARCO SIMONCELLI 852241
Spero solo che non abbia sentito niente, che non abbia sofferto...
Ho visto il video in tv e devo dire che l'impatto è stato bruttissimo. La cosa più brutta è che il padre e la sua ragazza hanno visto tutto in diretta, poveretti ADDIO MARCO SIMONCELLI 852241 per non parlare di Edwars e Rossi, suo grande amico, chissà come si sentiranno dato che l'hanno centrato. Non potevano farci nulla, era in traiettoria e non era assolutamente possibile evitarlo, però ho paura che il senso di colpa rimanga...
Che brutta fine...

R.I.P SUPERSIC, ti ricorderemo sempre...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MARCO SIMONCELLI Empty Re: ADDIO MARCO SIMONCELLI

Messaggio Da marko7605 Dom Ott 23, 2011 6:15 pm

non ho parole... mi dispiace tantissimo.

pensare che per mesi gli sapgnoli gliel'hanno tirata per le cadute con Lorenzo e Pedrosa....
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

ADDIO MARCO SIMONCELLI Empty Re: ADDIO MARCO SIMONCELLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.